PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: 5a EDIZIONE del TORNEO di POKER

Grazie mille vity!! :Lol: :smileyvery-happy:

@lofe, grazie ed auguri anche a te....:smileyhappy:...te li avevo fatti a voce anche ieri ma come ho anche scritto a Doo dopo che sei uscito non mi ero accorto che stavo premendo R2 e parlando a vanvera visto che non mi si sentiva!! xD
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
Dante9Oxx
Messaggio 212 di 455 (190 Visualizzazioni)

E' stata una bella serata con bella gente e per questo ringrazio tutti e in particolare Doosan e azcolgatewhite per la splendida organizzazione del torneo, faccio anche gli gli auguri per il prossimo turno ad azcolgatewhite, in bocca al lupo ! Ricordo inoltre che per me la finalità di ogni torneo non è vincere o perdere... ma conoscere e fare amicizia con gente fantastica come lo siete tutti voi ! Siete grandi ! 

"Tu sei il fulmine di quella tempesta che può ancora brillare nell'oscurità"

"Anyway the wind blows"

Level 3

Level 3
michirules
Messaggio 213 di 455 (187 Visualizzazioni)

Dante9Oxx ha scritto:

E' stata una bella serata con bella gente e per questo ringrazio tutti e in particolare Doosan e azcolgatewhite per la splendida organizzazione del torneo, faccio anche gli gli auguri per il prossimo turno ad azcolgatewhite, in bocca al lupo ! Ricordo inoltre che per me la finalità di ogni torneo non è vincere o perdere... ma conoscere e fare amicizia con gente fantastica come lo siete tutti voi ! Siete grandi ! 

Gran belle parole Dante, ti faccio i complimenti :smileyhappy:

Grande Vasco!!!!!

[ Modificato ]

dajeeeee doo................ sò impaziente di rimettermi in gioco... quanndo tocca a me??? hahahhahaha..  un saluto a tutti e buone feste    :Thumbs:

......mai è tutto semplice

Ragazzi

Sto pensando al 2° Tavolo :smileyhappy: Colgy, Spara 6 Nomi che giochiamo sabato alle 14,30 :smileyhappy:

Doosan

Doo, sei fortunato che anch'io vengo su questo forum ad orari insoliti ed ho visto il tuo post adesso e non troppo tardi...^^

Cmq a questo punto io pensavo di seguire l'ordine della lista come abbiamo fatto per il primo tavolo, dimmi te...:smileyhappy:
Altrimenti se io ho la totale libera scelta cerco di distribuire i giocatori "forti" (per quelli che hanno partecipato alle scorse edizioni e so che sono forti :smileywink: ) in tavoli diversi per rendere più interessante il torneo....cmq ripeto, aspetto i tuoi ordini Doo...:smileywink:
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

Hahahahah dai Colgy sembra di stare nell'Esercito :smileyhappy: nessuno da ordini sul foro...tutti collaborano e si rendono partecipi :smileywink:

Si sono daccordo con la lista d'iscrizione......A mezzogiorno la posto con gli aggiornamenti dei vincitori.

Grazie Colgy :smileywink:

Doosan

Doo,hai ricevuto il mio pm???

Solo per conferma.

Buon lavoro a tutti.

Level 3

Level 3
P_27_9
Messaggio 219 di 455 (114 Visualizzazioni)

Finalmente sono rientrato,assete da molto tempo causa lavoro.Mi dispiace che non c'è posto piu nel torneo perchè avrei partecipato volentieri ma non importa auguri a tutti e complimenti all'oraganizzatore  sempre in gamba.:Thumbs:

peccato che il gesto di donare 20 euri non è stato rivelato sarà una persona ancorà + umile

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3
4 clamark 4
4 digitalboyhd 4