Rispondi
Member
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 31 di 455 (214 Visualizzazioni)

Rif.: 5a EDIZIONE del TORNEO di POKER

Immagine di PlayStation®Home 15-10-2011 15-45-58.jpg

.

RAGAZZI,

.

Benvenuti al Torneo di Poker 5a Edizione per PS Home.

.

LISTA ISCRITTI

.

1. AzColgateWhite
  2.  Michirules
  3. Dante90xx
  4. XDom94x
  5. Thelink19
  6. Vity83
  7. DevilDriver66649
  8. LolloMenita
  9. ZzAceBlackzz
  10. ............

Vi ricordo che in questa Edizione il numero massimo degli Iscritti e di 24!!

.

Buon Proseguimento :smileywink:

.

Doosan

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
lubaruni
Messaggio 32 di 455 (202 Visualizzazioni)

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

Immagine di PlayStation®Home 15-10-2011 15-45-58.jpg

.

RAGAZZI,

.

Benvenuti al Torneo di Poker 5a Edizione per PS Home.

.

LISTA ISCRITTI

.

1. AzColgateWhite
  2.  Michirules
  3. Dante90xx
  4. XDom94x
  5. Thelink19
  6. Vity83
  7. DevilDriver66649
  8. LolloMenita
  9. ZzAceBlackzz
  10. lubaruni

Eccomi, contentissimo di partecipare a titolo puramente...di divertimento.

La scorsa edizione è stata davvero bella, mi sono divertito tantissimo ed è stata un'ottima occasione per conoscere gente in gamba.

A presto

Condividi
Member
xx-Lioness96-xx
Messaggio 33 di 455 (182 Visualizzazioni)

ohCinga ha scritto:

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è, in verità, il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Queste saranno le parole che udirai appena prima che la tua ultima miserabile pedina venga trafitta a morte dalle mie dame!

OhCinga se vuoi studiatele pure....Intanto non riuscirai mai a pronunciarle contro di me...

Dai basta con sto Ot xD lasciamo spazio a chi deve iscriversi al torneo di Poker!

Spoiler
P.S. Semmai ne parliamo nel thread della dama ù_ù
Image and video hosting by TinyPic
Condividi

Io a poker non partecipo perché sono scarso, ovviamente vi auguro buona fortuna e se riesco farò un salto xD

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italy per la firma ^_^
Condividi
Member
LollomenITA
Messaggio 35 di 455 (151 Visualizzazioni)

ditemi quando e perchè e dove si fara p.s. il mio nick è sbagliato è LollomenITA p.p.s. non voglio fare il perfettino

Mi raccomando per il "Gioco Dell' Assassino" Vota anche tu nando
Condividi

[ Modificato ]

Tranquillo Lollomen è normale che tu voglia solo informare del tuo ID esatto, nessuno ti dà del perfettino. :smileywink:
Comunque Doosan (BN-BN....) ha scritto gli ID per identificare gli iscritti ma non ti preoccupare che anche se non è corretto ognuno di quelli già iscritti avrà il suo posto al torneo che non gli toglie nessuno. :smileyvery-happy:

Ah cmq ho notato su facebook che anche tu sei uno degli adepti Assassini del gruppo Project Legacy, bravo!! :smileywink:

Ad ogni modo il torneo si terrà su Playstation Home al Club Unofficial, a suo tempo ti verrà mandato l'invito ad iscriverti al club; per quanto riguarda data e ora invece dovremo attendere il termine delle iscrizioni.
Il perché invece mi sembra molto Lolloso (:Lol:): il motivo principale è semplicemente divertirsi in splendida compagnia!! :smileyvery-happy: :smileyhappy:

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Condividi
Member
Mitico-Raffy
Messaggio 37 di 455 (131 Visualizzazioni)

Sto direttamente in finale o mi devo iscrivere , perchè nel post non l'ho capito :Stupid:?

Comunque io sono sempre pronto HAhaha 

"L'importante è partecipare non vincere!"
Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 38 di 455 (133 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

xx-Lioness96-xx ha scritto:
Spoiler
P.S. Semmai ne parliamo nel thread della dama ù_ù

Ok :smileyindifferent:

Condividi

@Mitico-Raffy - Disputerai direttamente i tre tavoli della finale, senza passare per le eliminatorie...:smileywink:

@Cinga - Beh, non dici nulla del mio sfoggio di cultura sulla tua citazione??? Mi aspetto che tu mi dica i cognomi di tutti i vari nomi che io ti ho elencato...u.u
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 40 di 455 (118 Visualizzazioni)

Ti dirò che sinceramente Luca non lo conosco, ma l'onniscente Google mi ha suggerito un certo Ward :Lol:

Lee Jackson, Samuel e Tarantino, Quentin invece li conosco assai bene, andiamo in giro per bacari tutti i sabati sera a Venezia.

Invece Ezechiele, per quanto mi riguarda, può andare a quel paese :smileyindifferent:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.