in data 30-11-2011 11:16 PM
in data 01-12-2011 07:45 AM
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:
.
RAGAZZI,
.
Benvenuti al Torneo di Poker 5a Edizione per PS Home.
.
LISTA ISCRITTI
.
Eccomi, contentissimo di partecipare a titolo puramente...di divertimento.
La scorsa edizione è stata davvero bella, mi sono divertito tantissimo ed è stata un'ottima occasione per conoscere gente in gamba.
A presto
in data 01-12-2011 09:31 AM
ohCinga ha scritto:"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è, in verità, il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"
Queste saranno le parole che udirai appena prima che la tua ultima miserabile pedina venga trafitta a morte dalle mie dame!
OhCinga se vuoi studiatele pure....Intanto non riuscirai mai a pronunciarle contro di me...
Dai basta con sto Ot xD lasciamo spazio a chi deve iscriversi al torneo di Poker!
in data 01-12-2011 12:30 PM
Io a poker non partecipo perché sono scarso, ovviamente vi auguro buona fortuna e se riesco farò un salto xD

in data 01-12-2011 03:19 PM
in data 01-12-2011 04:07 PM - data ultima modifica 01-12-2011 04:08 PM
Tranquillo Lollomen è normale che tu voglia solo informare del tuo ID esatto, nessuno ti dà del perfettino. ![]()
Comunque Doosan (BN-BN....) ha scritto gli ID per identificare gli iscritti ma non ti preoccupare che anche se non è corretto ognuno di quelli già iscritti avrà il suo posto al torneo che non gli toglie nessuno. ![]()
Ah cmq ho notato su facebook che anche tu sei uno degli adepti Assassini del gruppo Project Legacy, bravo!! ![]()
Ad ogni modo il torneo si terrà su Playstation Home al Club Unofficial, a suo tempo ti verrà mandato l'invito ad iscriverti al club; per quanto riguarda data e ora invece dovremo attendere il termine delle iscrizioni.
Il perché invece mi sembra molto Lolloso (
): il motivo principale è semplicemente divertirsi in splendida compagnia!!
![]()
in data 01-12-2011 04:20 PM
in data 01-12-2011 04:40 PM - data ultima modifica 01-12-2011 04:40 PM
in data 01-12-2011 04:55 PM
in data 01-12-2011 05:27 PM
Ti dirò che sinceramente Luca non lo conosco, ma l'onniscente Google mi ha suggerito un certo Ward ![]()
Lee Jackson, Samuel e Tarantino, Quentin invece li conosco assai bene, andiamo in giro per bacari tutti i sabati sera a Venezia.
Invece Ezechiele, per quanto mi riguarda, può andare a quel paese ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]