in data 04-12-2011 03:32 PM
Non fraintendere, non ho detto che sarebbe giusto farlo, ho detto che per par condicio se un trattamento viene riserbato ad una persona per un certo motivo è giusto che sia così per tutti. Per quanto mi riguarda sono contrario all'esclusione di chiunque dai tornei, sia quello di poker che di dama.
in data 04-12-2011 03:33 PM
ohCinga ma perchè non ti dai alla politica??
SEIL IL MIO DIO!
in data 04-12-2011 04:35 PM - data ultima modifica 04-12-2011 04:38 PM
ohCinga ha scritto:Non fraintendere, non ho detto che sarebbe giusto farlo, ho detto che per par condicio se un trattamento viene riserbato ad una persona per un certo motivo è giusto che sia così per tutti. Per quanto mi riguarda sono contrario all'esclusione di chiunque dai tornei, sia quello di poker che di dama.
Ma apparte che io non sono tra i partecipanti del torneo di poker poi ho solo fatto notare a lollo che dovrebbe usare più educazione e toni diversi tutto qui,ma vedo che anche se è stato bannato continua con un altro id quindi se rimane nella lista dei partecipanti più che un torneo di poker diventa un ring.
in data 04-12-2011 04:40 PM - data ultima modifica 04-12-2011 04:42 PM
Chiedo solo ai partecipanti questa discussione di rimanere all'interno del oggetto, e di comunicare in privato tutte le loro faccende personali,siano esse di sostegno o di diniego alle problematiche non inerenti al torneo.
Se ciò non dovesse accadere, potrebbe arrecare pregiudizio al normale svolgimento del torneo e addirittura la chiusura della discussione.
Faccio inoltre presente che mai finora in questo t3ad si era giunti a tanto............chi ha orecchie per intendere intenda, se ne ha la consapevolezza......
in data 04-12-2011 05:10 PM
Ho già fatto le mie scuse a Doosan e ne aprofitto per rifargliele.
Sono pronta a farle anche all'utente in questione se questo può servire a far riprendere il torneo di Poker in maniera normale aspettandomi ovviamente delle scuse anche da parte sua, non solo a me ma anche agli altri utenti che si sono sentiti messi in mezzo, facendo delle scuse soprattutto a Doosan, visto che è partito tutto da un post verso di lui.
in data 04-12-2011 06:16 PM
in data 04-12-2011 06:17 PM
se volete v copio e incollo ciò che mi ha scritto doosan io non vedo il motivo di chiedere scusa a nessuno(oltre doosan ) e quindi fa parte del mio diritto che vengo reitrodotto al torneo senò mi iscrivero col terzo id non rivelando la personalità
in data 04-12-2011 07:11 PM
in data 04-12-2011 09:02 PM
Lista partecipanti:
Ora per piacere fate i buoni e non litigate (e sarebbe carino scambiarvi le vostre scuse in PM) ![]()
@Lioness: ti stimo tanto :*
in data 04-12-2011 09:20 PM
ohCinga ha scritto:Lista partecipanti:
- AzColgateWhite
- Michirules
- Dante90xx
- XDom94x
- Thelink19
- Vity83
- DevilDriver6664
- LollomenITA
- ZzAceBlackzz
- Lubaruni
- The-Crow75
- Morte_12
- jocker_93
- Paguro_85
Ora per piacere fate i buoni e non litigate (e sarebbe carino scambiarvi le vostre scuse in PM)
@Lioness: ti stimo tanto :*
Grazie OhCinga

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]