PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: Aggionamento Home 25 Agosto

[ Modificato ]

merkuzio ha scritto:

orla71 ha scritto:

Be prima ti da' lo zuccherino, poi ti fa passare alla cassa ........ se vuoi .....

Mica mettono le cose tanto per mettere , altrimenti il guadagno dov'è !

Orla..ma caspita!!! Dico io, ricordi pure te, sì??? Fino a qualche mese (forse anno) fa, il gratuito era la parola d'ordine su home, e gli unici  acquisti, se volevi farli, erano per puro vezzo personale.....ora si è capovolto il modo di pensare..ma cavolo...allora siamo stati gfortunati noi a vivere home quando ancora era tutto AGGRATISE???????????

Si caro vecchio ( non per età ) Merki ..... funziona come specchietto per le allodole .......

Al mio arrivo in home cera molto di gratis , ora non più .... Ti danno l'antipasto per farti venir fame ,poi il resto lo paghi.

Si potrebbe paragonare al modellino che compri in edicola , il primo fascicolo lo paghi 2 euro , poi gli altri 38 li paghi 10 euro (  cifra buttata a casaccio )

Non vorrai che ci fanno solo regali ..... mica sono babbi natale 

Image and video hosting by TinyPic

Utilizzare testo non formattato

merkuzio ha scritto:

...VI PREGO.....ditemi che ho mal interpretato io......A ME SEMBRA di leggere che per abbattere la seconda ondata di zombi nella piazza SIA CALDAMENTE SUGGERITO ACQUSITARE ARMI AL NEGOZIO???? Vi prego, non ditemi che è così...sarebbe una porcheria bella e buona..prima ti invitano a giocare alla 1° ondata per assaporare il gioco, poi ti "obbligano" ad aqusitare armi per andare avanti?????? Se così fosse, mi spiace dirlo, la SONY sta realmente raschiando il fondo del barile.....

Ma forse sarà l'arma nuova (doppia ascia) che sblocchi appunto oggi.. Almeno spero =\. Di certo sarebbe stupido spendere soldi per un gioco che non ti dà nemmeno delle ricomp... coffsodium2coffcoff...

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 13 di 72 (155 Visualizzazioni)

...NON credo si tratti dell'ascia doppia...quella la puoi creare tu coi materiali che trovi in giro per la piazza....sarà sicuramente qualche potenziamento "consigliato" per eliminare orde su orde di zombies senza nemmeno accorgersene... per quanto riguarda le ricompense, mi sembra di aver capito che AL TERMINE DEL GIOCO (quindi  dopo il 01/09) si riceverà una sedia sdraio insanguinata..anche se su alphazone ho visto che almeno in AMerica danno anche un costume da zombi ma non vi è specificato come fare per ottenerlo...

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

sempre peggio 

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 15 di 72 (143 Visualizzazioni)

Allora prima di gridare allo scandalo calmatevi tutti... Il gioco di Dead Island su Home alla fine vi da un'arma da utilizzare nel vero gioco Dead Island che uscirà a breve... Quindi anche se dovete pagare le armi, ne vale la pena, perchè acquistando l'arma dallo store magari la pagate anche di più... Ovviamente vale la pena finire il gioco solo se avete intenzione di comprare il blu-ray di Dead Island, altrimenti il premio finale è totalmente inutile... Inoltre dei premi gratuiti ci sono, infatti facendo il quiz più volte si possono vincere fino a 4 magliette gratis...

P.S. Nella traduzione di Amedeo non si capisce molto bene... Ma metteranno un appartamento personale Diesel o ho capito male io?

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 16 di 72 (136 Visualizzazioni)

ciao Phoenix...scusa ma...a te non risulta che dovrebbe anche esserci un premio finale per home terminando tutto il gioco dead island????Se così non fosse smetto subito di giocare!! Tanto io D.I. non lo compero di certo!!!! XD

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 17 di 72 (133 Visualizzazioni)

Ehm premi per Home nel gioco non mi risultano, ma non ne sono sicuro... oh39.gif

Dunque, qualche arma nel punto vendita c'è,assieme a qualche oggetto per la casa, ma non credo servano per il gioco,non sono armi particolari, anzi:smileyvery-happy:

@phoenix: si quello diesel è uno spazio personale :smileytongue:

...Anche i muti potranno parlare mentri i sordi già lo fanno... (L.D.)

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 19 di 72 (129 Visualizzazioni)

Phoenix82 ha scritto:

Ehm premi per Home nel gioco non mi risultano, ma non ne sono sicuro... oh39.gif

NUUUUUUUUUUU!!!  Piazza Dead Island.... ADDIO!!!!  >_______>

[ Modificato ]

Allora ragazzi, io direi di aspettare e vedere prima di dar fuori di matto, primo xkè credo ci sia un errore di traduzione/interpretazione, poi cmq nn avrebbe senso mettere a pagamento cose x un giochino temporaneo!

Poi per i premi da quello che sò funziona così, se fai tutti e dieci gli obbiettivi sblocchi un contenuto extra x il gioco vero, credo sia una nuova arma, mentre ogni 3 obbiettivi, nel loro ordine corretto si dovrebbe sbloccare un articolo di arredamento per home ispirato a dead island, ma qui fino alla prox setimana con lo sblocco del terzo livello x poter completare tutti gli obbiettivi è da confermare!

Cmq io dico, aspettiamo ancora un pò x vedere realmente cosa cè nell'aggiornamento, perchè oltre al solito ritardo nell'articolo molto spesso ci sono errori ed incomprensioni, quindi nn scaldatevi leggendo quelle news, nn ne vale la pena, poi se le vostre teorie saranno confermate potrete con il mio supporto:Thumbs: riaccendere la fiamma!:Stupid:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2