Rispondi
Community Team - Moderator
Gwolf8
Messaggio 1 di 107 (455 Visualizzazioni)

Aggiornamento Home 1 febbraio

Dalle ore 9 di mercoledì 1 febbraio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l'aggiornamento.

Per festeggiare il lancio recente di Novus Prime: Vindication su PlayStation®Home, i nostri amici di Hellfire Games offriranno gratuitamente una Passeggiata nello spazio a gravità zero all'interno della stazione spaziale Novus Prime fino alla fine della settimana! Viaggiate alla velocità della luce fino a Novus Prime dall'Action District, attivate la Passeggiata nello spazio nel centro della stazione, e fluttuate negli interni senza gravità (ma anche nello spazio!) gratuitamente fino al 5 febbraio.

NovusPrime_jetpack_684x384.jpg

E mentre sarete lì, assicuratevi di controllare tutti i contenuti recenti e le ricompense gratuite dell'ultimissima espansione Novus Prime: Vindication!

Granzella ci porta dei nuovi vestiti ispirati all'era Edo con degli Yukata giapponesi, mentre in Threads e Alter Ego potrete trovare una gamma di costumi del periodo classico. Indossate i panni di un Pistolero del vecchio West, o mostrate il vostro amore per gli anni '20, '30 e '40 con classici come l'Abito Flapper, il vestito stile Zoot e la ragazza anni '40. Sono presenti anche vestiti più moderni, incluse nuove acconciature per mantenere il vostro avatar al passo con i tempi.

FlapperDressF_480x720.jpg

Questa settimana vede la dipartita di Go Fish dal Centro commerciale - Est dopo averci tenuto compagnia per un bel po' di mesi. Ma non temete giovani donne e pescatori, Go Fish continuerà a essere disponibile nel suo appartamento! Già disponibile da Estates!

Aspettatevi grandi cose dall'aggiornamento di San Valentino di Lockwood di febbraio! Potrete pure vincere premi nella sfida ShowOff. Questa volta il tema è "romanticismo", quindi preparatevi al vostro primo appuntamento e fate in modo che Lockwood lo sappia; a breve ulteriori dettagli! Lo Showcase ha subito una ristrutturazione di primavera con 6 nuove ricompense nascoste, e 5 nuovi regali a tema San Valentino pronti a uscire dalla Gift Machine, insieme ad alcune vecchie glorie.

-Lockwood_ValentinesUpdate_010212_1280x720.jpg

Ci vediamo su PlayStation®Home!

firma gwolf1.jpg

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
xx-Lioness96-xx
Messaggio 2 di 107 (431 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento Home 1 febbraio

Grazie per le info :smileytongue:

Spoiler
Mamma mia che brutto il vestito nella seconda foto :smileyindifferent:

Image and video hosting by TinyPic
Condividi

xx-Lioness96-xx ha scritto:

Grazie per le info :smileytongue:

Spoiler
Mamma mia che brutto il vestito nella seconda foto :smileyindifferent:

Beh si in effetti sembra un sacchetto della nettezza... Una cosa (e un mod per favore mi risponda), Nixtelyia mi aveva detto che ci sarebbe stato un annuncio sull'area invernale e relative missioni... Dov'è? E poi la zona Natale non avrete mica intenzione di toglierla vero? 

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi

ahhh ecco scoperto l'arcano!!! Ci hanno tolto la ricompensa sudata della casa di go fish per poi costringerci a ricomprarla per poter continuare a giocarci!!! Posso capire che si deve cercare di guadagnare sempre il piu possibile, ma che mi si debba sempre cercare di incu..re la gente proprio non mi scende giù. E in casi come questi che spero proprio che home fallisca per sempre non tanto per l'inutilità del servizio, quanto all'incompetenza della gente che ci lavora dietro. P.S. Cari moderatori dite ai produttori di home che se vogliono essere un team ecologico devono far riciclare la spazzatura ( con la raccolta differenziata ) e non riciclando la roba di home... XD
Condividi

[ Modificato ]

BiancoBlu93 ha scritto:
ahhh ecco scoperto l'arcano!!! Ci hanno tolto la ricompensa sudata della casa di go fish per poi costringerci a ricomprarla per poter continuare a giocarci!!! Posso capire che si deve cercare di guadagnare sempre il piu possibile, ma che mi si debba sempre cercare di incu..re la gente proprio non mi scende giù. E in casi come questi che spero proprio che home fallisca per sempre non tanto per l'inutilità del servizio, quanto all'incompetenza della gente che ci lavora dietro. P.S. Cari moderatori dite ai produttori di home che se vogliono essere un team ecologico devono far riciclare la spazzatura ( con la raccolta differenziata ) e non riciclando la roba di home... XD

Voto aggiornamento 5:

• Ci fanno fare la passeggiata nello spazio gratis, perché tolgono Go fish e lo mettono a pagamento, bella roba e vedo scritto: " ..Ma non temete giovani donne e pescatori, Go Fish continuerà a essere disponibile nel suo appartamento! Già disponibile da Estates!", io di sicuro non mi faccio fregare e non spendo soldi per una cosa di cui si può usufruire senza essere obbligati a pagare!
  • Si vinceranno dei premi a Lockwood e questo mi piace, senza che dobbiamo per forza pagare.

Il voto è 5 grazie a Lockwood, altrimenti il voto sarebbe stato 3.

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italy per la firma ^_^
Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 6 di 107 (362 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Wow aggiornamento coi fiocchi...

Spoiler
Seee propiooo di fiocchi c'è solo la neve che sta cadendo in italia :smileylol:

Uploaded with ImageShack.us
Condividi

Enjry87 ha scritto:

Wow aggiornamento coi fiocchi...

Spoiler
Seee propiooo di fiocchi c'è solo la neve che sta cadendo in italia :smileylol:

Grande xD

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italy per la firma ^_^
Condividi
Member
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 8 di 107 (316 Visualizzazioni)

Grazie Gwolf per le Info :smileywink:

Doosan

Condividi

Riguardo alla casa a pagamento Go Fish, vorrei precisare che non è l'appartamento sommerso che abbiamo vinto al centro commerciale, ma è un'isola privata tipo quella Diesel, solo che è più piccola ma più carina, tra cui è incluso il gioco di pesca Go Fish. Quindi anche se avete finito il gioco, potete comunque acquistare l'isola. Poi non è detto che il gioco privato non faccia vincere nuovi premi esclusivi...

Condividi
Member
acspartapraha
Messaggio 10 di 107 (292 Visualizzazioni)

Grandioso, veramente.

Anche se qualche giorno fa, mi sono sentito dare del ritardato da una (o uno) che ha più account della carne tritata. E va bene

diversamente da ciò che si pensa, il collezionista non gradisce affatto un dono legato alla sua passione; soprattutto evitate di regalargli pettini, fazzoletti, spille, forbici, coltelli, piume e lampade, perché sono pure menagrami.

Sarebbero gradite uova, saliere e qualsiasi tipo di gnomo. Grazie!

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.