in data 02-02-2012 01:41 PM
in data 02-02-2012 02:29 PM
in data 02-02-2012 04:07 PM
Un aggiornamento a settimana sarebbero 4 aggiornamenti al mese e quindi 48 aggiornamenti all'anno... Se mettessero in un solo aggiorinamento tutto quello che chiedete, poi cosa metterebbero da qui alla fine dell'anno? Io credo che negli anni Home si è ingrandito sempre di più fino a diventare un vero e proprio mondo virtuale... Certo ha ancora molti problemi, ma se considerate che anche grandi giochi come Assassin Creed sono aflitti da bug, figuriamoci se Home che è ancora una beta fosse perfetto...

in data 02-02-2012 04:29 PM
simo7n3a ha scritto:
a50025 al tram attaccati tù , nò enjry sentirmi dire che non devo lamentarmi e prendere quello che passa il convento da chi in home entra se non ogni morto di vescovo non mi và , sentirmi dire che la povera Sony non è responsabile di niente ancora peggio .... qualsiasi contratto si firma contiene norme generali e norme dettate da chi detta tale contratto , ma veramente credete che Sony non si tuteli nei confronti di chiunque collabora con la stessa e gli dica : firma qui e poi fà quello che ti pare .... ma stiamo scherzando ?
Io non mi attacco a niente carissima, Home mi va benissimo così com'è e ne sono contentissimo.
in data 02-02-2012 04:48 PM - data ultima modifica 02-02-2012 04:49 PM
a50025 ha scritto:
simo7n3a ha scritto:
a50025 al tram attaccati tù , nò enjry sentirmi dire che non devo lamentarmi e prendere quello che passa il convento da chi in home entra se non ogni morto di vescovo non mi và , sentirmi dire che la povera Sony non è responsabile di niente ancora peggio .... qualsiasi contratto si firma contiene norme generali e norme dettate da chi detta tale contratto , ma veramente credete che Sony non si tuteli nei confronti di chiunque collabora con la stessa e gli dica : firma qui e poi fà quello che ti pare .... ma stiamo scherzando ?Io non mi attacco a niente carissima, Home mi va benissimo così com'è e ne sono contentissimo.
Scusami a50025 ma tu sei stato il primo a lamentarti quando c'è stato il blackout di home e mi cancellasti dal psn per passare a xbox,sinceramanete non ti ho ancora capito spesso e volentieri ti lamenti della sony e di home,ma quando lo fanno gli altri gli vai addosso davvero io ancora non ti ho capito...
in data 02-02-2012 05:20 PM
ohCinga ha scritto:
simo7n3a ha scritto:
HoCinga il servizio ad home non lo definirei proprio gratuito , per non spendere devi semplicemente non fare nulla , a parte le cose di base tutto il resto lo paghi e non poco . Il vero problema non sono solo gli aggiornamenti ma cos'è diventata home ... un'enorme mercatino delle sciocchezze e di soldini ne sono stati messi e non pochi , quindi chiedere è più che lecito ed avere informazioni più corrette é un'obbligo da parte di chi i soldini li prende , giustamente sia ben chiaro .
Mi trovo parzialmente in disaccordo. Sembra quasi che il tuo discorso confermi ciò che ho detto, ovvero che pretendete troppo invece di accontentarvi di ciò che viene concesso. Inoltre ritengo che il fatto di aver speso parecchi soldi non vi dia alcun diritto di reclamare nulla al di fuori di ciò che avete acquistato.Per quanto riguarda il "mercatino delle sciocchezze" posso anche concordare in parte, dico in parte perché seppure possa essere vero per me il "problema" non sussiste in quanto, come ho già detto, nessuno ti obbliga ad acquistare alcunché.
Chiedere invece non ho mai detto che non sia lecito, il comportamento che disapprovo sono le lamentele riguardo gli aggiornamenti. A parte il fatto che il discorso è molto soggettivo, perché possono essere aggiunti oggetti che ad alcuni piacciono (e che di conseguenza vengono acquistati) e ad altri no, se fai parte della seconda categoria non credo tu abbia motivo di lamentarti, al massimo puoi dare la tua opinione, ma non penso ci sia alcuna colpa da imputare a Sony perché ha messo nel negozio di Home qualcosa che a te non interessa.
Avere le giuste informazioni invece certo che è un diritto, ma anche qui avrei ridire perché semplicemente, per quanto mi riguardi, evito di fare acquisti senza avere tutte le informazioni necessarie, quindi anche qui sebbene Sony possa essere colpevole di non avere informato a dovere, l'utente è anch'esso colpevole di aver fatto un acquisto senza cognizione di causa.
in pratica il succo del discorso di simona è che meritiamo rispetto! nessuno ci obbliga e l'ingresso ad home è gratuito ok, siamo invitati a gran voce a questo e quello ma poi devi sempre pagare e pagare, vai a fare un gioco ma senza estenzioni fai risultati pietosi, avatar e appartamento? chi è che si tiene tutto felicemente di default? tutto ruota attorno alla logica del capitalismo e siamo noi utenti che diamo ossigeno a tutto questo c'è poco da aggiungere
in data 02-02-2012 05:49 PM
Enjry87 ha scritto:Scusami a50025 ma tu sei stato il primo a lamentarti quando c'è stato il blackout di home e mi cancellasti dal psn per passare a xbox,sinceramanete non ti ho ancora capito spesso e volentieri ti lamenti della sony e di home,ma quando lo fanno gli altri gli vai addosso davvero io ancora non ti ho capito...
1) Il blackout è stato del PSN e non di Home;
2) Spesso critico Sony, è vero, ma critico Sony per non aver aggiunto la terza missione dell'area invernale (per esempio). Non si può criticare sui contenuti o meglio si può, ma i contenuti son quelli punto e basta, mi arrabbio quando si guasta qualcosa e non abbiamo cose che dovremmo avere come da copione. E poi non gli vado addosso, scrivo com'è la realtà dei fatti.
in data 02-02-2012 06:41 PM
in data 02-02-2012 06:48 PM - data ultima modifica 02-02-2012 06:49 PM
in data 02-02-2012 06:55 PM
ninho80sr ha scritto:
sera a tutti ragazzi
premetto che non ho letto tutte le 9 pag.
ma se qualcuno sa dirmi a che ora sù per giù finisce questo aggiornamento?
no perchè avrei voglia di passeggiare in home ihihihih
fatemi sapere se non chiedo troppo grazie!
L'aggiornamento è finito da un bel pezzo ![]()
Però dalle 15 c'è un aggiornamento del PSN ^^"
Qui il link ufficiale del Blog.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]