PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: Aggiornamento Home 16 maggio

Meraviglioso!

Utilizzare testo non formattato

Basta non entrare e non comprare ...... mica saremo drogati ......... valuteranno loro che fare e quando farlo

Image and video hosting by TinyPic

sono d accordo che nessuno deve comprare nulla su home anche se una cosa e bella forse vedendo che nessuno piu compra cose su home probabilmete risoverano questi problemi comunque l aggiornamento non e un granche 

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 14 di 21 (161 Visualizzazioni)

Cat_of_killer ha scritto:

sono d accordo che nessuno deve comprare nulla su home anche se una cosa e bella forse vedendo che nessuno piu compra cose su home probabilmete risoverano questi problemi comunque l aggiornamento non e un granche 

Aggiornamento invece molto bello. Intanto sono stato buttato fuori subito con un bel F13.

Gwolf8 ha scritto:

PlayStation®Home: la fiera del divertimento

Dalle ore 9 di mercoledì 16 maggio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l'aggiornamento.

Il Midway 3 è una collezione di chioschi di giochi e attrazioni da fiera fuori di testa! Comprate un biglietto verde, partecipate ai vari giochi e vincete un centinaio di premi stravaganti! È il luogo migliore dove giocare tutto il giorno! I biglietti verdi possono essere utilizzati in tutti e tre gli spazi Midway e, solo per aver fatto una visita, vi regaleremo il Darla's Den, uno spazio personale gratuito!

che non me ne voglia Gwolf la colpa non è certo sua, ma non comprate proprio niente finchè non risolvono, inutili le chiacchiere di chi dice home è una beta abbiamo accettato le condizioni e bla bla bla... chi fa acquisti e tiene viva la nostra community merita rispetto! STOP

Image Hosted by ImageShack.us

Aggiornamento buono,ma ho fatto la cavolata di prendere 50 gettoni ma il problema che è impossibbile giocare perchè o ti mette in coda quando in quel gioco non sta giocando nessuno o ti blocca mentre giochi,finche non risolvono me li tengo cari quei gettoni perchè vanno sprecati,per di più l'errore f-13 persiste al posto di fare aggiornamenti su aggiornamenti aggiustassero questi maledetti errori...

Uploaded with ImageShack.us

[ Modificato ]

judo-boy-italia ha scritto:

Gwolf8 ha scritto:

PlayStation®Home: la fiera del divertimento

Dalle ore 9 di mercoledì 16 maggio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l'aggiornamento.

Il Midway 3 è una collezione di chioschi di giochi e attrazioni da fiera fuori di testa! Comprate un biglietto verde, partecipate ai vari giochi e vincete un centinaio di premi stravaganti! È il luogo migliore dove giocare tutto il giorno! I biglietti verdi possono essere utilizzati in tutti e tre gli spazi Midway e, solo per aver fatto una visita, vi regaleremo il Darla's Den, uno spazio personale gratuito!

che non me ne voglia Gwolf la colpa non è certo sua, ma non comprate proprio niente finchè non risolvono, inutili le chiacchiere di chi dice home è una beta abbiamo accettato le condizioni e bla bla bla... chi fa acquisti e tiene viva la nostra community merita rispetto! STOP

Tesoro, mi sento chiamata in causa.

Personalmente non ritengo il mio discorso "chiacchiere" in quanto è fondato su un contratto legale stipulato da tutti noi, di fatto.

Non ho MAI DETTO che sono felice dei disservizi su Home, o che chi spende soldi non merita rispetto (tutti a prescindere meritano rispetto, anche coloro che non hanno speso soldi sul PSN) quindi evitiamo il "pressapochismo spicciolo" nel volere manipolare (male) il mio discorso, grazie.

Quello che ho detto io è che è inutile aprire centinaia di Topic "minacciosi" urlando frasi del tipo: "Vado dai carabinieri / avvocato/ vi denuncio tutti" riguardante i malfunzionamenti del Playstation Home, in quanto, legalmente, si avrebbe comunque torto avendo appunto firmato un contratto alquanto vincolante per l'utente.

Siccome parlo Italiano, ci tengo che i miei discorsi (che tu sei liberissimo di non condividere, ma che di fatto, devi accettare) vengano compresi dai miei connazionali e non articolati e manipolati secondo simpatie personali.

Grazie.

all massimo mandiamo valerio staffelli di striscia la notizia a portare il tapiro :Lol:

si ho visto come bello sto aggiornamento i premi fanno veramente pena di belli sono pochi l errore F13 lo fa anche a me ed anche alltri non me lo fa solo quando si va in privato nei appartamenti anche nei luoghi pubblici 

Beta Tester
CIROMA
Messaggio 20 di 21 (67 Visualizzazioni)

Grazie perle info Gwolf!

:smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID