PlayStation®Home

Rispondi

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 31 di 70 (143 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento Home 21 marzo

Doosan anche tu sei finito nella rete di Scherzi a parte!!!
Utilizzare testo non formattato

Ciao,

è successo anche a me, ho notato che sono scomparse tutte le ricompense gratuite e tutti i regali a pagamento effettuati con la Gift Machine.

Sembrerebbe che andando nei relativi spazi si riescano a riottenere le ricompense. Ma le ricompense ottenute in spazi che ora non ci sono più, come le riotteniamo? 

Ovviamente ora le date cronologia di ottenimento ricompense sono tutte datate ad oggi :Confused: 

Adesso mii incavolo, ma che az hanno fatto con questa manutenzione, mi sono sparite tutte le ricompense vinte in 4 anni, se i programmatori non sanno fare il loro lavoro dovrebbero dimettersi ce ne sono di migliori che cercano un lavoro e sony tiene li degli incompetenti a fare le manutenzioni, ok che home e una beta ma non si possono perdere ricompense guadagnate in 4 anni per colpa di una manutenzione, non ho piu nulla solo alcuni oggetti comprati, e forse nemmeno tutti dovrei guardare le mail

vediamo di sistemare e notificare il problema grazie.

Zelda8773 ha scritto:

Ciao,

è successo anche a me, ho notato che sono scomparse tutte le ricompense gratuite e tutti i regali a pagamento effettuati con la Gift Machine.

Sembrerebbe che andando nei relativi spazi si riescano a riottenere le ricompense. Ma le ricompense ottenute in spazi che ora non ci sono più, come le riotteniamo? 

Ovviamente ora le date cronologia di ottenimento ricompense sono tutte datate ad oggi :Confused: 

Sono spariti dopo l'aggiornamento di oggi o la manutenzione straordniaria?
Ho bisogno di sapere se hai provato a svuotare la cache, disinstallare e reinstallare il sistema!

dopo quella di oggi ieri sera avevo tutto

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 36 di 70 (103 Visualizzazioni)

ninho80sr ha scritto:

allora seguiremo tutti te capricornus :smileyindifferent: ihihihih

Fate sapere gentilmente se alphazone5

è disponibile ???

grazie :smileywink:

AlphaZone 5 è per gli USA

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Nixtelyia ha scritto:

Zelda8773 ha scritto:

Ciao,

Sono spariti dopo l'aggiornamento di oggi o la manutenzione straordniaria?
Ho bisogno di sapere se hai provato a svuotare la cache, disinstallare e reinstallare il sistema!

nix sono dentro home da un pò, e sono rimasto al porto con un amico e metre parlavamo mi ha dato una marea di oggetti e case che avevo vinto, cmq sembra esserci tutto ma devo controllare , le cose piu importanti le ho viste devo vedere il resto

Infatti, vi aggiorno dicendo che riceverete tutti i vostri oggetti pian piano, stanno sistemando la cosa in questo momento.
Capricornus76
Messaggio 39 di 70 (92 Visualizzazioni)

marcomorana91 ha scritto:

AlphaZone 5 è per gli USA

Capricornus76 ha scritto:

merkuzio ha scritto:

ma alphazone 5 non è per gli utenti americani???

ninho80sr ha scritto:

ho scaricato le 5 pag. degli appuntamenti alphazone... rilegendo vedo che:

" gli eventi si svilupperanno in Club-house, che sono disponibili sia per UE che USA... " cosi dice il loro commento..

Esatto...aggiungere AlphaZone5 è un piccolo escamotage per permettere anche a noi utenti di Home EU di poter raggiungere l'evento

Risposto in quote ^^

Nixtelyia ha scritto:
Infatti, vi aggiorno dicendo che riceverete tutti i vostri oggetti pian piano, stanno sistemando la cosa in questo momento.

ok, grazie ho tutto 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2