Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 130

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

29 mag 2012
Da Gwolf8

Gwolf8

• Community Moderator
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Aggiornamento Home- 30 maggio

[ Modificato ]
63 Risposte 617 Visualizzazioni Modificato 29-05-2012

Dalle ore 9 di mercoledì 30 maggio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Loggandovi potreste ricevere un messaggio di errore al posto del consueto annuncio di manutenzione.

Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l'aggiornamento.

Dato che fa parte dell'epico aggiornamento Fantasy di Lockwood, lo Showcase ha subito un rinnovo in stile Fool Throttle! In ogni caso, prima che Locky potesse completare il lavoro dello Showcase, Brinsop il drago malvagio è arrivato e ha iniziato a devastare tutto! Locky è riuscito a intrappolarlo, ma Brinsop è in grado di scappare in ogni momento e sta già crescendo una nidiata di cuccioli di drago malvagi per impossessarsi di PlayStation®Home! Dirigetevi allo Showcase e unitevi alla battaglia!

FoolThrottle_DragonCompanion_300512_1280x720.JPG

Lockwood_Showcase_300612_1280x720.jpg

Locky premierà i guerrieri coraggiosi. I briganti sono particolarmente portati per combattere i draghi. L'aspetto Brigante di Fool Throttle fornisce dei punti bonus quando si distruggono le uova di Brinsop, il che significa che potrete ottenere delle ricompense ancora più velocemente. E poi non veste niente male.

Ogni prode avventuriero che si rispetti ha bisogno di un compagno leale su cui contare per affrontare lestofanti e lazzaroni di ogni tipo che potrebbero mettersi sul loro cammino. Salvador il dragone sarà anche un po' vetusto, ma sa ancora dar sfogo alla sua rabbia quando vuole. Vane il basilisco è il pollo più feroce e dall'alito infuocato che potrete mai incontrare (per favore, non ditegli che l'abbiamo chiamato così o ci farà correre con i pantaloni in fiamme)!

FoolThrottle_FantasyOutfits_300512_1280x720.jpg

È in arrivo l'edizione limitata LKWD! Siate degli orgogliosi possessori di un Mechjet d'oro massiccio: questa versione tutta nuova del famoso mech che si trasforma di Iron Fusion sarà in negozio per un periodo limitato, prendetelo finché potete!

Sta per uscire Mercia: Fractured Realms, il nuovo gioco di ruolo fantasy esclusivo per PlayStation®Home! Lockwood rilascerà una serie di diari degli sviluppatori fino al lancio del gioco, quindi date una rapida occhiata dietro le quinte e andate a leggere "I diari di Mercian: la scelta dello stile artistico".

Questa settimana su Novus Prime sono arrivati quattro nuovi fantastici oggetti virtuali con l'Alpha Squadron Arsenal! Abbellite la vostra giacca da pilota con i minacciosi Cannoni a impulso gemelli per un bonus aggiuntivo ai PE e imbracciate le eleganti e nuove Pistole distruttrici, complete di canne animate e un bonus permanente ai Nebulon!

Novus_pistols_pulse_scea_billboard_684x384.jpg

Confondetevi con l'ambiente e aumentate la vostra esperienza del 5% con l'aspetto olografico Sistema di proiezione Avatar, e imbrigliate il potere distruttivo della Trivella a scariche portatile per aumentare ulteriormente i Nebulon guadagnati. Dirigetevi subito sulla stazione spaziale Novus Prime per mettere le mani sull'Alpha Squadron Arsenal!

Questa settimana da Granzella arriva il Long Pareo. Quest'aspetto avvolgente ed elegante è disponibile in quattro colori: nero ammaliante, bianco splendente, rosso passione e blu freddo; vestitevi in base al vostro umore. È anche disponibile il Coconut Crab: questo granchio seguirà fedelmente il suo padrone, ovunque egli andrà. Spesso si affeziona molto al suo padrone, tanto da dargli un bell'abbraccio... in faccia!!

Ma non preoccupatevi, questo granchio proviene dalla Terra, non correte alcun pericolo... promesso! Il completo del Coconut Crab include sia il piccolo animale, sia l'oggetto cuffie abbraccio del granchio.

Per il resto, i DevilRobot sono tornati! A grande richiesta, i ragazzi di AAA hanno sapientemente messo tutti e otto i DevilRobots di AAA in uno solo, così che possiate averli tutti insieme a un prezzo scontato. E se ne avete già preso qualcuno, non preoccupatevi perché potrete prenderli a prezzo ancora più basso. Controllateli subito nel negozio AAA!

Vi piacciono i giochi Arcade? Bene, allora siete fortunati! Adesso potrete trasformare il vostro appartamento in un vero covo da videogiocatore con i tre stupendi giochi VEEMEE (Savage Cosmos, Electrokid e Superhero Madhouse). Non solo, ma otterrete anche dei vestiti arcade e un oggetto d'arredamento! Disponibili ora nel negozio VEEMEE.

Gli altri aggiornamenti di questa settimana riguardano delle nuove aggiunte alla serie Anime di Konami. Codeglue ha rilasciato alcuni mobili eleganti in stile orientale, e sono felici di presentare l'assortimento di lingerie pro-natura "U love green" direttamente dal Quebec.

Ci si vede su PlayStation®Home!

ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Beta Tester
09
/16

Phoenix82

• Beta Tester
99%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Anche io confermo che l'errore F13 e gli altri errori sono tornati. Speravo che questo incubo fosse finito e invece è tornato ancora una volta. Inoltre per 2 volte mi si è bloccata la barra di caricamento iniziale di Home...

Comuqnue riguardo al gioco delle uova, sono contento che ogni giorno cambia il colore delle uova, così con tante uova dello stesso colore è molto più facile sbloccare i singoli premi, ma anche io penso che questi premi non siano belli, a parte le 2 statue del drago e la coccatrice...

0 Kudos

Rif.: Aggiornamento Home- 30 maggio

Award Winner
08
/16

majinyusukemakai

• Award Winner
98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
majinyusukemakai
Soluzione Accettata
L'ultimo premio, a giudicare "dall'ombra", sembra una sorta di spada fiammeggiante...
Speriamo sia bella!
0 Kudos

We're what we want to be
Beta Tester
06
/16

Licht__Nacht

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Licht__Nacht
Soluzione Accettata

majinyusukemakai ha scritto:
L'ultimo premio, a giudicare "dall'ombra", sembra una sorta di spada fiammeggiante...
Speriamo sia bella!

Dalla mia prospettiva sembra una sorta di tronco/panca su cui sedersi.

Però in effetti tutte quelle uova comunitarie per una sedia sono alquanto inconcepibili.
Quoto per la spada fiammeggante :smileyindifferent: 

0 Kudos

Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
llfezll
Soluzione Accettata
Va che non è il comunitario la spada, il comunitario è quello sopra.

La spada fiammeggiante (?) si prende distruggendo l'uovo viola.
0 Kudos

08
/16

Rafael-57

99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Rafael-57
Soluzione Accettata

Provato un po' il gioco delle uova e freeze dopo neanche essere riuscito a prendere un premio o salvare il punteggio. Si viene accolti bene quando si prova a tornare :|

0 Kudos

Rafael-57.png

06
/16

The-Crow75

93%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
The-Crow75
Soluzione Accettata

Cmq sia me spiegate come caspita si fà a prendere 999.999.999.999 uova per la statua? si parla di 1000 miliardi è un esagerazione anche se tt gli utenti di home ci si mettono per raggiungere quella cifra ci vorrebbe un secolo. Diciamo che siamo un milione di utenti e se tt vanno a giocare dovremmo prendere a testa un milione di uova :Stupid: me sa ke a qualcuno verrà la nausea.

0 Kudos

Image Hosted by ImageShack.us
03
/16

Cky100ykC

94%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Cky100ykC
Soluzione Accettata

The-Crow75 ha scritto:

Cmq sia me spiegate come caspita si fà a prendere 999.999.999.999 uova per la statua? si parla di 1000 miliardi è un esagerazione anche se tt gli utenti di home ci si mettono per raggiungere quella cifra ci vorrebbe un secolo. Diciamo che siamo un milione di utenti e se tt vanno a giocare dovremmo prendere a testa un milione di uova :Stupid: me sa ke a qualcuno verrà la nausea.

***testo rimosso*** hai ragione troppe uova da prendere :Shame:

0 Kudos

[ Modificato ]
04
/16

demiz78

99%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
demiz78
Soluzione Accettata

The-Crow75 ha scritto:

The-Crow75 ha scritto:

In realtà 2 secoli (200 anni) -_-"...Ieri ho fatto un calcolo...In 3 giorni son state raggiunte 40 milioni di uova comunitarie,ció significa che in 30 giorni(1mese)si arriverà a 400milioni....in 12 mesi(1 anno) 4,8 miliardi........ora arrotondiamo a 5 miliardi annui.....ecco....1000 miliardi = 200 anni....-_-"

0 Kudos

Award Winner
08
/16

majinyusukemakai

• Award Winner
98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
majinyusukemakai
Soluzione Accettata
Io credo che domani raggiungeremo una cifra molto vicina a quella richiesta, perché se andrà come credo, domani sarà la giornata delle uova rosse!

We're what we want to be
06
/16

The-Crow75

93%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
The-Crow75
Soluzione Accettata

majinyusukemakai ha scritto:
Io credo che domani raggiungeremo una cifra molto vicina a quella richiesta, perché se andrà come credo, domani sarà la giornata delle uova rosse!

che centrano le uova rosse nn l ho ancora capito a me sembra che quelle uova che si accumulano nel community sia il totale di tt le uova che si raccoglie poi mi posso sbagliare vedremo domani che succede.

0 Kudos

Beta Tester
07
/16

CIROMA

• Beta Tester
97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CIROMA
Soluzione Accettata

The-Crow75 ha scritto:

ieri mi sono chiesto gli oggetti presenti da lockwood come la gogna, il contenitore di uova, la teca con l armatura se erano premi disponibili o oggetti da acquistare. Ho trovato la risposta in questo video consigliato da un amico. 

http://www.youtube.com/watch?v=WgtxrExkeOE

Grazie per il Video Crow!

:D

0 Kudos

[ Modificato ]
Beta Tester
09
/16

Phoenix82

• Beta Tester
99%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Quindi quegli oggetti sono un'esclusiva americana? Nel nostro navigatore non ci sono...

0 Kudos

06
/16

The-Crow75

93%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
The-Crow75
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

Quindi quegli oggetti sono un'esclusiva americana? Nel nostro navigatore non ci sono...

per ora sembra che noi ancora niente questi oggetti

0 Kudos

Beta Tester
09
/16

Phoenix82

• Beta Tester
99%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Ah ok grazie. Comunque è strano che una compagnia europea da un'esclusiva all'america. Da Lockwood poi non me lo sarei aspettato... :smileyindifferent:

0 Kudos

Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
llfezll
Soluzione Accettata
sono disponibili nello store LKWD mi pare.

06
/16

The-Crow75

93%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
The-Crow75
Soluzione Accettata

llfezll ha scritto:
sono disponibili nello store LKWD mi pare.

sicura? tra le novita nn li ho visti. Li hanno omessi da li?

0 Kudos

Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
llfezll
Soluzione Accettata
sembra di si

Beta Tester
09
/16

Phoenix82

• Beta Tester
99%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Ehm ho controllato, ma non ci sono nenche nel negozio...:smileytongue:

Purtroppo per ora sono disponibili solo in Nord America... :smileyindifferent:

0 Kudos

05
/16

Lenneth_V

84%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Lenneth_V
Soluzione Accettata

Ciao ragazzi.. non ci si vede da un pò eh..? Vi sono mancata..? xd 

Oggi ho pensato di fare un piccolo ritorno a home.. ho potuto notare che home è cambiato dall'ultima volta che ci son stata.. a partire dall'OSD o.o ma siamo usciti dalla beta per caso..?

Comunque mi piace lo spazio e3 di quest'anno.. molto meno laggoso delle edizioni passate.. :p

0 Kudos

[ Modificato ]
07
/16

merkuzio

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
merkuzio
Soluzione Accettata

Lenneth_V ha scritto:

Ciao ragazzi.. non ci si vede da un pò eh..? Vi sono mancata..? xd 

Oggi ho pensato di fare un piccolo ritorno a home.. ho potuto notare che home è cambiato dall'ultima volta che ci son stata.. a partire dall'OSD o.o ma siamo usciti dalla beta per caso..?

Comunque mi piace lo spazio e3 di quest'anno.. molto meno laggoso delle edizioni passate.. :p

..aspetta di andare all'area MERCIA.....poi ne riparliamo...   -______-

0 Kudos

Altro su di me...Mio Canale Youtube
Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso