Rispondi
Level 9

Playstation Staff

Rif.: Aggiornamento Home 7 Marzo 2012

lofe ha scritto:

..........AAAA.... Cercasi badante non regolare, con possibilità di regolarizzazione posizione cittadinanza homiana previo eventuale matrimonio,per anziano frequentatore di home.

Richieste : massima disponibilità oraria per frequentazione generalizzata su ps3, paziente e sopratutto non loquace(possibilmente muta) .

Caratteristiche somatiche nella norma, istruita al punto di non capire quello che sta succedendo intorno,abituata a convivere con fantasmi,alieni e sopratutto squilibrati non recuperabili(ma mai violenti od offensivi)

Offerte : vitto ed alloggio alla suite del Grand Htel del Casinò di home"GRATUITO".

remunerazione da convenire,in fiches del casinò di home.

premi da convenire in base all' effettiva disponibilità data al richiede.

Ferie accordate per un periodo di 30 giorni al mare od in montagna(isola tropicale o

vacanze invernali)

Ore di relax (al red) o di shopping (al centro commerciale) serate di ballo(sing star)o di

sballo (caffè da Sully)

Se interessata manda un MP al richiedente con le eventuali richieste supplementari da concordare.

No anonimi o malintenzionati,travestiti da biancaneve o da nani malvagi.

Sarete tutte contattate  relativamente alla discrezione ed  al tempo disponibile dello scrivente.

mmmmm...l'unica che risponde a tutti i requisiti è lei

ih.gif

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 31 di 87 (226 Visualizzazioni)
Level 4

Playstation Staff

gangyllo ha scritto:
Ci mancava giusto la chiesa....

Ma non potevano fare un bell'ufficio civile per celebrare il matrimonio civile? per fortuna che l'europa è laica... ora faranno anche il vaticano in home sponsorizzato direttamente da l'otto per mille :smileytongue:

Messaggio 32 di 87 (212 Visualizzazioni)
Level 6

Playstation Staff

Mmmmh.. Premetto subito che le chiese a me piacciono solo nei film-giochi horror, però questa è veramente carina ^^  Per una volta ci entrerò volentieri (a patto che non ci siano preti)

XXERUZA Ma come mai tutta questa rabbia? Tutto questo odio verso chi nemmeno conosci? Forse perchè nessuno ti calcola? Sei stato "scottato" in passato per caso? O sei il classico Casanova del quartiere che avendo così tante pollastrelle per le mani, non riesci a capacitarti del fatto che ci sono degli utenti su Home che hanno relazioni? (vere o virtuali esse siano?) E sa anche fosse nell'ultimo dei casi, che ci fai allora in Home, sputando continuamente veleno su utenti che nemmeno conosci? Illuminaci....

Messaggio 33 di 87 (210 Visualizzazioni)
Level 6

Playstation Staff

Fer-767 ha scritto:

gangyllo ha scritto:
Ci mancava giusto la chiesa....

Ma non potevano fare un bell'ufficio civile per celebrare il matrimonio civile? per fortuna che l'europa è laica... ora faranno anche il vaticano in home sponsorizzato direttamente da l'otto per mille :smileytongue:

No vi prego, il vaticano NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 34 di 87 (208 Visualizzazioni)
Level 6

Playstation Staff

Che pazienza hai lofe.... Sarai mica in pensione?? Hahahaha
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 35 di 87 (202 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

T_VIRUS1981 ha scritto:

Mmmmh.. Premetto subito che le chiese a me piacciono solo nei film-giochi horror, però questa è veramente carina ^^  Per una volta ci entrerò volentieri (a patto che non ci siano preti)

XXERUZA Ma come mai tutta questa rabbia? Tutto questo odio verso chi nemmeno conosci? Forse perchè nessuno ti calcola? Sei stato "scottato" in passato per caso? O sei il classico Casanova del quartiere che avendo così tante pollastrelle per le mani, non riesci a capacitarti del fatto che ci sono degli utenti su Home che hanno relazioni? (vere o virtuali esse siano?) E sa anche fosse nell'ultimo dei casi, che ci fai allora in Home, sputando continuamente veleno su utenti che nemmeno conosci? Illuminaci....

Mi spiace dirtelo, ma il prete c'è eccome..

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 36 di 87 (192 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

Siccome adoro i matrimoni, sposo tutti. Mi rendo disponibile a fare prendere l'anello a chiunque voglia, sposo uomini, donne, cani, gatti, criceti, pesci e pappagalli.

E anche l'unicorno di Aurora.

E gli Stichins di Lockwood.

Accetto anche la segretaria dell'Audi terminal e tutti quelli della zona Giapponese Edo :Lol:

Messaggio 37 di 87 (185 Visualizzazioni)
Level 6

Playstation Staff

TheQueenC ha scritto:

Siccome adoro i matrimoni, sposo tutti. Mi rendo disponibile a fare prendere l'anello a chiunque voglia, sposo uomini, donne, cani, gatti, criceti, pesci e pappagalli.

E anche l'unicorno di Aurora.

E gli Stichins di Lockwood.

Accetto anche la segretaria dell'Audi terminal e tutti quelli della zona Giapponese Edo :Lol:

Hahahahaha grandissima Regina!!

Messaggio 38 di 87 (178 Visualizzazioni)
Level 3

Playstation Staff

T_VIRUS1981 ha scritto:

guarda nemmeno ti rispondo perche sei solo ridicolo e poi non mi interessa se non mi calcola nessuno io scrivero lo stesso in questo forum per vedere quante idiozie si scrivono ogni giorno a me home non mi piace per le buffonate che si fanno amoreggiamenti virtuali matrimoni virtuali funerali ecc vuoi che ti elenco altri tranquillo che io la pollastra ce lo fuori pensavi che ero come un eremita di internet malato di social network  mi meravoglio dei tuoi 31 anni mazza  lo sai quanti ne conosco fuori amici gente della tua eta che hanno un lavoro gente anche sposata veramente non su home come fai tu ti sentire uomo solo sul forum in un chat virtuale fallo pure fuori dalle mura domestiche non ho voglia di continuare quindi ti saluto

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 39 di 87 (171 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

Nel prossimo aggiornamento si potrà anche consumare durante la prima notte di nozze e perchè no, fare anche una crociera con Costa hahahaha

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 40 di 87 (164 Visualizzazioni)