PlayStation®Home

Rispondi

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 21 di 63 (233 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento PS Home - 18 luglio

nn ho capito se comprando il pacchetto avanzato minibots ti danno anche il gioco da usare negli altri appartamenti. Qualcuno di voi lo ha preso?

Image Hosted by ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
judo-boy-italia
Messaggio 22 di 63 (210 Visualizzazioni)

Licht__Nacht ha scritto:

TheQueenC ha scritto:

Andando all'Adventure District riceverete in omaggio uno spazio personale :Wink:

All'Action District e non all'Adventure. E' facile fare confusione tra questi due nomi :smileytongue:

allora per non sbagliarsi meglio andare in piazza home perchè io l'appartamento l'ho ricevuto li

Debbo dire che il museo dei fossili è una meraviglia.......Complimenti è veramente bello.C'è anche il planetario.

La musica a scelta ,le luci con varie opzioni e il planetario con possibilità di scelta delle stelle.

Bello veramente.Se qualcuno vuol rendersi conto prima dell'acquisto mi contatti e lo invito.

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 24 di 63 (192 Visualizzazioni)

lofe ha scritto:

Debbo dire che il museo dei fossili è una meraviglia.......Complimenti è veramente bello.C'è anche il planetario.

La musica a scelta ,le luci con varie opzioni e il planetario con possibilità di scelta delle stelle.

Bello veramente.Se qualcuno vuol rendersi conto prima dell'acquisto mi contatti e lo invito.

che genere di musica?

Ho acquistato i tichet"GZ" da granzella per le immersioni però non me li ha accreditati sulle disponibilità.Pertanto non posso accedere al sito degli scavi subacquei.Sono altri con lo stesso problema??

Ciao,

a proposito di Granzella volevo chiedere se è capitato anche a voi:

quando mi reco al Nascondiglio dei Mari del Sud mi appare lo schermo bianco; riesco a leggere ciò che gli altri utenti scrivono (tramite la tendina chat), ma continuo a vedere lo schermo in bianco. Inoltre quando tento di accedere al Pad per cambiare spazio non mi permette di spostarmi. 

Premetto che ho disinstallato e reinstallato Home e svuotato la cache, ma il problema persiste già dal mio primo ingresso in Home dopo l'aggiornamento.

Grazie.

Stessa sorte per me, mi ha fatto accedere alla zona dopo un bel po' di minuti....
Capricornus76
Messaggio 28 di 63 (134 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ci vuole un pò di pazienza ma alla fine si entra...le cose da caricare in quell'area son davvero tante...e ancora da noi non sono arrivati i mostri marini che girano nelle acque ^^ in Jap ci sono un Nessi e uno squalo balena

Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 29 di 63 (117 Visualizzazioni)

Il problema dei ticket di Granzella dovrebbe essere risolto domani mattina, intorno alle 10:30 :'>

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 30 di 63 (87 Visualizzazioni)

Nixtelyia ha scritto:
Il problema dei ticket di Granzella dovrebbe essere risolto domani mattina, intorno alle 10:30 :'>

So che non c'entra niente, ma giusto per cronaca.. Cos'era successo al forum? Era offline fino a 2 secondi fa :smileyindifferent:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3
4 clamark 4
4 digitalboyhd 4