PlayStation®Home

Rispondi
Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 1 di 63 (466 Visualizzazioni)

Aggiornamento PS Home - 18 luglio

PlayStation®Home: MiniBots

Juggernaut Games porta MiniBots: Battlebox e la Struttura di addestramento MiniBot su PlayStation®Home! La Struttura di addestramento MiniBot è uno spazio personale gratuito che prevede uno sparatutto in terza persona fino a 8 giocatori. Lottate per il predominio con un massimo di altri sette amici nella modalità Libera, o fate squadra e affrontate insieme i vostri nemici nella modalità Allenamento a squadre.

minibots_facboard02SCEE_071112_684x384.jpg

Dirigetevi nell'Action District per prendere subito il vostro! MiniBots: Battlebox è uno sparatutto in terza persona a giocatore singolo all'interno di un oggetto attivo: create il vostro livello dentro a un qualsiasi spazio personale, personalizzate il vostro MiniBot perfetto e combattete per sopravvivere contro ondate di nemici robotici!

Questa settimana ci sono delle novità al Southern Island Hideaway di Granzella.

Granzella_20120718_SCEE_swim_1024x576.jpg

La caverna vicino alla casa di campagna porta al Sito di scavi a pagamento. Per entrare, dovrete avere con voi un biglietto GZ, il quale può essere acquistato al negozio. Date il vostro biglietto alla donna in costume davanti all'ingresso. È possibile ottenere Punti super tropicali da diversi mini giochi nel salotto. I Punti super tropicali collezionati potranno poi essere scambiati con la ragazza tropicale sull'altalena per una ricompensa PlayStation®Home.

Il Museo dei fossili è uno spazio personale con un'esposizione di fossili a 3 piani. I fossili collezionati vengono automaticamente esposti nelle vetrine.

Inoltre, è in arrivo un mini gioco di nuoto sottomarino al Southern Island Hideaway.

Nuotate liberamente esplorando i fondali oceanici mentre fate conoscenza con i pesci del luogo.

Normalmente l'organizzazione di un matrimonio prevede mesi di stress e pianificazione. Lockwood eliminerà tutti i problemi della pianificazione dei matrimoni permettendovi di creare la vostra cerimonia perfetta con facilità. Gli aspetti completi sono disponibili per la sposa, lo sposo e le damigelle d'onore.

L'abito di nozze è un vestito stupendo, molto ampio e tempestato di scaglie di diamanti. Ci sono due possibilità per le acconciature da matrimonio: una semplice verso l'alto, o una verso l'alto con un velo spettacolare. Anche l'abito dello sposo prevede due alternative: un gilè per un matrimonio informale ad alte temperature, o un frac per una cerimonia più elegante, o meno soleggiata. Il vestito delle damigelle è effettivamente composto da combinati, così da essere un po' più comode per il ricevimento!

Figment_Wedding3_1280x720.jpg

Riguardo al ricevimento, Lockwood può anche offrirvi tutto quello che vi potrebbe servire, da un delizioso banchetto, a raffinati mobili e decorazioni, perfino i coriandoli possono essere acquistati da Lockwood: pronti a essere lanciati da un apparecchio portatile! Sono possibili portate per chi preferisce la carne ma anche per gli ospiti vegetariani, interessanti disposizioni di tavoli e fantastiche composizioni floreali: Lockwood pensa davvero a tutto!

Non vi resta che trovare la persona giusta, Lockwood penserà al resto!

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
CIROMA
Messaggio 2 di 63 (461 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento PS Home - 18 luglio

Grazie per l' Update Nix!

:smileyvery-happy: 

[ Modificato ]

aggiornamento buono direi :smileyhappy: il museo dei fossili sembra bello

Image and video hosting by TinyPic

La storia del biglietto a pagamento da Granzella non mi piace... Vedremo come sarà il gioco di nuoto...

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 5 di 63 (405 Visualizzazioni)

il gioco dei minibots è divertente gia l ho provato in usa da un amico.

Image Hosted by ImageShack.us

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 6 di 63 (401 Visualizzazioni)

Io il vestito da sposo ce l'ho già, ma manca l'elemento essenziale per sposarmi...
Mica venderanno pure delle sposine???
A no... costano troppo... c'ho ripensato...
:smileyhappy:

Level 6

Level 6
turbina86
Messaggio 7 di 63 (392 Visualizzazioni)

The-Crow75 ha scritto:

il gioco dei minibots è divertente gia l ho provato in usa da un amico.

Pure io molte volte mi annoio in europa, quindi all'ultimo minuto, faccio il biglietto aereo e vado negli usa a provare i loro spazi a casa di un amico. :Stupid:

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 8 di 63 (362 Visualizzazioni)

non ho capito se i mini bot regalano anche un ospazio personale o no..non è ben chiaro questo punto....

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Grazie Nix,

Sembra un'aggiornamento divertente :smileyhappy:

Doosan

Andando all'Adventure District riceverete in omaggio uno spazio personale :Wink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2