PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: Aggiornamento PS Home - 9 maggio

Vorrei segnalare diverse cose sul nuovo spazio personale, il secondo piano della mansion.

• nella lista degli spazi personali si è aggiunto 2 volte. Senza possibilità di ordinare i nostri spazi non so come eliminarne uno.
  • le porte hanno ancora il problema che da un lato si aprono, dall'altro no. Se provo ad uscire dal secondo piano per tornare al piano terra nessun problema, se provo l'inverso appare l'avviso che prossimamente sarà in vendita lo spazio. Stesso discorso per la piscina.
  • il televisore non funziona, non carica proprio. Quello al piano terra invece fa il suo dovere.

Chiedo anche informazioni sulle chiavi che si trovano sparse per casa. Una volta ottenute tutte e tre cosa devono sbloccare di preciso? 

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Aggiornamento di mer.da,un altro piano della mansion a 11.25 di questo passo per prendere un appartamento in home dovremmo farci un mutuo,da uomo armature ***testo rimosso***,ovviamente da donna hanno messo due bellissimi vestiti non ho più parole...tra l'altro gli errori continuano oggi son caduto due volte prima con un errore m-11 subito dopo con un f-13 sento dire da alcune persone che home va sempre a migliorare io vedo che home fa sempre più schifo....

Uploaded with ImageShack.us

Level 2

Level 2
Beker70
Messaggio 13 di 27 (169 Visualizzazioni)

Ciao a tti..  mi associo a christian82, stessi problemi!  

Ciao,

anche io riscontro lo stesso problema.

Ok, grazie per il feedback! Ora riporto tutto quanto

[ Modificato ]

Mi spiace per voi ragazzi...
io ormai non faccio piu' caso a queste cose...
per quanto riguarda le armature o i costumi ancora non ho avuto modo di vederli perchè sono a lavoro
cmq. do ragione a enry... potrebbero mettere anche dei bei vestiti, magliette, camice che ha un pochetto che non se ne vedono..... ihihih " ci lamentimo sempre ihihih :smileytongue:

io ancora aspetto la famosa camicia USA
quella con le fondine... uffi :xCry:

Image and video hosting by TinyPic

Ninho trasparente

Image and video hosting by TinyPic

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 17 di 27 (127 Visualizzazioni)

christian82 ha scritto:

Vorrei segnalare diverse cose sul nuovo spazio personale, il secondo piano della mansion.

• nella lista degli spazi personali si è aggiunto 2 volte. Senza possibilità di ordinare i nostri spazi non so come eliminarne uno.
  • le porte hanno ancora il problema che da un lato si aprono, dall'altro no. Se provo ad uscire dal secondo piano per tornare al piano terra nessun problema, se provo l'inverso appare l'avviso che prossimamente sarà in vendita lo spazio. Stesso discorso per la piscina.
  • il televisore non funziona, non carica proprio. Quello al piano terra invece fa il suo dovere.

Chiedo anche informazioni sulle chiavi che si trovano sparse per casa. Una volta ottenute tutte e tre cosa devono sbloccare di preciso? 

anche a me ha dato lo stesso errore di metterlo due volte nella lista degli appartamenti. e ho stesso problema per la tv. ma le chiavi dove si trovano?

Image Hosted by ImageShack.us

Se non sbaglio una in cucina, una al piano di sopra ( vicino ai tendaggi, forse in camera da letto ) ed una nella zona piscina. 

Level 2

Level 2
Beker70
Messaggio 19 di 27 (97 Visualizzazioni)

Buon giorno a tti.. ANCORA ERRORi SU HOME!!! qsta mattina sono entrato in home, volevo andare al centro comme.. nulla! errore D4512.. ho provato svariate volte niente! Decido d provare edo  stessa cosa.. mi son scocciato e sono uscito.Ogni aggiornamento appaiono sempre errori d ogni genere, nn ho mai visti csi tanti  cme ultimamente! Ma chi si occupa di aggiornare home, e di correggere eventuali errori? Mi sa Pippo Paperino, e Topo Gigio. Sarebbe cosa buona e giusta chiudere home, x lavorarci e risolvere qsti continui errori.. sta diventando veramente irritante.

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 20 di 27 (93 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Chi di voi Onnipotenti sa cosa debbo fare con le 3 chiavi???
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2