PlayStation®3

PlayStation®Home

PlayStation®Home

Rispondi
31 lug 2012
Da: luluda Member 1827 Post
Level 6
Soluzione accettata

Amico chiama amico.

[ Modificato ]
32 Risposte 361 Visualizzazioni Modificato 31-07-2012
Da un'idea partorita dal mio minuscolo cervello, ho pensato di creare una soluzione a tutti i tipi di disturbatori in Home.
Conoscendo il gioco di questi tizi e quando gli si tiene testa arrivano al punto di dire:
Va beh mene vado;
Ciao e ripigliati;
Ma guarda che stavo scherzando! E così via...
Arrivano ad un punto che non c'è la fanno più e si sentono sconfitti. Io per niente mi faccio intimorire da questi personaggi senza oo.
Che poi non credo siano persone malvagie, sono solo persone che cercano attenzioni. E forse hanno bisogno di cure.
Il "progetto" consiste che quando un utente è minacciato da questi pazzoidi, chiama più amici che a loro volta chiamano amici. È scontato che vedendo molti avatar che gli vanno contro, scappano a gambe levate, ovviamente non si devono dire parole pesanti perché poi si passa dalla ragione al torto.
Abbiamo capito tutti che i mod non possono fare più di tanto e chi ha un minimo di intelligenza(come me per esempio) sa ed é consapevole che fanno il possibile.
Ragazzi, potremmo arrivare ad una svolta, se vi fa piacere sono lieto di aiutare tutti e come ho già detto non ho paura di avatar che parlano sul tv.
Se siete d'accordo io procedo finché nessuno mi ferma(ossia i moderatori).
Se non vi interessa avremo sempre più disturbatori in giro per Home.
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 33 (361 Visualizzazioni)
Level 6

Rif.: Amico chiama amico.

luluda ha scritto:
Da un'idea partorita dal mio minuscolo cervello, ho pensato di creare una soluzione a tutti i tipi di disturbatori in Home.
Conoscendo il gioco di questi tizi e quando gli si tiene testa arrivano al punto di dire:
Va beh mene vado;
Ciao e ripigliati;
Ma guarda che stavo scherzando! E così via...
Arrivano ad un punto che non c'è la fanno più e si sentono sconfitti. Io per niente mi faccio intimorire da questi personaggi senza oo.
Che poi non credo siano persone malvagie, sono solo persone che cercano attenzioni. E forse hanno bisogno di cure.
Il "progetto" consiste che quando un utente è minacciato da questi pazzoidi, chiama più amici che a loro volta chiamano amici. È scontato che vedendo molti avatar che gli vanno contro, scappano a gambe levate, ovviamente non si devono dire parole pesanti perché poi si passa dalla ragione al torto.
Abbiamo capito tutti che i mod non possono fare più di tanto e chi ha un minimo di intelligenza(come me per esempio) sa ed é consapevole che fanno il possibile.
Ragazzi, potremmo arrivare ad una svolta, se vi fa piacere sono lieto di aiutare tutti e come ho già detto non ho paura di avatar che parlano sul tv.
Se siete d'accordo io procedo finché nessuno mi ferma(ossia i moderatori).
Se non vi interessa avremo sempre più disturbatori in giro per Home.

Figo... Peccato che io su Home ci venga poco spesso causa mia connessione...

Messaggio 2 di 33 (347 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Beh dai, almeno il primo parere é positivo. Grazie a50025.
Messaggio 3 di 33 (340 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Lu, sai che se mi  vedi in home puoi chiamarmi sempre.

Sono sempre libero per fare due risate insieme e se serve come deterrente ancora meglio.

Nell'eventualità invitami pure , io ci sono.

Messaggio 4 di 33 (338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Potrebbe essere un idea ma io preferisco evitare di chiamare amici e coinvolgerli (cn il rischio di farli bannare) con queste persone preferisco affrontarli da solo come ho sempre fatto. Io uso un altro metodo se di fronte ci si trova una persona intelligente ci si prova a parlare invece che rispondere alle provocazioni. Se nn si riesce a farla ragionare e continuano ad insultare segnalazione e ignoro.

Image Hosted by ImageShack.us
Messaggio 5 di 33 (332 Visualizzazioni)
Level 6

@Lofe:Grazie.
@Crow:ci sono utenti che si intimidiscono e si innervosiscono di fronte a questi troll, con la conseguenza di esser costretti a cambiare spazio pubblico. Perché dovrebbero spostarsi??
Bene se ci stai e vuoi farle vedere(le oo), puoi sempre aiutare qualche amico in difficoltà.
Messaggio 6 di 33 (328 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Uhmm.... interessante Fra... e se incontri uno come il Dottor Jackil che di giorno è una persona carina e cordiale, poi la sera di trasforma e assume millevolti, tramando e nascondendosi al buio della chiesa gotica con altri annoiati come lui ....... Con quelli  come ti comporti te?  No perchè.... sai i ragazzini in preda alle tempeste ormonali sono fastidiosi ma in qualche modo capibili....mentre gli altri..... sono adulti, e lo fanno convinti di fare qualche originale atto di giustizia.....  non so cosa pensare di quelli......che credono a tutto....che seguono, fotografano, diffamano con rprogrammi precisi.....   Sono confusa lol!

Messaggio 7 di 33 (326 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

luluda ha scritto:
@Lofe:Grazie.
@Crow:ci sono utenti che si intimidiscono e si innervosiscono di fronte a questi troll, con la conseguenza di esser costretti a cambiare spazio pubblico. Perché dovrebbero spostarsi??
Bene se ci stai e vuoi farle vedere(le oo), puoi sempre aiutare qualche amico in difficoltà.

gli amici li aiuto senza richiesta ma nn mi piace chiamare altri cn il riskio che vengono bannati se nn sanno cm rispondere. Giorni fa è successo che io e majin abbiamo fatto cm hai detto e ci si sn affiancati dei ragazzi ma purtroppo rispondevano a tono alle provocazioni cn altre offese e potrebbero essere stati bannati anche loro per questo evito.

Messaggio 8 di 33 (326 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

laddani ha scritto:

Uhmm.... interessante Fra... e se incontri uno come il Dottor Jackil che di giorno è una persona carina e cordiale, poi la sera di trasforma e assume millevolti, tramando e nascondendosi al buio della chiesa gotica con altri annoiati come lui ....... Con quelli  come ti comporti te?  No perchè.... sai i ragazzini in preda alle tempeste ormonali sono fastidiosi ma in qualche modo capibili....mentre gli altri..... sono adulti, e lo fanno convinti di fare qualche originale atto di giustizia.....  non so cosa pensare di quelli......che credono a tutto....che seguono, fotografano, diffamano con rprogrammi precisi.....   Sono confusa lol!

e se si incontra una persona che crea una sceneggiatura cn tanto di litigio cn un altra e si scopre che alla fine le persone che litigavano erano lo stesso utente? e sentirsi riferire da altri che delle persone vogliono eliminare altre in home? è insanità mentale questa. La miglior cosa è vivere home cm viene e se si è sinceri cn ki ti circonda stai sicura che problemi nn ne avrai mai.

Messaggio 9 di 33 (321 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

[ Modificato ]

..... WoW mi sa che ho fatto pesca d'altura oggi  ^______________^      Conosci il pesciolone credulone ???   Io se vuoi una spiegazione in privato te la posso dare in merito a cio' che hai scritto, e dico in privato solo perche qui nel forum non posso fare nomi..... ma se ho il consenso della moderazione...posso continuarla anche qui. Io non ho problemi.....

Messaggio 10 di 33 (311 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos