Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 160

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

31 lug 2012
Da luluda

luluda

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Soluzione accettata

Amico chiama amico.

[ Modificato ]
32 Risposte 398 Visualizzazioni Modificato 31-07-2012
Da un'idea partorita dal mio minuscolo cervello, ho pensato di creare una soluzione a tutti i tipi di disturbatori in Home.
Conoscendo il gioco di questi tizi e quando gli si tiene testa arrivano al punto di dire:
Va beh mene vado;
Ciao e ripigliati;
Ma guarda che stavo scherzando! E così via...
Arrivano ad un punto che non c'è la fanno più e si sentono sconfitti. Io per niente mi faccio intimorire da questi personaggi senza oo.
Che poi non credo siano persone malvagie, sono solo persone che cercano attenzioni. E forse hanno bisogno di cure.
Il "progetto" consiste che quando un utente è minacciato da questi pazzoidi, chiama più amici che a loro volta chiamano amici. È scontato che vedendo molti avatar che gli vanno contro, scappano a gambe levate, ovviamente non si devono dire parole pesanti perché poi si passa dalla ragione al torto.
Abbiamo capito tutti che i mod non possono fare più di tanto e chi ha un minimo di intelligenza(come me per esempio) sa ed é consapevole che fanno il possibile.
Ragazzi, potremmo arrivare ad una svolta, se vi fa piacere sono lieto di aiutare tutti e come ho già detto non ho paura di avatar che parlano sul tv.
Se siete d'accordo io procedo finché nessuno mi ferma(ossia i moderatori).
Se non vi interessa avremo sempre più disturbatori in giro per Home.
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
06
/16

judo-boy-italia

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
judo-boy-italia
Soluzione Accettata

amico mio sempre lodevoli e sincere le tue iniziative, ma è il caso stavolta? quanto abbiamo parlato di questa gente? dopo l'adolescenza ce ne sono di cose interessanti da fare che darei per tornare indietro! se questi quell'età hanno scelto di spenderla così a chi fanno il dispetto a noi?

comunque sempre presente quando avrai bisogno di qualsiasi cosa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rif.: Amico chiama amico.

ImagesTime.com - Free Images Hosting
07
/16

T_VIRUS1981

94%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
T_VIRUS1981
Soluzione Accettata

XXERUZA ha scritto:

jonnyaurelio ha scritto:

sarò all'antica ma farsi problemi per la gente in home è davvero da perdigiorno.

Spero che il 1981dopo il nick non sia la tua data di nascita perchè passare le giornate a 31 anni in home è abbastanza beh...inutile come il c... senza buco

ahahahahahaha  sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

@jonnyaurelio  Giornate? Perchè tu mi conosci? Sai quanto tempo spendo in home? Quanto tempo spendo giocando online? Quanto tempo nella vita reale?  Siamo di fronte ad un grande mago quindi.... 'Zzarola...

@XXERUZA  Ancora nervoso per l'ennesima delusione "virtuale"?

05
/16

laddani

91%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
laddani
Soluzione Accettata

The-Crow75 ha scritto:

laddani ha scritto:

..... WoW mi sa che ho fatto pesca d'altura oggi  ^______________^      Conosci il pesciolone credulone ???   Io se vuoi una spiegazione in privato te la posso dare in merito a cio' che hai scritto, e dico in privato solo perche qui nel forum non posso fare nomi..... ma se ho il consenso della moderazione...posso continuarla anche qui. Io non ho problemi.....

nn mi sembra di aver fatto il tuo nome che spiegazioni dovrei avere? se me ne vuoi dare puoi. Ma nn credere che qui sn tutti creduloni e bastano poke scuse dette in una chat a farmi ricredere su persone che ormai hanno diciamo la loro fama.

Ero in pausa pranzo.......cmq Fra ti rispondo a questa poi abbandono l'argomento perchè siamo OT.

Volevo solo dirti che non mi interessa convincerti, sei libero di credere a chi vuoi.... ci mancherebbe. Pero' non sono scuse le mie,  sono ragioni. Ma l'aver pregiudizi per "sentito dire" sembra essere normale dalle parti di adventure.Certa gente puo' raccontare di tutto anche le cose piu' assurde e improbabili, tanto troveranno sempre chi crede loro, perchè c'è ampia scelta di gente che si lascia soggiogare psicologimente. Io,  prima di fidarmi ciecamente, verificherei o quantomeno proverei a mettere sulla bilancia i fatti e non le chiacchere di gente senza neppure un Id Master reale.  Scusate tutti per l'OT. Buona continuazione

0 Kudos

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Ragazzi ma quando entrate in Home ....pensate di andare in guerra??!!  Piuttosto che tutte queste frustranti strategie .....cambio gioco....non ci viviamo mica in Home.....

Almeno spero!

Doosan:

0 Kudos

06
/16

a50025

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
a50025
Soluzione Accettata

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

Ragazzi ma quando entrate in Home ....pensate di andare in guerra??!!  Piuttosto che tutte queste frustranti strategie .....cambio gioco....non ci viviamo mica in Home.....

Almeno spero!

Doosan:

Giustissimo. Però è inaccettabile che uno sconosciuto ti debba ridere sopra perché fai una cosa che a te piace o ancora peggio ti dice cosa devi o non devi fare. Ognuno fa quel che cavolo gli pare e che cavolo. Poi se devono venire qui a dire cosa fare o a ridere sopra perché noi facciamo qui e la bla bla, possono semplicemente tenere i ditini fermi invece che sbatterli sulla tastiera per scrivere due stronz....

Scusate lo sfogo :)

Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata

Da ora tutti rispetteranno i pareri e hobby altrui senza insulti tra le righe.

Grazie.

07
/16

luluda

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
luluda
Soluzione Accettata
Se non riceverò abbastanza consensi magari abbandono questa strategia.
Alla fine a me che mi importa, i problemi mica li ho io.
Ma c'é chi ne ha bisogno, se posso do una mano, se c'è qualcuno altruista che si faccia avanti.
Non vivo in Home, ne sono consapevole, ma perché dare libero sfogo ai disturbatori in uno svago che a molti piace e si vedono costretti ad abbandonare per colpa di altri?

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Io personalmente ,

Se un sito o un posto mi crea problemi smetto di andarci , non mi metto li pronto per chiamare amici o organizzare ronde coinvolgendo anche altri...perderei lo scopo principale per cui accendo la mia carissima e fedelissima Ps3 ;)

Ovviamente questo non è un consiglio ma una mia personale opinione :

Doosan

0 Kudos

05
/16

laddani

91%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
laddani
Soluzione Accettata

Bè secondo me l'iniziativa è lodevole Loris, molto generosa, ma è un'utopia.

Ti auguro di riuscire a raccogliere sufficienti consensi ma non ti libererai mai dai trolls. Il loro gioco è far chiasso e se provocano reazioni di massa forse si gasano ancora di piu'. O magari no...magari hai ragione tu....non saprei..... sono confusa...  :Ill:  mi dicono che litigo con me stessa...faccio trame di film con multipersonalità.... forse io sono te e non mi ricordo....o forse io sono i troll e mi autoinfliggo gli insulti....oio...oio....mi sento confusa lol..... vado a prendere un caffè....a dopo. :Shame:  .....

0 Kudos

06
/16

judo-boy-italia

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
judo-boy-italia
Soluzione Accettata

amico mio sempre lodevoli e sincere le tue iniziative, ma è il caso stavolta? quanto abbiamo parlato di questa gente? dopo l'adolescenza ce ne sono di cose interessanti da fare che darei per tornare indietro! se questi quell'età hanno scelto di spenderla così a chi fanno il dispetto a noi?

comunque sempre presente quando avrai bisogno di qualsiasi cosa

ImagesTime.com - Free Images Hosting
07
/16

luluda

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
luluda
Soluzione Accettata
Bene o male, ho visto tutti gli assidui frequentatori, rispondere in questa sezione.
Annullo questo folle progetto di altruismo.
Ringrazio lofe e judo-boy-italia ad esser stati dalla mia parte.

Piccolo desiderio personale: non vorrei più vedere topic (inutili) aperti per lamenti riguardo chi disturba in Home.

Se fa piacere sempre a disposizione.

07
/16

T_VIRUS1981

94%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
T_VIRUS1981
Soluzione Accettata

Sono io il primo a chiedere scusa.. Non avrei dovuto abbassarmi a tali provocazioni..

0 Kudos

03
/16

Miyako-ita

87%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Miyako-ita
Soluzione Accettata
Ciao Lulù!!! Eccomi rientrata dal primo spezzone di ferie!!!
Ti fa onore questa tua iniziativa, ma come ti avevo detto quando ne abbiamo parlato face to face, già sapevo dell'esito negativo di codesta idea.
Quel poco tempo che passo in home, soprattutto all'adventure, lo passo scappando dai maniaci e secondo me può essere un perdita di tempo scontrarsi a parole con i troll, come li chiami tu.
Comunque, quando vorrò vedere dei numeri, ti chiamerò sicuramente!! :P Smack!
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella