Rispondi

Rif.: Annuncio chiusura spazi SOCOM e InFamous

Io non vedo quale fastidio gli dia che ci siano TANTE aree in Home.

Sembra debba pagare l'affitto di ognuna di tasca sua.
Visita Allise!
Condividi
Utilizzare testo non formattato

bheeeee i nomi dei posti citati da jaleh ellenea non so come chiamarla ma quanti nomi di battessimo ti hanno messo :Lol::Lol::smileyvery-happy:gli potrebbero pure togliere  perche quelle aree ormai non servono a un bel niente  spero che non tolgono il bowling  bello quel posto ogni tanto vado a passar un po di tempo in quel posto deve durare ancora parecchio poi possono fare quello che vogliono per le altre aree ma non toccate il bowling e la disco music il sing star 

Condividi

@simo7n3a:Nooo che fai ,poi la gente ti prende sul serio e risponde!haha ... Luluda l'intento è proprie questo e come vedi i soliti noti si son fatti sotto , certo che un mese passa in fretta !
Condividi

:smileyindifferent:

simo7n3a ha scritto:
@simo7n3a:Nooo che fai ,poi la gente ti prende sul serio e risponde!haha ... Luluda l'intento è proprie questo e come vedi i soliti noti si son fatti sotto , certo che un mese passa in fretta !

Condividi

simo7n3a ha scritto:

Per un momento ho pensato ti volessi dire qualcosa da sola :smileyindifferent: Comunque no, tra quelle che hai elencato ci sono aree che mi piacciono molto, nelle quasi ci vado spesso... Fortuna che non sono i mod a decidere cosa fare su Home, altrimenti sarebbe un bel macello con te :smileyindifferent:

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi

simo7n3a ha scritto:

Tradotto: lo faccio apposta perché vivo sulla polemica ed il flame che riesco a creare.

No comment!

il mio canale su YouTube: MajinYusukeMakai
Condividi

Tradotto ... ho scritto una mia idea ed i soliti hanno risposto in modo sgarbato ... bentornato Marco !
Condividi

Io sono sempre stato del parere che Home debba avere il più possibile di aree disponibili. Mi rattrista già il fatto che alcune vi siano solo per un tempo limitato come "eventi" (tant'è che rimasi entusiasta quando con la nascita dell'action district riesumarono Killzone e Dead Island). Che poi siano vecchie e poco frequentate mi importa poco, a me fa piacere "l'idea" di un' ampia scelta e soprattutto ritornare in questi posti ogni tanto, un pò come si fa per i vecchi giochi quando li riprendi dopo molto tempo e raffiorano i bei ricordi..

UK-Importe.com - Games
Condividi

simo7n3a ha scritto:
Tradotto ... ho scritto una mia idea ed i soliti hanno risposto in modo sgarbato ... bentornato Marco !

Sgarbato?

Ti ho fatto notare come tu scriva senza cognizione di causa, dato che le suddette aree sono da molti di noi apprezzate e magari ci abbiamo pure speso soldi per usufruirne!

Leggi tra le righe dai...:smileywink:

il mio canale su YouTube: MajinYusukeMakai
Condividi

simo7n3a ha scritto:
Potreste chiudere : assasin's creed , burn zombie , dead nation , dragon's green , everybodi's golf , farcry2 , game , magic , minis , modnation ragers , motorstorm , pixel junk , area move e plus , ratchet clank , resident evil , resistance , star wars , street fighter , the studio , tekken 6 , museo wipeout .....

Noooo!!! I migliori glitch da li arrivano.Diamo il pane agli affamati.:xEvil:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.