in data
14-02-2012
12:51 PM
- data ultima modifica
14-02-2012
02:02 PM
autore
Nixtelyia
Buongiorno a tutti,
di seguito una comunicazione rivolta a tutti voi utenti di Home:
In data 22 febbraio 2012, gli spazi SOCOM e InFamous saranno rimossi a causa di problemi tecnici e scarso traffico. La rimozione dei suddetti spazi non toccherà i vostri inventari: le ricompense guadagnate con i giochi inseriti in questi spazi rimarranno di vostra proprietà, così come gli oggetti acquistati associati a questi giochi / spazi.
Buon pomeriggio.
in data 14-02-2012 12:54 PM
in data 14-02-2012 12:54 PM
il 22 gennaio 2012 è già passato da un pezzo...
in data 14-02-2012 12:57 PM
in data 14-02-2012 01:01 PM
in data 14-02-2012 01:01 PM
TheQueenC ha scritto:Esistevano le aree di Socom?
Credo che sia più o meno la reazione della metà di chi frequenta Home saltuariamente come me
Scherzi a parte, se non le usa nessuno, e se lasciano gli oggetti eventualmente vinti/acquistati non è un problema!
Hahahaha Cla
Si si esistevano, le hanno messe un paio di anni fà, ma erano buie e tetre, se ci passavi una serata, il giorno dopo ti svegliavi con la congiuntivite hahaha
in data 14-02-2012 01:55 PM
in data 14-02-2012 01:58 PM
in data 14-02-2012 01:58 PM
super_panino ha scritto:Buongiorno a tutti,
In data 22 gennaio 2012, gli spazi SOCOM e InFamous saranno rimossi a causa di problemi tecnici e scarso traffico. La rimozione dei suddetti spazi non toccherà i vostri inventari: le ricompense guadagnate con i giochi inseriti in questi spazi rimarranno di vostra proprietà, così come gli oggetti acquistati associati a questi giochi / spazi.
Buon pomeriggio.
per fortuna non è vero! ![]()
io le ho entrambe, tra l'altro l'area in famous nel menù (non chiedetemi il perchè forse il problema tecnico è questo) ce l'ho doppia, e anche l'area soccom è ancora al suo posto l'ho appena visitata, il bello di questi spazi e proprio che puoi starci in santa pace a fare quattro chiacchiere senza avere attorno un mare di fumetti quindi se tutto restasse così...
però adesso vorrei capirci qualcosa ![]()
in data 14-02-2012 02:03 PM
judo-boy-italia ha scritto:
super_panino ha scritto:
Buongiorno a tutti,
In data 22 gennaio 2012, gli spazi SOCOM e InFamous saranno rimossi a causa di problemi tecnici e scarso traffico. La rimozione dei suddetti spazi non toccherà i vostri inventari: le ricompense guadagnate con i giochi inseriti in questi spazi rimarranno di vostra proprietà, così come gli oggetti acquistati associati a questi giochi / spazi.
Buon pomeriggio.
per fortuna non è vero!
io le ho entrambe, tra l'altro l'area in famous nel menù (non chiedetemi il perchè forse il problema tecnico è questo) ce l'ho doppia, e anche l'area soccom è ancora al suo posto l'ho appena visitata, il bello di questi spazi e proprio che puoi starci in santa pace a fare quattro chiacchiere senza avere attorno un mare di fumetti quindi se tutto restasse così...
però adesso vorrei capirci qualcosa
É il 22 febbraio
Per quello!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]