Rispondi
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 1 di 60 (246 Visualizzazioni)

Annuncio chiusura spazi SOCOM e InFamous

[ Modificato ]

Buongiorno a tutti,

di seguito una comunicazione rivolta a tutti voi utenti di Home:

In data 22 febbraio 2012, gli spazi SOCOM e InFamous saranno rimossi a causa di problemi tecnici e scarso traffico. La rimozione dei suddetti spazi non toccherà i vostri inventari: le ricompense guadagnate con i giochi inseriti in questi spazi rimarranno di vostra proprietà, così come gli oggetti acquistati associati a questi giochi / spazi.

Buon pomeriggio.

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Annuncio chiusura spazi SOCOM e InFamous

Esistevano le aree di Socom? :Lol:

Credo che sia più o meno la reazione della metà di chi frequenta Home saltuariamente come me :Wink:

Scherzi a parte, se non le usa nessuno, e se lasciano gli oggetti eventualmente vinti/acquistati non è un problema!

Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 3 di 60 (237 Visualizzazioni)

il 22 gennaio 2012 è già passato da un pezzo...

Uploaded with ImageShack.us
Condividi

Enjry87 ha scritto:

il 22 gennaio 2012 è già passato da un pezzo...

Credo che volesse dire 22 febbraio, ma evidentemente non gli hanno dato la pausa pranzo ed è in crisi nera :Lol:

Condividi

Che tristezza!!!Ancor di più lo sono questi spazi. Purtroppo non hanno messo passione al momento della creazione..Condoglianze(muhahahaha)
Condividi
Member
clamark
Messaggio 6 di 60 (228 Visualizzazioni)

TheQueenC ha scritto:

Esistevano le aree di Socom? :Lol:

Credo che sia più o meno la reazione della metà di chi frequenta Home saltuariamente come me :Wink:

Scherzi a parte, se non le usa nessuno, e se lasciano gli oggetti eventualmente vinti/acquistati non è un problema!

Hahahaha Cla

Si si esistevano, le hanno messe un paio di anni fà, ma erano buie e tetre, se ci passavi una serata, il giorno dopo ti svegliavi con la congiuntivite hahaha

clamark Trophy Card
Condividi
Member
Rafael-57
Messaggio 7 di 60 (204 Visualizzazioni)

E' un peccato, l' area inFamous era carina... E con quella socom le ricompense non male!

Spero rimpiazzino, almeno per inFamous, magari con un' area dedicata al 2, con premi decenti!

Rafael-57 Trophy Card
Condividi
Member
lofe
Messaggio 8 di 60 (198 Visualizzazioni)

Scusatemi,ma l' ak47 d'oro era ancora possibile prenderlo??Perchè tempo fa c'era un bug e non si poteva prendere.

Condividi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 9 di 60 (195 Visualizzazioni)

super_panino ha scritto:

Buongiorno a tutti,

In data 22 gennaio 2012, gli spazi SOCOM e InFamous saranno rimossi a causa di problemi tecnici e scarso traffico. La rimozione dei suddetti spazi non toccherà i vostri inventari: le ricompense guadagnate con i giochi inseriti in questi spazi rimarranno di vostra proprietà, così come gli oggetti acquistati associati a questi giochi / spazi.

Buon pomeriggio.

per fortuna non è vero! :Lol:

io le ho entrambe, tra l'altro l'area in famous nel menù (non chiedetemi il perchè forse il problema tecnico è questo) ce l'ho doppia, e anche l'area soccom è ancora al suo posto l'ho appena visitata, il bello di questi spazi e proprio che puoi starci in santa pace a fare quattro chiacchiere senza avere attorno un mare di fumetti quindi se tutto restasse così... 
però adesso vorrei capirci qualcosa :Confused:

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi
Community Team - Moderator
Nixtelyia
Messaggio 10 di 60 (188 Visualizzazioni)

judo-boy-italia ha scritto:

super_panino ha scritto:

Buongiorno a tutti,

In data 22 gennaio 2012, gli spazi SOCOM e InFamous saranno rimossi a causa di problemi tecnici e scarso traffico. La rimozione dei suddetti spazi non toccherà i vostri inventari: le ricompense guadagnate con i giochi inseriti in questi spazi rimarranno di vostra proprietà, così come gli oggetti acquistati associati a questi giochi / spazi.

Buon pomeriggio.

per fortuna non è vero! :Lol:

io le ho entrambe, tra l'altro l'area in famous nel menù (non chiedetemi il perchè forse il problema tecnico è questo) ce l'ho doppia, e anche l'area soccom è ancora al suo posto l'ho appena visitata, il bello di questi spazi e proprio che puoi starci in santa pace a fare quattro chiacchiere senza avere attorno un mare di fumetti quindi se tutto restasse così... 
però adesso vorrei capirci qualcosa :Confused:

É il 22 febbraio :smileyhappy: Per quello!

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.