Rispondi

Rif.: Annuncio chiusura spazi SOCOM e InFamous

Nixtelyia ha scritto:

judo-boy-italia ha scritto:

super_panino ha scritto:

Buongiorno a tutti,

di seguito una comunicazione rivolta a tutti voi utenti di Home:

In data 22 gennaio 2012, gli spazi SOCOM e InFamous saranno rimossi a causa di problemi tecnici e scarso traffico. La rimozione dei suddetti spazi non toccherà i vostri inventari: le ricompense guadagnate con i giochi inseriti in questi spazi rimarranno di vostra proprietà, così come gli oggetti acquistati associati a questi giochi / spazi.

Buon pomeriggio.

per fortuna non è vero! :Lol:

io le ho entrambe, tra l'altro l'area in famous nel menù (non chiedetemi il perchè forse il problema tecnico è questo) ce l'ho doppia, e anche l'area soccom è ancora al suo posto l'ho appena visitata, il bello di questi spazi e proprio che puoi starci in santa pace a fare quattro chiacchiere senza avere attorno un mare di fumetti quindi se tutto restasse così... 
però adesso vorrei capirci qualcosa :Confused:

É il 22 febbraio :smileyhappy: Per quello!

Perché non chiudere le aree Far Cry 2 che non c'è mai un'anima? :smileyindifferent:

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
judo-boy-italia
Messaggio 12 di 60 (158 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Nixtelyia ha scritto:

super_panino ha scritto:

Buongiorno a tutti,

In data 22 gennaio 2012, gli spazi SOCOM e InFamous saranno rimossi a causa di problemi tecnici e scarso traffico. La rimozione dei suddetti spazi non toccherà i vostri inventari: le ricompense guadagnate con i giochi inseriti in questi spazi rimarranno di vostra proprietà, così come gli oggetti acquistati associati a questi giochi / spazi.

Buon pomeriggio.

io le ho entrambe, tra l'altro l'area in famous nel menù (non chiedetemi il perchè forse il problema tecnico è questo) ce l'ho doppia, e anche l'area soccom è ancora al suo posto l'ho appena visitata, il bello di questi spazi e proprio che puoi starci in santa pace a fare quattro chiacchiere senza avere attorno un mare di fumetti quindi se tutto restasse così... 

eeeccooo sigh! :xCry:

comunque in effetti l'area forze nemiche non vuole saperne di andare in download, quindi credo che chi non abbia ancora il mitra... amen, grazie di aver specificato f.a.g.i.a.n.e.l.l.a cara :BigGrin:

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 13 di 60 (156 Visualizzazioni)

a50025 ha scritto:

Nixtelyia ha scritto:

super_panino ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Buon pomeriggio.

Perché non chiudere le aree Far Cry 2 che non c'è mai un'anima? :smileyindifferent:

noooo!!!! te moccigo na recchiaa!! ma che lo fate apposta?? :Argh: lorolol

Condividi

TheQueenC ha scritto:

Enjry87 ha scritto:

il 22 gennaio 2012 è già passato da un pezzo...

Credo che volesse dire 22 febbraio, ma evidentemente non gli hanno dato la pausa pranzo ed è in crisi nera :Lol:

no no, abbiam magnato de brutto

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi

pigrec0_ ha scritto:

TheQueenC ha scritto:

Enjry87 ha scritto:

il 22 gennaio 2012 è già passato da un pezzo...

Credo che volesse dire 22 febbraio, ma evidentemente non gli hanno dato la pausa pranzo ed è in crisi nera :Lol:

no no, abbiam magnato de brutto

Menomale! Pensate, se non mangiavano magari toglievano il Red Bull Air Race!Hahaha

Condividi

Umpf.. proverò a vincere la ricompensa dell'area Infomus prima che sia totalmente rimossa. Peccato però, era una bella area, e poco trafficata come quella di Resident Evil alla fine.. Spero non scelgano lo stesso destino anche per quest'ultima!

Condividi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 17 di 60 (109 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

nell'area soccom forze nemiche, in cui oggi dopo vari tentativi son riuscito ad accedere, (ma attenzione perchè a qualcuno ha datto dei freeze) ho vinto una maglietta su un gioco che avevo sempre ignorato, quindi questo thread si è rivelato davvero utile, peccato che solo ora aprezzo fino in fondo quello spazio apparentemente povero

Condividi

Licht__Nacht ha scritto:

Umpf.. proverò a vincere la ricompensa dell'area Infomus prima che sia totalmente rimossa. Peccato però, era una bella area, e poco trafficata come quella di Resident Evil alla fine.. Spero non scelgano lo stesso destino anche per quest'ultima!

Condivido in Pieno. L'Area InFamous era davvero bella. E' anche vero che era poco trafficata, ma questo semplicemente perchè era un'area presente già da due anni e ovviamente, non presentando più novità nel tempo, la gente ha cominciato ad andarci sempre meno. Spero, come proposto già da qualcun'altro prima di me, che facciano una nuova area magari dedicata a InFamous 2 con nuovi giochi e nuovi premi da vincere. :smileyhappy:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Condividi

Solo Socom ed inFamous ? ... non sarebbe male toglierne almeno una ventina di aree poco frequentate se non dimenticate , grazie !
Condividi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 20 di 60 (86 Visualizzazioni)

simo7n3a ha scritto:
Solo Socom ed inFamous ? ... non sarebbe male toglierne almeno una ventina di aree poco frequentate se non dimenticate , grazie !

grrrrrrrrr...

268487_241674502525551_134999403193062_1006189_5167676_n.jpg

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.