PlayStation®Home

Rispondi

Attenzione: Lo staff non vi chiederà mai...

[ Modificato ]

I vostri dati d'accesso, se qualcuno dovesse chiederveli fingendosi un dipendente Sony, vi prego segnalatelo a noi.

Pressappoco il messaggio finale di ogni aggiornamento nel "Messaggio del giorno" recava questa dicitura, ed è (era?) così da anni.

Stranamente, in quest'ultimo aggiornamento, il messaggio da parte dello staff è sparito.

Nuova decisione, quindi verrà omesso per sempre, o semplice dimenticanza?

Apro la discussione solo a titolo informativo (Si può considerare alla stregua di un bug questa omissione? LOL :Lol: ).

:smileywink:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Attenzione: Lo staff non vi chiederà mai...

Accidenti MArco complimenti!!!!!  Tu ti leggi TUTTA LA PAGINA DELLE NOVITà ogni volta che entri in home???? Io premo sempre X ...

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Level 4

Level 4
mastrodennis
Messaggio 3 di 9 (147 Visualizzazioni)

pure io premo x.  tre anni fa mi e capitato in home nella zona secondome inutile e da rimuovere non so se e gia stata rimmossa comunque e starwors. ora la cosa principale che volevo dire e che una volta in effeti mi e capitato propio uno che mi ciedeva il mio numero del cel e io ho subito pensato che si trtasse di un dipndente SONY purtroppo non sapevo ancora come segnalare.

<script type="text/javascript">
var lbp_lang = 'it';
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
var lbp_widget_settings = {theme:'default'};
</script>
<script type="text/javascript" src="http://lbp.me/widgets/link_magician/js/loader.js"></script>

Mastrodennis

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 4 di 9 (138 Visualizzazioni)

mastrodennis ha scritto:

pure io premo x.  tre anni fa mi e capitato in home nella zona secondome inutile e da rimuovere non so se e gia stata rimmossa comunque e starwors. ora la cosa principale che volevo dire e che una volta in effeti mi e capitato propio uno che mi ciedeva il mio numero del cel e io ho subito pensato che si trtasse di un dipndente SONY purtroppo non sapevo ancora come segnalare.

non credo che chiedere il numero di telefono centri con i dati del tuo account. Cmq dipende come te l ha chiesto se per amicizia oppure fingendosi uno della sony. Se lo segnalavi non credo gli avrebbero fatto nulla.

Image Hosted by ImageShack.us

The-Crow75 ha scritto:

mastrodennis ha scritto:

non credo che chiedere il numero di telefono centri con i dati del tuo account. Cmq dipende come te l ha chiesto se per amicizia oppure fingendosi uno della sony. Se lo segnalavi non credo gli avrebbero fatto nulla.

E invece sarebbe stato un ban molto grave

Rafael-57.png

Provolone94: Eih ciao, posso avere il tuo numero? Mi piaci molto!

ScassaBau: No, ora ti segnalo.

Provolone94 è appena stato bannato.

Level 4

Level 4
mastrodennis
Messaggio 7 di 9 (95 Visualizzazioni)

ah dimenticavo diceva di avere 70 anni hahahahah

<script type="text/javascript">
var lbp_lang = 'it';
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
var lbp_widget_settings = {theme:'default'};
</script>
<script type="text/javascript" src="http://lbp.me/widgets/link_magician/js/loader.js"></script>

Mastrodennis

Eh? che discorso é questo! Ma secondo voi noi andiamo in giro a chiedere i vostri numeri di telefono e emails? Ma dai!! :Lol:

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 9 di 9 (51 Visualizzazioni)

Nixtelyia ha scritto:
Eh? che discorso é questo! Ma secondo voi noi andiamo in giro a chiedere i vostri numeri di telefono e emails? Ma dai!! :Lol:

Nix... so che può sembrare strano, ma oltre a esserci gente che lo fa c'è gente che ci casca!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2