Rispondi
Member
Rafael-57
Messaggio 1 di 23 (192 Visualizzazioni)

BUG Home

Certe volte, quando arrivo in uno spazio, carica, sento gli effetti, (adesso ho addirittura preso la ricompensa dello showcase Lockwood) ma resta bloccato nella schermata di trasferimento, con opacità, barra sotto e WWW... (Anche dopo molto tempo, quello non risolve) e devo uscire e rientrare, ma mi passa la voglia di starci su Home... Potreste risolvere?

Rafael-57 Trophy Card
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Enjry87
Messaggio 2 di 23 (188 Visualizzazioni)

Rif.: BUG Home

Idem ieri per andare allo spazo lockwood ho dovuto aspettare 10 minuti buoni perchè rimaneve nella schermata di caricamento...

Uploaded with ImageShack.us
Condividi
Member
Capricornus76
Messaggio 3 di 23 (169 Visualizzazioni)

Come sopra... www e barra di caricamento in modalità attesa infinita

"Condividere lo stesso tempo, Guardare lo stesso cielo...
Pur essendo lontani, staremo insieme per sempre ...
Condividi
Member
orla71
Messaggio 4 di 23 (165 Visualizzazioni)

Lo scritto ieri nel post delle ricompense , ma non sono stato preso sul serio .......nosepickplz[1].gif

ID psn : bearbig72
Condividi

Rafael-57 ha scritto:

Certe volte, quando arrivo in uno spazio, carica, sento gli effetti, (adesso ho addirittura preso la ricompensa dello showcase Lockwood) ma resta bloccato nella schermata di trasferimento, con opacità, barra sotto e WWW... (Anche dopo molto tempo, quello non risolve) e devo uscire e rientrare, ma mi passa la voglia di starci su Home... Potreste risolvere?

Dovevi aspettare finché non si caricava, non vedo dove sia il problema... Anche io sono stato ben 5 minuti ad aspettare, ma poi si è risolto :smileyindifferent:

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi

@orla71:....hahaha per forza,con l'avatar che ti ritrovi!! Hahaha
Condividi
Member
Rafael-57
Messaggio 7 di 23 (151 Visualizzazioni)

a50025 ha scritto:

Rafael-57 ha scritto:

Dovevi aspettare finché non si caricava, non vedo dove sia il problema... Anche io sono stato ben 5 minuti ad aspettare, ma poi si è risolto :smileyindifferent:

Ci sono stato già una volta, e non è andata come dici... E poi ti sembra normale aspettare 5 minuti?

Rafael-57 Trophy Card
Condividi

Rafael-57 ha scritto:

Ci sono stato già una volta, e non è andata come dici... E poi ti sembra normale aspettare 5 minuti?

No non è normale, ma devi anche renderti conto che quell'area pesa ben 68 MB... 

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi

a me dopo circa 30 secondi mi ha fatto entrare, cmq la zona lagga di brutto

------------------------------------------------------------------------------------------------
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicBlog
Condividi
Member
clamark
Messaggio 10 di 23 (126 Visualizzazioni)

Io ho avuto il tempo di fumarmi una sigaretta nell'attesa che caricasse la stanza :smileyhappy:

clamark Trophy Card
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.