in data 09-02-2012 01:06 PM
Certe volte, quando arrivo in uno spazio, carica, sento gli effetti, (adesso ho addirittura preso la ricompensa dello showcase Lockwood) ma resta bloccato nella schermata di trasferimento, con opacità, barra sotto e WWW... (Anche dopo molto tempo, quello non risolve) e devo uscire e rientrare, ma mi passa la voglia di starci su Home... Potreste risolvere?
in data 09-02-2012 01:12 PM
Idem ieri per andare allo spazo lockwood ho dovuto aspettare 10 minuti buoni perchè rimaneve nella schermata di caricamento...
in data 09-02-2012 02:14 PM
Come sopra... www e barra di caricamento in modalità attesa infinita

in data 09-02-2012 02:17 PM
in data 09-02-2012 02:23 PM
Rafael-57 ha scritto:Certe volte, quando arrivo in uno spazio, carica, sento gli effetti, (adesso ho addirittura preso la ricompensa dello showcase Lockwood) ma resta bloccato nella schermata di trasferimento, con opacità, barra sotto e WWW... (Anche dopo molto tempo, quello non risolve) e devo uscire e rientrare, ma mi passa la voglia di starci su Home... Potreste risolvere?
Dovevi aspettare finché non si caricava, non vedo dove sia il problema... Anche io sono stato ben 5 minuti ad aspettare, ma poi si è risolto ![]()
in data 09-02-2012 02:24 PM
in data 09-02-2012 03:10 PM
a50025 ha scritto:
Rafael-57 ha scritto:Certe volte, quando arrivo in uno spazio, carica, sento gli effetti, (adesso ho addirittura preso la ricompensa dello showcase Lockwood) ma resta bloccato nella schermata di trasferimento, con opacità, barra sotto e WWW... (Anche dopo molto tempo, quello non risolve) e devo uscire e rientrare, ma mi passa la voglia di starci su Home... Potreste risolvere?
Dovevi aspettare finché non si caricava, non vedo dove sia il problema... Anche io sono stato ben 5 minuti ad aspettare, ma poi si è risolto
Ci sono stato già una volta, e non è andata come dici... E poi ti sembra normale aspettare 5 minuti?
in data 09-02-2012 03:11 PM
in data 09-02-2012 04:11 PM
a me dopo circa 30 secondi mi ha fatto entrare, cmq la zona lagga di brutto

in data 09-02-2012 04:34 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]