PlayStation®Home

Rispondi

BUONE VACANZE 2012

A tutti gli hommiani,

Buone vacanze. Godetevi giorni spensierati e che non vi venga in mente di pensare al mutuo, a Monti, alle tasse, all'IMU alla Tarsus o alla Merkel ma solo................ Tanto mare, tante belle passeggiate e tanti bei pranzetti e se posso suggerire......per quel poco che possiamo permetterci, fatevi servire e riverire e non dimenticate di fare anche altro :smileywink:

Se per caso a fine vacanza vi avanza qualche fotina del vostro posto preferito, postatecelo.....fateci vedere di cosa siete capaci...anch'io vi prometto una bella foto :smileyhappy: 

Doosan

Utilizzare testo non formattato

Rif.: BUONE VACANZE 2012

e nella sezione Home centra perché...

La mia vacanza, sempre più esaurita.

Carissimo amico 7 passi , le ferie 2012 le farò ( sempre insieme alla mia Betta ) andando a trovare il mio grande Amico NINHO e socio in affari della mitica Brigata Linea blu Pampers in Sicilia...con la premessa di ribaltarla dalle risate ! :smileyvery-happy: Sarà tutto Tex and Ninho live ...imperdibile ! Vieni anke tu ...chi può darti di più ! Ahahahah

qui in sicilia si stanno già preparando per l'evento comico più folle del 2012 ahahahha
posteremo tutte le foto che vuoi amico Doo ihihih
Ninhò, Tex e la Sicilia bedda :smileyvery-happy:
Image and video hosting by TinyPic

Ninho trasparente

Image and video hosting by TinyPic
Capricornus76
Messaggio 6 di 97 (376 Visualizzazioni)

ninho80sr ha scritto:
qui in sicilia si stanno già preparando per l'evento comico più folle del 2012 ahahahha
posteremo tutte le foto che vuoi amico Doo ihihih
Ninhò, Tex e la Sicilia bedda :smileyvery-happy:

Amunì picciò...mi faciti spinnare....io non scendo giù a Trapani almeno fino ad agosto...e qui a Napoli si crepa di caldo... Buone vacanze a tutti

MVP
Snow-92
Messaggio 7 di 97 (353 Visualizzazioni)

Buone vacanze a tutti! :smileywink:

Solitamente ci vado tutti gli anni in Siculonia ma questanno niente viaggio lungo per poi passare le vacanze ad andare a fare il giro dei parenti perchè altrimenti guai ma..............tanto sole, ballo in spiaggia con la mia Love tanto cibo fresco di mare e tanti pucci pucci ciuppi ciuppi :smileyhappy:

Un suggerimento per chi va in Siculonia non mancate di andare a Cefalù e la sera a cenare caratteristico nei localini sul mare e Taormina....in questo caso, non mancate di farvi un giro con la vostra Love con la barca per le grotte, tra tutte quella Azzurra....davvero stupenda....anche per un'immersione caro Tex :smileywink:

Doosan

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 9 di 97 (328 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Io andrò a Rimini, mi sembra la frazione Marebello spiaggia 75. Ormai sono anni che andiamo in quella zona, il mare non è granché, ma in compenso ci sono molti topless!!! Yeahhh
Scherzo, molto vivace come località e ormai ci conoscono tutti. Sempre felici di vederci e quest'anno non vedono l'ora di veder mia figlia com'è cresciuta!
Buone vacanze a tutti!!!

Azz Doo sei siculo!!?
Beta Tester
CIROMA
Messaggio 10 di 97 (305 Visualizzazioni)

Buone vacanze anche a te Doos e a tutti gli Hommiani!

^^

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2