PlayStation®Home

Rispondi

Banno la Home e la Sony

Buon giorno amici e non..

vi porto a conoscenza che ieri sera ho deciso di bannare la Home la Sony e il Psn..

ho staccato la connesione per protesta nei confronti del sistema..

non tollero più i bann per essersi difesi o per aver scherzato con qualche amico e poi vedere che

nel Bronx ( area red bull) puoi scrivere quello che ti pare senza rischiare nulla...come ha ampiamente dimostrato trivius86 nel "diario di Home"....

sono stanca anche della politica attuata dalla matrigna sony contro l'utente/cliente...

la sony una volta era per me il mio relax...la mia oasi...purtroppo nn l'ho è più...

se volete aderire a questa iniziativa postatelo qui, potete bannarvi anche solo per 1 giorno..

è un modo per far capire che siamo stanchi di certe situazioni..

ci vediamo tra 7 giorni..forse..

un abbraccio agli amici e buona giornata a tutti

Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 2 di 340 (1.212 Visualizzazioni)

Rif.: Banno la Home e la Sony

...sottoscrivo in todo l'accorato (e sacrosanto) appello della nostra amica Taty...mi metto il bavaglio anch'io e prometto che almeno per un giorno (spero di riuscire a prolungare tale impegno) non entrerò in HOME....la nostra EX cara e amata HOME....

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Io più vi leggo più mi rendo conto che voi di questa sezione sembrate vivere dentro un altro mondo, in un altro pianeta.

Per voi Home è un punto di riferimento, una vera e propria casa... Ragazzi, aprite gli occhi, è un videogioco.

A Sony non gliene frega un'emerita mazza se 10 o 15 persone non entrano nella sua piattaforma virtuale Home per 7 giorni - tanto ne troverà 20 o 25 persone nuove!

Home per voi è un oasi di relax?! Bene, state lontani dall'Area Red Bull (se non erro è proprio questa piena di persone che non dovrebbero neanche esistere sulla Terra, non su Home, proprio sulla Terra) come vi è stato consigliato.

Pesate troppo Home; io in tutti i modi, leggendovi, cerco di comprendere i vostri problemi e cerco di trovare sempre un modo per "partecipare" ai threads ma, alla fine, pur sforzandomi di capirli non ci riesco e non vi scrivo (tanto non penso cambi molto).

Lasciando da parte questi miei pareri personali e ritornando IT, credo stiamo parlando del Ban alla ragazza dell'altro giorno... Vi aveva risposto Sirho se non erro.

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
Beta Tester
CIROMA
Messaggio 4 di 340 (1.187 Visualizzazioni)

LadyCroft75 ha scritto:

A Sony non gliene frega un'emerita mazza se 10 o 15 persone non entrano nella sua piattaforma virtuale Home per 7 giorni - tanto ne troverà 20 o 25 persone nuove!

Megaquote e poi vi ripeto per la milairdesima volta non entrate al RedBull e il gioco è fatto, da quando ho Home (prima che uscisse praticamente la versione retail per gli Utenti PSN dato che avevo le primissime Beta) sarò antrato al RedBull massimo 3 volte...
Volete un' oasi? Allora andate da soli in aree che vi divertino o con amici cari e stretti e non fatene una casa come dice Lara, la Real Life è un' altra, Home alla fine è un Videogames come tanti altri!

:smileyvery-happy:

vedo cara Laracroft che più leggi meno capisci..

io nn vado al red e lo possono confermare tutti i miei amici..

l'oasi era la sony e nn la home..

te l'ho specificato perchè vedo che nn capisci bene..

volevo precisarti che nn sono una ragazzina e sono libera di postare nei limiti del rispetto ovviamente...

nn avevo dubbi che avresti postato qui...

questa è una protesta pacifica e potresti anche evitare di scrivere..

alla sony mia cara certe cose interessano..fidati..

buona giornata lara

Ciao Taty. Mi dispiace per questo fatto accaduto. Comunque sia io non entrero' in home visto che come dici giustamente tu al bronx (red bull air race) si fa cio' che vuole e molti utenti per scherzare o parlare deve essere coistretta ad andare in privato, in quanto la gente si approfitta del fatto che e' un' area pubblica per spiare conversazioni anche intime.

ciao cacciatore..

la mia protesta nn è mirata al red ma al fatto che ci sono 2 metri e 2 misure...

anche qui ci sarebbe da dire qualcosa..

ci sono utenti che offendono liberamente e sono impuniti..

mi viene difficile comprendere certe testoline

Ciao grazy, come sai e hai potuto vedere io sto entrando davvero poco in home, a  volte entro solo per salutarvi e poi esco immediatamente,uno dei motivi e che home mi sta deludendo sempre di più, all'inizio era piacevole entrarci invece ora rischi di essere segnalato anche se parli con gli amici e si scherza un pò, bisogna sistemare un pò di cose a partire dal sistema di segnalazione perchè non tutti lo usano a fin di bene anzi il più delle volte viene usato solo per creare problemi a utenti pacifici.

A per chi dice che per noi home è un'altro modo rispondo dicendo che non siamo ragazzini di 12 anni, tra noi amici il più giovane sono io che ho 30 anni quindi sappiamo bene come valutare home e i giochi in generale, sappiamo bene che home è un gioco ma sappiamo anche bene che home è un social network che serve per conoscere altri utenti e parlare in santa pace con i propri amici, purtroppo queste cose ci stanno venendo meno per colpa di utenti indisciplinati e fuori da ogni controllo.

Io appoggio la protesta anche se in parte avevo gia diminuito la mia presenza  in home

RIVOGLIAMO LA VECCHIA HOME COME ERA PRIMA, UN LUOGO DOVE PASSARE DEL TEMPO CON GLI AMICI SENZA RISCHIARE DI VENIRE BANNATI PER STUPIDAGGINI O PER LA STUPIDITà DI UTENTI IMMATURI

Community Manager
W_sal
Messaggio 9 di 340 (1.147 Visualizzazioni)

xox-TATY-xox wrote:

vedo cara Laracroft che più leggi meno capisci..

io nn vado al red e lo possono confermare tutti i miei amici..

l'oasi era la sony e nn la home..

te l'ho specificato perchè vedo che nn capisci bene..

volevo precisarti che nn sono una ragazzina e sono libera di postare nei limiti del rispetto ovviamente...

nn avevo dubbi che avresti postato qui...

questa è una protesta pacifica e potresti anche evitare di scrivere..

alla sony mia cara certe cose interessano..fidati..

buona giornata lara

Ciao xox-TATY-xox,
purtroppo recentemente, le lamentele diventano sempre piu' numerose su HOME, ma d'altronde fanno sempre parte del vostro feedback generale, nel bene e nel male, l'importante è pero' non trasformarle in polemica.
In questo post, è stato già spiegato come comportarsi ed a chi rivolgersi in caso di ban.
Se invece la tua lamentela è rivolta all'azienda in generale, mi spiace ma questo non è il luogo adatto per discuterne.
Buona giornata.
W_sal

Level 3

Level 3
Manu_Power_Girl_
Messaggio 10 di 340 (1.129 Visualizzazioni)

__________________________________________________________________________________________

Per voi Home è un punto di riferimento, una vera e propria casa... Ragazzi, aprite gli occhi, è un videogioco.

Quotissimo LadyCroft75!! finalmente qualcuno con un pò di cervello!! Non faccio che confermare il mio discorso nell'altra discussione del Red Bull. Mi dispiace per chi ha la coda di paglia, io non sono affatto poco educata.

Uncharted 2 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - Manu_Power_Girl_
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3
4 clamark 4