PlayStation®Home

Rispondi

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 21 di 340 (567 Visualizzazioni)

Rif.: Banno la Home e la Sony

Snow-92 ha scritto:

xox-TATY-xox ha scritto:

Buon giorno amici e non..

vi porto a conoscenza che ieri sera ho deciso di bannare la Home la Sony e il Psn..

ho staccato la connesione per protesta nei confronti del sistema..

non tollero più i bann per essersi difesi o per aver scherzato con qualche amico e poi vedere che

nel Bronx ( area red bull) puoi scrivere quello che ti pare senza rischiare nulla...come ha ampiamente dimostrato trivius86 nel "diario di Home"....

sono stanca anche della politica attuata dalla matrigna sony contro l'utente/cliente...

la sony una volta era per me il mio relax...la mia oasi...purtroppo nn l'ho è più...

se volete aderire a questa iniziativa postatelo qui, potete bannarvi anche solo per 1 giorno..

è un modo per far capire che siamo stanchi di certe situazioni..

ci vediamo tra 7 giorni..forse..

un abbraccio agli amici e buona giornata a tutti

Sinceramente non riesco a trovare un nesso tra la decisione presa xox-TATY-xox e le motivazioni del suo gesto... in particolare rileggendo le parole da me evidenziate nel suo messaggio.....

.....Io posso benissimo dire delle parolacce ai miei amici, ma se voglio farlo devo farlo nel mio appartamento privato, poichè nella "Piazza" nel "Centro Commerciale" o dove capita, chiunque nel leggere i vostri messaggi potrebbe segnalarvi, poichè colui che vi segnala non sa se quelle parole sono dette per gioco o seriamente, visto anche che i frammenti di chat giungono agli avatar solo quando questi sono vicini.

P.S. Inoltre attenti a chi date l'amicizia, non si sa mai che veniate segnalati nel vostro stesso appartamento! [Triplo Mega Deja Vu]

La tua osservazione è più che giusta...anche io sono concordante nel dire che non è normale usare termini pesanti anche tra amici in un luogo pubblico...ma quello che lei voleva far evidenziare è he è assurdo che per una "cavolata tra amici"  si viene bannati quando in alcune zone di home si usano questi termini per offendere seriamente...e per quel che mi riguarda non mi basta più sapere che queste persone vengono BANNATE..io voglio che non gli sia data la possibilità di tornare con altri account e riprendere a fare i loro porci comodi...in maniera molto pesante 

Utilizzare testo non formattato

Ma anche tutta quella gente che Flamma e Offende su Home verrà certamente Bannata, solo che come ha giustamente detto JEEG2 fino a quando queste persone si creeranno account ogni nano-secondo sarà impossibile fermarli, anche sorvegliando Home 24 ore su 24.

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 23 di 340 (550 Visualizzazioni)

Snow-92 ha scritto:

Ma anche tutta quella gente che Flamma e Offende su Home verrà certamente Bannata, solo che come ha giustamente detto JEEG2 fino a quando queste persone si creeranno account ogni nano-secondo sarà impossibile fermarli, anche sorvegliando Home 24 ore su 24.

infatti come ho scritto qui sopra

Trivius86 ha scritto:

.....e per quel che mi riguarda non mi basta più sapere che queste persone vengono BANNATE..io voglio che non gli sia data la possibilità di tornare con altri account e riprendere a fare i loro porci comodi...in maniera molto pesante 

L'unica soluzione è questa

[ Modificato ]

xox-TATY-xox ha scritto:

vedo cara Laracroft che più leggi meno capisci..

io nn vado al red e lo possono confermare tutti i miei amici..

l'oasi era la sony e nn la home..

te l'ho specificato perchè vedo che nn capisci bene..

volevo precisarti che nn sono una ragazzina e sono libera di postare nei limiti del rispetto ovviamente...

nn avevo dubbi che avresti postato qui...

questa è una protesta pacifica e potresti anche evitare di scrivere..

alla sony mia cara certe cose interessano..fidati..

buona giornata lara

Ti ringrazio per la spiegazione; Eh si, mi spiace...

Proprio prima parlavo con un'amica e le dicevo se su Home insegnano un altro linguaggio così andavo ad impararlo anche io, nella speranza di capire di vostri posts.

Aaah, l'oasi era Sony non Home... aaaah, ora è chiaro.

Se non sei una ragazzina [ed io su questo non ho scritto niente, quindi perchè farmi notare sta cosa non capisco (e quando mai)] dovresti comprende che Sony PlayStation non si mette a monitorare gli utenti che entrano e che escono giornalmente su Home, faranno semmai una media mensile... Non stanno di sicuro a vedere se alcuni precisi utenti non accedono per una settimana.

Per il discorso del ban, a me dispiace umanamente per la ragazza -anche se non la conosco- su questo non c'è dubbio ma lei così ha sfidato il destino. Non penso nella vita reale in un luogo pubblico parla ad alta voce con i suoi amici urlando parolacce... Dico "ad alta voce" perchè se tutte le persone presenti in quella determinata area di Home aprendo la finestra in basso a sinistra leggono cosa dicono altri è come se urlassi.

Soluzioni:

1. Accendete i microfoni e vi fate una telefonata così gli altri non vi sentono;

2. Andate in una casa a random e/o un luogo PRIVATO a random e scrivete come volete.

Io quando sono in multiplayer con i miei amici e a volte scappano paroloni sono la prima a dire:

"Ragazzi, andate in bagno e pulitevi la bocca con spazzolino e dentifricio".

Certo, a Sony alcune cose interessano sicuramente ma di sicuro non sono se non entrano 10/15 persone per una settimana.

Alla fine, buona protesta pacifica.

Luca0980 ha scritto:

[cut]

per chi dice che per noi home è un'altro modo rispondo dicendo che non siamo ragazzini di 12 anni, tra noi amici il più giovane sono io che ho 30 anni quindi sappiamo bene come valutare home e i giochi in generale, sappiamo bene che home è un gioco ma sappiamo anche bene che home è un social network che serve per conoscere altri utenti e parlare in santa pace con i propri amici, purtroppo queste cose ci stanno venendo meno per colpa di utenti indisciplinati e fuori da ogni controllo.

[cut]

Ciao Luca0980,

con capisco l'età cosa c'entra...

L'età qui conta poco e niente, qui è tutta questione di buone maniere.

Segnalate, stop.

vwvwv

@merkuzio= Ciao Merkuzio, figurati, nessun attacco =)

Bene, continuate a stare lontani da quelle Aree come vi è stato consigliato -se non erro- dalla moderazione stessa.

vwvwv

Infine, BANNATE SNOVVEEEE!!!

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 25 di 340 (521 Visualizzazioni)

bah....solidarietà zero...

Trivius86 ha scritto:

bah....solidarietà zero...

già

Cmq se come nella mia lista amici su 100 persone gia 60 o 70 non usano più home non è poco, per non parlare delle liste amici degli altri......questo non vuol dire che io dico ai miei amici di non usare home sia ben chiaro anzi io prima li incoraggiavo ma ora non me la sento più. 

ai tempi di xi su 100 nella mia lista entravano in home 70 o 80 persone ora è il contrario,quindi qualcosa che non va c'è'.

Level 3

Level 3
Manu_Power_Girl_
Messaggio 27 di 340 (492 Visualizzazioni)

suvvia piccoli, non è una questione di vita o di morte!! le cose non cambieranno stando a discutere così, home era bello quando ero beta tester e non c era nessuno a parte che brave persone, poi è stato aperto a tutti e... BOOM, IDIOTI! xD :smileywink:
Uncharted 2 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - Manu_Power_Girl_

Ognuno di noi vive Home in maniera diversa, già questo fa capire che non è facile comprendere come la vivono gli altri e, fare un confronto per come la vivo io rispetto ad un altro non ha senso.

Paradossalmente io bannerei i segnalatori, o meglio, quelli che segnalano giusto perchè passavano di li ed hanno letto un frammento di discussione. (ma un cestino di azzi loro no?)

Capisco uno che segnala un utente che offende la propria persona o perchè si viene infastiditi e dopo aver detto di smetterla continuano. Ma i viandanti segnalatori proprio non li sopporto.

Quando ero più piccino... mi ritrovavo in piazza del mio paese con amici e dicevo-dicevamo le stesse cose che trovo scritte in home o nelle varie chat libere. Le persone che passavano di li e ci sentivano,  si limitavano a mettersi le mani nei capelli... non intervenivano... forse per paura di prendere mazzate o male parole. :Stupid:

Forse ho vissuto in un paese strano e in un'epoca balossa, ma le parolacce urlate in piazza ad amici per scherzare, o vere e proprie liti, se ne facevano a iosa. Anzi era una noia quando non succedeva niente.

Quindi se un gruppo di amici si ritrova in un'area libera e parlando tra di loro si prendono in giro anche pesantemente tirando in ballo mamme e sorelle... se non da fastidio agli interessati, se non si segnalano loro che discutono, litigano, scherzano... non vedo perchè debba farlo un'estrraneo che passa di li, e che segnala senza capire se gli interlocutori stanno litigando o stanno solo scherzando.

Ovvio che tutto ciò che ho scritto è un mio punto di vista o meglio del mio criceto malato che abita nella mia testa vuota.

SvapoPazzo.

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 29 di 340 (473 Visualizzazioni)

Io sono mesi che non ci entro, primo perché non mi piace più, secondo si deve pagare tutto, terzo un altro ban inutile su Home non lo voglio più prendere. Fui bannato per 7 giorni dal PSN perché mi ero comportato male in Home..... MA QUANDO!!!!!! Dopo quel ban Home l'ho frequentato molto meno fino ad arrivare ad ora che non ci entro più. Tu non ci vuoi entrare più per un giorno o 7 giorni?? Io non ci entro per mesi xD.

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 30 di 340 (518 Visualizzazioni)

Scheran ha scritto:

Ognuno di noi vive Home in maniera diversa, già questo fa capire che non è facile comprendere come la vivono gli altri e, fare un confronto per come la vivo io rispetto ad un altro non ha senso.

Paradossalmente io bannerei i segnalatori, o meglio, quelli che segnalano giusto perchè passavano di li ed hanno letto un frammento di discussione. (ma un cestino di azzi loro no?)

Capisco uno che segnala un utente che offende la propria persona o perchè si viene infastiditi e dopo aver detto di smetterla continuano. Ma i viandanti segnalatori proprio non li sopporto.

Quando ero più piccino... mi ritrovavo in piazza del mio paese con amici e dicevo-dicevamo le stesse cose che trovo scritte in home o nelle varie chat libere. Le persone che passavano di li e ci sentivano,  si limitavano a mettersi le mani nei capelli... non intervenivano... forse per paura di prendere mazzate o male parole. :Stupid:

Forse ho vissuto in un paese strano e in un'epoca balossa, ma le parolacce urlate in piazza ad amici per scherzare, o vere e proprie liti, se ne facevano a iosa. Anzi era una noia quando non succedeva niente.

Quindi se un gruppo di amici si ritrova in un'area libera e parlando tra di loro si prendono in giro anche pesantemente tirando in ballo mamme e sorelle... se non da fastidio agli interessati, se non si segnalano loro che discutono, litigano, scherzano... non vedo perchè debba farlo un'estrraneo che passa di li, e che segnala senza capire se gli interlocutori stanno litigando o stanno solo scherzando.

Ovvio che tutto ciò che ho scritto è un mio punto di vista o meglio del mio criceto malato che abita nella mia testa vuota.

..esatto Sheran....hai centrato il nocciolo del discorso...ed è proprio questo quello che io evidenziai qualche post fa...pero' mi venne "giustamente"  risposto che, si ci si vuole "insultare in maniera divertente" tra amici bisogna farlo in un luogo privato....quindi, paradossalmente, me ne dovrei uscire con un discorso del tenoRe: "ragazzi vi invito a casa mia che ci andiamo tutti quantI ad insultare"?..la cosa mi sembra poco credibile e spontanea....

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3
4 clamark 4