Rispondi
Member
merkuzio
Messaggio 31 di 39 (130 Visualizzazioni)

Rif.: Baseline Battle - Guida Completa

Ahahahah!! Grazie Lofe..il tuo post mi consola....conosco bene i miei limiti, e so fermarmi in tempo quando capisco che l'ostacolo da superare  (in questo caso il BASELINE GAME) è troppo duro per le mie forze...mi consolero' (come dici tu) coi trofei....anche se avrei preferito sfoggiare nel mio appartamento il robottino del livello 20 del tennis!!!!!  XD

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio
Condividi
Utilizzare testo non formattato

TherrOne ha scritto:

Ottima guida complimenti, mi hai battuto sul tempo (uffi) perchè la volevo fare io avendo ottenuto il tanto agognato PET, dopo ore, sudore e tanta, tanta, taaaanta pazienza:Winner:.

Avrei alcuni consigli in più per semplificare lo sblocco di tali premi.

• ad ogni ondata eliminare i robot per colonna (come suggerisce Fez)
  • partire sempre da sinistra (!), dopo aver eliminato 2-3 colonne per colpire facilmente il "raccattapalle" al primo tentativo (!)
  • se vi sentite fortunati continuate ad eliminare colonne (non consigliato ai livelli più alti)
  • appena il potenziamento passerà nella parte destra, avrete campo libero, avvicinatevi e fate sempre in modo di ottenere uno scudo, solo se lo avete già puntate al "magnifico colpo".

***** Game Over *****

State sempre attenti a non far arrivare a destinazione i robots perchè causeranno l'immediato "Game Over" indipendentemente dalle vite (2 è il massimo e non sono cumulabili se ne avete già due).

***** Oltre la line di metà campo *****

Se i robot scenderanno oltre la linea gialla di metà campo prevedete i loro movimenti sparando in anticipo (forse è la tecnica più rischiosa, ma con un pò di allenamento funziona!!!), per quanto riguarda le velocità più alte.

***** L'ultimo dei Bot *****

Quando finalmente rimmarrà solo un robot, non muovetevi a vanvera, mantenete la concentrazione e state fermi anticipando e prendendo le misure per far si che il colpo sia più preciso possibile. (schivate ovviamente)

***** I Boss *****

Sembrano i più complicati, ma sono quelli che danno meno preoccupazioni di tutti, non causano il "Game Over" se arrivano a fondo campo, e basta seguire i loro movimenti, quando sono in aria per colpirli col giusto tempismo appena toccano terra.

***** Fate una pausa! *****

Niente vi vieta di mettere in pausa il gioco con "L1", non possibile con gran parte dei minigiochi, quindi approfittatene se state sciogliendo in un mare di sudore!!! :Thumbs:

*****

P.S.: (da leggere velocemente) Avvertenze per la salute: il gioco può causare strabismo e movimenti muscolari involontari, giocare con attenzione, se i problemi persistono consultare un medico.

Ieri leggendo questo tutorial mi sono detto, "ma riproviamoci!"

Al secondo tentativo sono arrivato al livello 19 con due vite, perse nel giro di 20 secondi :BigGrin:

Grazie mille!!!!

Condividi

Immagine di PlayStation®Home 4-7-2011 12-57-34.jpg

Tanto per vantarmi xD Comunque basta solo un pò di voglia e pazienza, e sopratutto prendere molti scudi!

UK-Importe.com - Games
Condividi
Beta Tester
CIROMA
Messaggio 34 di 39 (72 Visualizzazioni)

Ho appena preso il robot del livello 20!

:smileyvery-happy:

Condividi
Member
Rafael-57
Messaggio 35 di 39 (64 Visualizzazioni)

FERMI TUTTI Gioco da un po' e la poltrona non l' ho ricevuta alla fine D: Anche se arrivo per grazia divina al livello 4 non dovrebbe essere legato ai punti, no ?

Rafael-57 Trophy Card
Condividi

no dovrebbe dartela semplicemente avvicinandoti o entrando nel gioco :smileyhappy:

Image and video hosting by TinyPic
Condividi
Member
Rafael-57
Messaggio 37 di 39 (58 Visualizzazioni)

xx-Lioness96-xx ha scritto:

no dovrebbe dartela semplicemente avvicinandoti o entrando nel gioco :smileyhappy:

Il gioco ce l' ha con me 

Rafael-57 Trophy Card
Condividi

non preoccuparti semmai ce l'ha con tanti.... anche ad alcuni miei amici lo fa, uno per esempio ha vinto la tv ma non la poltrona.....:smileyindifferent:

Image and video hosting by TinyPic
Condividi

io muoio sempre all'ondata 5 e non riesco a prendere il televisore:Argh:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.