PlayStation®Home

Rispondi

Level 2

Level 2
yesmanu
Messaggio 1 di 8 (128 Visualizzazioni)

Bug in SodiumOne

Ciao ragazzi!

Vi scrivo riguardo a un bug in SodiumOne che, insieme agli errori del server, mi frustra molto. 

In pratica inizio una partita, tutto sembra normale e i comandi rispondono finchè non premo il tasto per mirare (R2) e di lì a poco vengo espulso dal gioco senza poter rientrare ("La partita non è disponibile" è l'errore che mi dà). Per poter giocare devo cambiare stanza e tornarci. Per evitare il bug mi tocca giocare senza mirare, il che è difficile... Succede anche a voi?? O.o

P.S.: Ho provato a resettare la cache: tutto inutile!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Bug in SodiumOne

ehmmmm...scusa ma...al SODIUM 1 di quale gioco parli?? barman/cliente?Schiaccia gli scorpioni??? Cos'altro?? O_o

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 3 di 8 (98 Visualizzazioni)

È una vita che non vado lì, ma non c'è mica l'Arena dove si devono abbattere le astronavi??

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 4 di 8 (94 Visualizzazioni)

Non intende il centro sodium, ma il Salt Shooter

Andreab1987 ha scritto:

Non intende il centro sodium, ma il Salt Shooter

Aaaaaahhhhh!! Ecco..ora è piu' chiaro....   -______-

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Level 2

Level 2
yesmanu
Messaggio 6 di 8 (78 Visualizzazioni)

Perdonami! Mi riferivo al salt shooter :smileyhappy: comunque ora é peggiorato: dopo 2 secondi che inizio una partita vengo espulso, allo stesso modo, anche se nn premo niente... Resettare la cache e re-installare home risultano inutili. Quindi posso dedurne che:

1) Devono esserci problemi tra i server del gioco e il mio account;

2) I server di playstation home hanno problemi a girare il gioco cn il mio account.

Dico il mio account perchè gli altri giocatori non hanno problemi. Inoltre questo bug si verifica nel salt shooter "pubblico". Così provai a vedere se accadeva anche nel salt shooter "privato" (cioè quello che ti concedono quando acquisti la versione completa del gioco e che è uno spazio personale  tra l'altro). Ma ecco che si presenta l'errore D5021! Piuttosto strano, nn è vero? Ciò mi fa pensare che l'ipotesi numero 2 sia la più valida. Che ne pensate voi? E come potrei risolverlo? 

Spero che i mod possano segnalare la cosa. :smileyvery-happy: 

yesmanu (Per voi Dario :smileywink: )

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 7 di 8 (69 Visualizzazioni)

yesmanu ha scritto:

Perdonami! Mi riferivo al salt shooter :smileyhappy: comunque ora é peggiorato: dopo 2 secondi che inizio una partita vengo espulso, allo stesso modo, anche se nn premo niente... Resettare la cache e re-installare home risultano inutili. Quindi posso dedurne che:

1) Devono esserci problemi tra i server del gioco e il mio account;

2) I server di playstation home hanno problemi a girare il gioco cn il mio account.

Dico il mio account perchè gli altri giocatori non hanno problemi. Inoltre questo bug si verifica nel salt shooter "pubblico". Così provai a vedere se accadeva anche nel salt shooter "privato" (cioè quello che ti concedono quando acquisti la versione completa del gioco e che è uno spazio personale  tra l'altro). Ma ecco che si presenta l'errore D5021! Piuttosto strano, nn è vero? Ciò mi fa pensare che l'ipotesi numero 2 sia la più valida. Che ne pensate voi? E come potrei risolverlo? 

Spero che i mod possano segnalare la cosa. :smileyvery-happy: 

yesmanu (Per voi Dario :smileywink: )

il problema è quello ke hanno tutti provando ad andare in privato l errore d5021 nn risparmia nessuno quindi anche te purtroppo dovrai aspettare che risolvano. 

Image Hosted by ImageShack.us

Level 2

Level 2
yesmanu
Messaggio 8 di 8 (48 Visualizzazioni)

Raga ieri sono riuscito ad acceddere al salt shooter privato, che mi disconnetteva con il D5021.

Lì il bug non si verifica, quindi se vi succede anche a voi, dovrete giocare in quello privato.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2