PlayStation®Home

Rispondi

Level 5

Level 5
Licht__Nacht
Messaggio 21 di 26 (79 Visualizzazioni)

Rif.: Bustini buggati

[ Modificato ]

llfezll ha scritto:
mi aspettavo magari una risposta dopo aver fatto notare che la risposta datami non teneva conto di tutti i problemi di questi abiti...

Vogliamo parlare delle miriadi di pantaloni che ANCORA continuano a mettere in commercio, che ci limitano ad utilizzare un paio di scarpe particolari, perchè altrimenti entrerebbero in quest'ultime?
Non ho parole davvero. 

Per quanto riguarda questi bustini; possiamo abbassarci ad utilizzare pantaloncini che non facciano presentare la riga sull'addome, ma che dobbiamo limitarci anche ad utilizzare un'acconciatura che non sia raccolta, per poi vedere quella fastidiossisima riga sul petto, è qualcosa di vergognoso.

Che segnaliamo a fare questi errori, se poi non li prendono MAI in considerazione e continuano imperterriti a fare gli stessi dannatissimi sbagli?

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
IXx-Ninho-xXI
Messaggio 22 di 26 (55 Visualizzazioni)

ma loro volevano fare una cosa cosiiiiiiiiiiii.... :Music:

solo che, siccome sono incapaci l'hanno fatta in quel modo :smileytongue: ahahahahah

Image and video hosting by TinyPic

Level 5

Level 5
Licht__Nacht
Messaggio 23 di 26 (36 Visualizzazioni)

Licht__Nacht ha scritto:

llfezll ha scritto:
mi aspettavo magari una risposta dopo aver fatto notare che la risposta datami non teneva conto di tutti i problemi di questi abiti...

Vogliamo parlare delle miriadi di pantaloni che ANCORA continuano a mettere in commercio, che ci limitano ad utilizzare un paio di scarpe particolari, perchè altrimenti entrerebbero in quest'ultime?
Non ho parole davvero. 

Per quanto riguarda questi bustini; possiamo abbassarci ad utilizzare pantaloncini che non facciano presentare la riga sull'addome, ma che dobbiamo limitarci anche ad utilizzare un'acconciatura che non sia raccolta, per poi vedere quella fastidiossisima riga sul petto, è qualcosa di vergognoso.

Che segnaliamo a fare questi errori, se poi non li prendono MAI in considerazione e continuano imperterriti a fare gli stessi dannatissimi sbagli?

Qui tutto tace...

nessuna risposta?

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 25 di 26 (21 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Sorry, ma cambiando il colore della pelle non succede niente??

cambiando colore della pelle si scurisce anche quello del corpo, quindi se ho pelle a "10" e il bustino la scurisce a "12", alzando il colore a "12" il bustino scurisce la pelle a "14".

Quindi nessun miglioramento.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2