PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: C' era una volta!!!

niente scuse loris... ne hai da raccontarne e hai anche la stoffa per farlo, quindi prendi ago e filo e datti da fare  :Lol:

e dopo sta ca... tutto è lecito dai

Image Hosted by ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 82 di 207 (190 Visualizzazioni)

Mannaggia!!!! Datemi qualche giorno, piattole!!!!

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 83 di 207 (172 Visualizzazioni)

C'era una volta mio nonno....
Mmmm no, non mi piace.!
Ormai quasi 2 anni fa, deluso da un'amicizia conclusa male, pentito di aver sbagliato, cercavo di dimenticare la bella persona che mi aveva stregato dai suoi modi gentili e molto femminili di una donna che mi ha emozionato in tutto e per tutto, vagabondavo triste e amareggiato per home.
Mi ritrovai al mitico e memorabile Red Bull Air Race in mezzo alla moltitudine di avatar che affollavano quel bel ritrovo di utenti italiani. Tra tutti, scorsi una ragazza alle prime armi in quel mondo magico. Era lì sola, pronta a ricevere i primi apprezzamenti sul modo elegante e curato che aveva il suo avatar.
Mi presento davanti a lei, neanche un saluto. Dissi: soffri di scogliosi?(lei tipica posa.avete capito,no?)
Le prime chiacchiere erano banali, si scherzava. Lei stava al gioco.
Col tempo ci siamo conosciuti. Lei molto determinata e socievole. Io un grande latrin lover.
Una donna come poche, ma ahimè pur sempre fragile nei sentimenti.
Siamo tutt'ora grandi amici ma per arrivare a ciò ce ne siamo dette di tutti i colori. Lasciati e ripresi come fidanzatini più e più volte. Sappiamo tutto di entrambi e ci vogliamo bene.
Per via del suo lavoro, ora ci frequentiamo poco, ma non dimenticherò mai una persona che con l'ausilio di un videogioco, mi ha trasmesso tanta bontà. Mi ha fatto sentire una figura importante nella sua vita. Sono fiero di lei,del suo lavoro,e di quanto bene mi ha voluto.

Questa è una delle migliorie tra le più belle storie che ho vissuto in home.
Grazie Home e un grazie di cuore a Luana.
Spero vi sia piaciuta, al massimo cestinatemi...è sempre una considerazione.

Grande Luluda, sono davvero stupefatto da te e dalla bellissima amicizia che hai creato con la
"sicuramente fantastica " Luana...

Ps. hai ringraziato home, luana ma a me no! :smileysad:
brutto rospone all'ennesima potenza ihihih

se ti è piaciuto questa mia iniziativa e questo mio thread, mi farebbe molto piacere se mi kudassi nella mia presentazione
ma solo se ti è piaciuta questa mia iniziativa di C'èra una volta...

Grazie di aver aderito
by ninhò capo dei rosponi di tutto il forum Ita :smileywink:

Image and video hosting by TinyPic

Ninho trasparente

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 85 di 207 (136 Visualizzazioni)

Grazie Nihno, io ti kudo, ma mi devi almeno una delle tue donne!!

[ Modificato ]

ti lascio mia sorrella ok? iihihihih :smileytongue:

Ninho trasparente

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 87 di 207 (114 Visualizzazioni)

Mi dispiace Luluda ma,

Non mi piaciono queste storie......................credo molto alla lealtà coniugale! Vado controcorrente? Non fa nulla , pertanto a differenza di Ninho...............quell'Utente che hai conosciuto non è per niente seria se è a conoscenza della tua vita e mi dispiace per tua moglie e per la tua bellissima bambina............

Scusami Caro amico ma non ho resistito......odio le ingiustizie!!

Doosan

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 88 di 207 (105 Visualizzazioni)

Mi dispiace anche a me Doosan che hai frainteso.

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 89 di 207 (102 Visualizzazioni)

luluda ha scritto:
C'era una volta mio nonno....
Mmmm no, non mi piace.!
Ormai quasi 2 anni fa, deluso da un'amicizia conclusa male, pentito di aver sbagliato, cercavo di dimenticare la bella persona che mi aveva stregato dai suoi modi gentili e molto femminili di una donna che mi ha emozionato in tutto e per tutto, vagabondavo triste e amareggiato per home.
Mi ritrovai al mitico e memorabile Red Bull Air Race in mezzo alla moltitudine di avatar che affollavano quel bel ritrovo di utenti italiani. Tra tutti, scorsi una ragazza alle prime armi in quel mondo magico. Era lì sola, pronta a ricevere i primi apprezzamenti sul modo elegante e curato che aveva il suo avatar.
Mi presento davanti a lei, neanche un saluto. Dissi: soffri di scogliosi?(lei tipica posa.avete capito,no?)
Le prime chiacchiere erano banali, si scherzava. Lei stava al gioco.
Col tempo ci siamo conosciuti. Lei molto determinata e socievole. Io un grande latrin lover.
Una donna come poche, ma ahimè pur sempre fragile nei sentimenti.
Siamo tutt'ora grandi amici ma per arrivare a ciò ce ne siamo dette di tutti i colori. Lasciati e ripresi come fidanzatini più e più volte. Sappiamo tutto di entrambi e ci vogliamo bene.
Per via del suo lavoro, ora ci frequentiamo poco, ma non dimenticherò mai una persona che con l'ausilio di un videogioco, mi ha trasmesso tanta bontà. Mi ha fatto sentire una figura importante nella sua vita. Sono fiero di lei,del suo lavoro,e di quanto bene mi ha voluto.

Questa è una delle migliorie tra le più belle storie che ho vissuto in home.
Grazie Home e un grazie di cuore a Luana.
Spero vi sia piaciuta, al massimo cestinatemi...è sempre una considerazione.

Io frainteso? Hehehehe! Fa nulla, ogniuno fa quello che vuole:smileywink:

Doosan

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 90 di 207 (98 Visualizzazioni)

Bene Doo,
Ho capito che sei uno che analizza le frasi degl'altri, anche per lavoro come dici tu, ma sicuramente sai che è molto probabile fraintendere certe cose,sia in home che qui. Può capitare anche su argomenti banali.
A sto' giro hai frainteso.
Se poi qualcuno ti ha parlato di me, è un'altro discorso, che non mi pare carino da una persona del tuo livello parlarne qui.
Preferisci avatar finti senza emozioni e non danno soddisfazioni? Home ne è pieno...
Si sbaglia, ma tu ben sai(non me l'hai mai detto, ma so che è così) che le persone come me fanno la differenza.
Scusate utenza, si può proseguire.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2