PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: C' era una volta!!!

non mi sembra che siamo andati in ot, stiamo raccontando le nostre esperienze in home ognuno osando un po' più o un po' meno, ognuno con i nostri metri di giudizio, anche se onestamente avevo interpretato male le tue considerazioni doosan ora sei stato chiarissimo e ti ringrazio per le belle parole, beh io appartengo sicuramente a quella fascia di sognatori che hai descritto, spesso i piedi son tutt'altro che per terra anzi, da sempre mi lascio coinvolgere e rapire dai sogni li assaporo e li gusto fino in fondo e se questi fanno capolino nella realtà tanto meglio! il che non significa scendere a nefandezze come abbiamo precisato... ne ho incontrate di principesse desiderose di essere issate a cavallo e portate nel sopracitato castello, o anche di amici con i quali mi farei volentieri una pizza e lunghe chiacchiere, rapporti fatti almeno di belle parole di un incoraggiamento che fa sicuramente bene anche nel quotidiano reale, di uno scambio di reciproche esperienze, nello scoprire che forse il tuo interlocutore è un amico/a con qualità eccellenti, ovvio che inevitabilmente vengono fuori storie di vita anche molto tristi, anzi questo accade nella maggior parte dei casi e allora ci vuole anche un certo tatto per non creare reciproche delusioni, e credo di aver fatto anche grossi sbagli nel voler vedere e capire con chi avevo a che fare, ma sempre mi son mostrato per quello che sono. la finisco qui perchè l'ho fatta troppo lunga e il mio racconto l'ho già datto a questo topic :Stupid:

Image Hosted by ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
surround64
Messaggio 112 di 207 (156 Visualizzazioni)

buahahahah tutte gnude in cam x il signor dosan billy il bullo detto il bello!!ma sandroooo ma luludaaa!!da come scrivi lui nn dice neanke il nome perkè vuole rimanere anonimo x il suo lavoro forse lavora in una suoleria?però cn voi fa il catekista e si permette di giudicare buahahah ma si bravo dosan divertiamoci cn i polli

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 113 di 207 (143 Visualizzazioni)

Ma no Doosan sicuramente avrà i suoi buoni motivi per rimanere "anonimo", a solo estrapolato dal mio post un'aspetto che si può creare in rete di questi tempi...bla bla bla.
Dopo la nostra breve discussione mi ha detto che non voleva colpevolizzare nessuno.
Era solo un suo pensiero. E ne ha approfittato per farmi la paternale!!! Hehe
Con questo non lo sto difendendo, anzi. Non vedo l'ora di prenderci ancora a parole!!!

surround64 ha scritto:
buahahahah tutte gnude in cam x il signor dosan billy il bullo detto il bello!!ma sandroooo ma luludaaa!!da come scrivi lui nn dice neanke il nome perkè vuole rimanere anonimo x il suo lavoro forse lavora in una suoleria?però cn voi fa il catekista e si permette di giudicare buahahah ma si bravo dosan divertiamoci cn i polli

e mamma mia roby non ti si può lasciare solo ne in home ne qui! se non l'hai capito quello che stai sbeffeggiando e colui che ha acquistato il gioco che io poi ti ho prestato... forse merita un po' più di rispetto, sei tu che stai giudicando senza elementi sufficenti, okis? :Wink:

Image Hosted by ImageShack.us

Grazie Judo,

Non devi pereoccuparti..non è un problema per me leggere ogni tanto commenti come quelli del tuo amico :smileyhappy:  ha solo espresso una sua idea o opinione.

Non devi neanche sentirti in obbligo con me per il "gioco" ....ti spettava di diritto....io non ti ho regalato nulla.....ho solo premiato un lavoro a dok come la poesia che avevi scritto. Ha regalato emozioni che non hanno prezzo a me e a tutto il forum.

Doosan

Level 3

Level 3
surround64
Messaggio 116 di 207 (111 Visualizzazioni)

a è luii??adesso mi sento il lupo cattivo XD allora x quello dosan tanto di cappello io nn sono un artista cm judo e nn saprei neanke ke raccontare quì perkè home x me è semplice divertimento qualke kiakkiera qualke battuta sn istintivo e sriivo quello ke penso qst è la mia home

surround64 ha scritto:
a è luii??adesso mi sento il lupo cattivo XD allora x quello dosan tanto di cappello io nn sono un artista cm judo e nn saprei neanke ke raccontare quì perkè home x me è semplice divertimento qualke kiakkiera qualke battuta sn istintivo e sriivo quello ke penso qst è la mia home

inanzi tutto impara a scrivere, poi il divertimento viene dopo :Lol: 

Cky100ykC ha scritto:

surround64 ha scritto:

inanzi tutto impara a scrivere,  poi il divertimento viene dopo :Lol: 

sempre gentile Cry :smileyindifferent:

Apertura OT
perdonami Cry

ma nonostante tu potessi avere ragione del fatto che surround potrebbe impegnarsi a scrivere meglio....

il tuo modo di annotare la cosa per me è irritante verso il ragazzo!

anche se volesse scrivere qualche altra cosa, non lo farebbe x timore tuo!

e poi è cosi che nascono i battibecchi :smileysad:

siate piu' elastici :smileywink:

Chiusura OT

buon proseguimento a tutti

Image and video hosting by TinyPic

Ninho trasparente

Image and video hosting by TinyPic

Level 3

Level 3
surround64
Messaggio 119 di 207 (83 Visualizzazioni)

scrivo veloce ma innanzitutto lo scrivo cm va scritto tutto attaccato buahahahah bye bye

surround64 ha scritto:
scrivo veloce ma innanzitutto lo scrivo cm va scritto tutto attaccato buahahahah bye bye

insomma come all asilo buhahahahahahahahahaha :Lol:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2