Rispondi
Soluzione accettata

C' era una volta!!!

[ Modificato ]

Salve ragazzi apro questo thread per far si che tutte le nostre strorie più belle, emozionanti e magiche  di home vengano raccontate e condivise tra noi,

tutto ciò per non dimenticarle mai!!!

vi invito a farlo per svariati motivi:

Per i tanti lettori che ci sono in questo forum...

Per tutti i cantastorie che piace scrivere a questo forum..
Per non dimenticare mai tutto, nessuno! e ciò che di bello si sia fatto e creato con i propri amici...

* puoi anche condividere con noi gli spettacolari eventi Unofficial, serate pazze o semplicemente giorni comuni  passati con i tuoi amici on line :smileyhappy: 
( ma quest'ultimi argomenti citati che non parlano di home ovviamente non verranno considerati da trivius se mai accettera la mia proposta )

In poche parole scrivendo qui non dimenticheremo mai certe storie vissute online.....

• per Trivius
    ti invito a seguire questo thread cosi che potresti prendere ogni volta una delle tante e ci spero nostre storie... e pubblicarle...

• sarebbe bello se potressi fare un angolo nel tuo diario delle nostre storie di home....
  • inserirai una nostra storia ( quella che secondo te merità di più ) ogni volta che farai un aggiornamento al diario... sono sicuro che lo scrittore sarebbe più che contento di vedere la propria storia nel diario di home..... :smileyhappy:

Per lo spazio riservato a queste storie io darei questo bellissimo titolo ( raccontacci di home)

Buon proseguimento a tutti....

e spero che questa mia iniziativa vi piaccia molto :smileyhappy:

By ninhò :smileyindifferent:

Image and video hosting by TinyPic
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Enjry87
Messaggio 2 di 111 (617 Visualizzazioni)

Rif.: C' era una volta!!!

Complimenti ninho,davvero una bella iniziativa ho già in mente qualcosa ma devo studiarla bene.:smileywink:

Uploaded with ImageShack.us
Condividi

Bella iniziativa :Thumbs:

Condividi

bella piace anche a me almeno si mette un po di dolcezza in questo forum....complimenti x questa iniziativa

Condividi

inizio io a dire la mia in tutti questi anni di home ho conosciuto molte persone e molti veri amici ke tt ora lo siamo ancora anke se nel percosso di questi anni ci sn stati litigi ma e sempre bello xke abbiamo avuto modo di dire quello ke si pensava sempre nel bene e nel male...anke se molti non lo capiscono ancora ke in home siamo tutti una famiglia xke anke tra fratelli e sorelle si litiga...in home ho capito e imparato tante cose ho conosciuto i veri sentimenti sofferenze e felicità ma oggi posso dire ke lafelicità piu bella e ke 6 mesi fà ho conosciuto una grandissima persona mi sn messa tante volte in gioko ma quasta volta i sentimenti sono veri e nn credevo ke una chatt cm home poteva farmi un regalo cosi bello...credo ke oramai tutti avete capito di ki parlo xke abbiamo messo i nostri  sentimenti anke sul forum cmq x ki non lo sa la persona ke parlo io e enjry87 e colgo l occassione x dirgli grz di tutto e ti amoooooo da morire 

Condividi

[ Modificato ]

Grazie del sostegno ragazzi siete gentili a sostenere questo mio progetto :smileywink:
e cmq. ho anche io da raccontare....
quando avrò un pò di tempo, mettero su un bellissimo racconto emozionante che mi è successo in home :smileyhappy:

Condividi

grazie a te ke ci hai dato modo di raccontare le nostre emozioni..io sostengo sempre persone gentili e educate come te buona  giornata 

ninho80sr ha scritto:
Grazie del sostegno ragazzi siete gentili a sostenere questo mio progetto :smileywink:
e cmq. ho anche io da raccontare....
quando avro tempo mettero su un bellissimo racconto emozionante che mi è successo in home :smileyhappy:

Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 8 di 111 (545 Visualizzazioni)

C'era una volta un semplice ragazzo che incontra una semplice ragazza,il loro primo incontro fu brusco i due non si sopportavano e litigarono di brutto,con il tempo iniziarono a parlarsi essendo usciti tutti e due da una grossa delusione in home iniziarono a confrontarsi e aiutarsi a vicenda il ragazzo rimase colpito dalla ragazza e iniziò a cercarla in tutti i modi il suo modo di fare lo aveva lasciato a bocca aperta dopo poco tempo si innamorarono l'uno dell'altro a molti questa cosa non andò giù e cercarono in tutti i modi di dividerli  con provacazioni e tanta falsità,ma senza risultati passarono i giorni e i mesi i due erano sempre più inseparabili perchè questo non è mai stato un gioco come molti pensavano ma è un amore vero molti pensavano che questa storia durava qualche settimana invece sono passati ben sei mesi ancora qualcuno non si da pace per questa storia ma non ha capito nulla perchè questa storia non avrà mai fine i due sono innamorati pazzamente e se l'amore è vero amore niente e nessuno può separarli.:Love:

Per chi non avesse capito i due protagonisti siamo io(enjry87)e stella-85.

Spero che questo breve racconto sia di vostro gradimento.:smileywink:

Condividi

Grande Ninho, bella iniziativa :smileywink:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italy per la firma ^_^
Condividi

[ Modificato ]

IN UN QUALSIASI EVENTO UNOFFICIAL!!!

C'era una volta nel selvaggio west una riunione di banditi chiamato evento unofficial....

cominciai a vagare per le prateria in cerca di prede,

il freddo si faceva sentire... e solo il mio piombo caldo riuscia a riscaldarmi...
tutto ad un tratto notai la presenza di un bandito, esso si nascondeva dietro un grande muro di chuparosa...

notai che esso era in difficoltà e minacciato da un 'altro bandito che lo aveva incastrato nei pressi di chuparosa...
mi venne l'istinto di fare il giro e andare a beccare colui che lo teneva incastrato...
Bang! Bang! riusci a uccidere quel malvagio con un fucilone a Po.mpa liberandolo dalle grinfie :smileywink:

Lui esclamò ( e allora??? )

ciao piacere gli dissi io sono ninhò hahahah cosa voleva quel maledetto?

ma che ne so.. mi disse lui so solo che è un rospo con le squame e che lo colpisca la maledizione dei bugni ciliegini a quello... hahahahaha :smileyvery-happy:
comunque io sono Texspeeder piacere.... :smileyhappy:

il piacere è mio bello...
io sono Ninhò....
lui: come nino?
io: nooooo!!! nigno hihihihi :smileyhappy: che nino.... :smileysad:

Da quella sera Ninhò e Tex diventarono grandi amici...
cosi amici che per queste faste si sono spediti dei piccoli pensieri per far capire quanto l'uno tiene all'altro...
concludo dicendovi che:
spero che anche voi incontriate un amico/a cosi speciale come lo trovato io :smileywink:

The end...

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.