PlayStation®Home

Rispondi

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 51 di 61 (134 Visualizzazioni)

Rif.: Cadute di massa

Oggi sono stato tutta la mattina connesso sul PSN... Mai riscontrato un problema :smileyindifferent:

Utilizzare testo non formattato

e siiii
ormai sembra tutto sistemato ;(
Image and video hosting by TinyPic

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 53 di 61 (110 Visualizzazioni)

ninho80sr ha scritto:
e siiii
ormai sembra tutto sistemato ;(

E sei triste per questo? :Lol:

Member

Member
canaia74
Messaggio 54 di 61 (104 Visualizzazioni)

nel mio caso appena accendo la ps3 si connette perfettamente e dopo 5 minuti si sconnette ormai è da più di una settimana che mi accade...:Confused:

Level 1

Level 1
jacklightning2
Messaggio 55 di 61 (97 Visualizzazioni)

a me succedeva tempo fa quando la connessione era al 85 % ora al 100% mi capita raramente ma magari non e una disconnessione ma un freeze ed è x via di un messaggio, e di solito mi succedeva in pratica vado su internet e nel momento in cui mando un messaggio a un mio amiko lui si sconnette saro io ke sono un rompiballe e non vuole parlarmi ma non credo xke lo stesso mi succede a me a volte , comunque è vero su home sono cadute di massa a volteanke se in alcuni giorni con fastweb la mia connessione va a banane e il router si riavvia boh .

E tutta questione di momenti con la ps vita riesco a uscire di casa da quanta connessione c'e' ed ma a volte fa fatica perfino a 3 metri di distanza

Level 5

Level 5
T_VIRUS1981
Messaggio 56 di 61 (70 Visualizzazioni)

Tutto regolare... Come sempre del resto...

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 57 di 61 (57 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Home questo pomeriggio è impossibile per me,ogni volta che riesco ad entrare,(si perché faccio fatica anche ad accedere) mi si sconnette dal server(non dalla connessione) e devo rientrare se mi fa entrare.Al casinò volate via altre 5000 fiches di buy.....

La mia connessione come al solito è buona e stabile con le misurazioni per cui il problema è nei server di home.:Evil:

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 58 di 61 (45 Visualizzazioni)

lofe ha scritto:

Home questo pomeriggio è impossibile per me,ogni volta che riesco ad entrare,(si perché faccio fatica anche ad accedere) mi si sconnette dal server(non dalla connessione) e devo rientrare se mi fa entrare.Al casinò volate via altre 5000 fiches di buy.....

La mia connessione come al solito è buona e stabile con le misurazioni per cui il problema è nei server di home.:Evil:

Eh vabbè ormai si sapeva che i server di Home fanno schifo... Io, seppur con connessione dell'iPhone, non riesco ad entrare causa ripetuti e continui errori: alla fine ci ho rinunciato e per ora non ci entro nemmeno più..

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 59 di 61 (41 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Chi presta a lofe del fastumgel in quantità industriali???

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 60 di 61 (32 Visualizzazioni)

Siiii a forza di cadere sono in lista d'attesa per la pensione di invalidità,quella di vecchiaia mi spetta di diritto. Nel caso mi diano anche l' accompagnatoria ti nomino mio badante caro luluda,così saremo in due a godere dei benefici economici derivanti dalle cadute in Home.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2