PlayStation®Home

Rispondi

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 1301 di 1.385 (83 Visualizzazioni)

Rif.: Chi banna chi? :D

Capricornus76 ha scritto:

Nandoman92 ha scritto:

banno caprycornus perché oggi al comicon ogni tanto guardavo la gente chiedendomi se l'avrei visto, ed invece lui non è proprio venuto!!!! inoltre lo ri-banno e banno anche me, perché capry stai sicuro che non ci incontreremo perché è enorme e c'è un sacco di gente! io inoltre non so se riuscirò a riconoscerti avendoti visto in una sola foto, quindi ciccia xD
al massimo se sei fortunato puoi trovarmi ad uno dei primi stand che incontri quando entri, che esponde delle stampe di LP che verranno poi esposti al PAN per una mostra in estate...è il padre di una mia amica che lo tiene, infatti oggi grazie alla mia amica mi sono fatto fare il pass e sono entrato gratis e senza fila per tutti e 4 i giorni :smileyvery-happy: 

dulcis in fundo banno anche il comicon, precisamente banno la zona gamecon, perché prima di tutto avevano in prova solo giochi per consolles nintendo ma niente roba sony, e poi perché i tornei di videogiochi erano tutti di giochi che io odio, quali fifa e i principali FPS che attirano valanghe di nerd -.-'
manco un picchiaduro quest'anno, a tekken ci avrei partecipato volentieri, e poi che cavolo cambiate ogni tanto, fatelo un torneo di uncharted o assassin's creed!!!!

però ho partecipato al torneo di twister ahahah che capata non ci avevo mai giocato, mi so aggrovigliato tutto quanto xD 

Ti banno perchè' ieri mi son divertito tantissimo ( a presto le foto sul tuo thread in generale). e perchè ci torno domani al comicon ^^ . Cmq la mancanza di uno stand Sony era evidente...Nintendo l'ha fatta da padrone e c'era pure un torneo di Gears of war per x-box ^^ ho comprato un mucchio di cose nell' economicissimo  stand vicino l'entrata dove c'erano i fucili...ho preso un cuscino di Nana, 1 tazza di Hagaren (FMA) 1 di Haruhi suzumiya e 1 di Evangelion..il tutto a 25 € (le tazze in media costano 10 e il cuscino 12) ho preso 1 porta bento di lucky star, 1 ventaglio ed un cellulare brigata Sos e 1 borsa di Hallo S.pank ^^ se domani ci torni fammelo sapere che ci organizziamo

Ti banno caro Capry perchè hai fatto pubblicità occulta alla concorrenza e perchè hai postato poche foto al riguardo :smileywink:

Doosan

Utilizzare testo non formattato

hahaha caro doosan il ban devi darlo alla Sony che latita lasciando spazio alla concorrenza. Per le foto le posterò dopodomani sul thread di Nandoman ^^

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 1303 di 1.385 (75 Visualizzazioni)

Hai ragione Capry e allora....  

Cominciamo a bannare gli uffici dell'ultimo piano di questo bel stabile sito dalle mie parti :smileyhappy:

Doosan

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 1304 di 1.385 (71 Visualizzazioni)

Andreab1987 ha scritto:

Capricornus76 ha scritto:

Nandoman92 ha scritto:

banno caprycornus perché oggi al comicon ogni tanto guardavo la gente chiedendomi se l'avrei visto, ed invece lui non è proprio venuto!!!! inoltre lo ri-banno e banno anche me, perché capry stai sicuro che non ci incontreremo perché è enorme e c'è un sacco di gente! io inoltre non so se riuscirò a riconoscerti avendoti visto in una sola foto, quindi ciccia xD
al massimo se sei fortunato puoi trovarmi ad uno dei primi stand che incontri quando entri, che esponde delle stampe di LP che verranno poi esposti al PAN per una mostra in estate...è il padre di una mia amica che lo tiene, infatti oggi grazie alla mia amica mi sono fatto fare il pass e sono entrato gratis e senza fila per tutti e 4 i giorni :smileyvery-happy: 

dulcis in fundo banno anche il comicon, precisamente banno la zona gamecon, perché prima di tutto avevano in prova solo giochi per consolles nintendo ma niente roba sony, e poi perché i tornei di videogiochi erano tutti di giochi che io odio, quali fifa e i principali FPS che attirano valanghe di nerd -.-'
manco un picchiaduro quest'anno, a tekken ci avrei partecipato volentieri, e poi che cavolo cambiate ogni tanto, fatelo un torneo di uncharted o assassin's creed!!!!

però ho partecipato al torneo di twister ahahah che capata non ci avevo mai giocato, mi so aggrovigliato tutto quanto xD 

Ti banno perchè' ieri mi son divertito tantissimo ( a presto le foto sul tuo thread in generale). e perchè ci torno domani al comicon ^^ . Cmq la mancanza di uno stand Sony era evidente...Nintendo l'ha fatta da padrone e c'era pure un torneo di Gears of war per x-box ^^ ho comprato un mucchio di cose nell' economicissimo  stand vicino l'entrata dove c'erano i fucili...ho preso un cuscino di Nana, 1 tazza di Hagaren (FMA) 1 di Haruhi suzumiya e 1 di Evangelion..il tutto a 25 € (le tazze in media costano 10 e il cuscino 12) ho preso 1 porta bento di lucky star, 1 ventaglio ed un cellulare brigata Sos e 1 borsa di Hallo S.pank ^^ se domani ci torni fammelo sapere che ci organizziamo

Cavolo... sembra ci sia roba interessante.

Quasi quasi prendo la macchina e mi avvio!

Io domani dovevo andarci con blackjoseph, ma il caro ragazzo dice che con molta probabilità mi appenderà, e quindi in tal caso me ne starò a casa...oggi invece devo starci tutto il pomeriggio per far compagnia ad una mia amica che deve stare allo stand che espone delle stampe di LP...

io comunque non ho comprato altro che gli arretrati di rat-man...come gadget non mi attraevano molte cose, sabato ho visto un portachiavi di sackboy ma stava 4 euro e allora ho desistito, volevo prenderlo ieri ma non c'era più, ce n'erano altri molto belli di super mario ma stavano sempre 4 euro e siccome ormai la mia testa era fissata col sackboy ho desistito di nuovo...e comprarmi un cuscino di toad di 20€ mi pare eccessivo xD

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 1305 di 1.385 (58 Visualizzazioni)

Banno Capry perchè mia sorella mi farà fare ancoa tardi...

Banno le foto di home perkè nn riesco a farne 1 ! Ahahahah

Banno Caprifotus perkè sto diventando matto per 1 foto ! Ahaha

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 1308 di 1.385 (35 Visualizzazioni)

Ti banno per imbanataggine!

BAnno Andreab perkè invece di aiutarmi mi banna !
Ti kuddo se mi scrivi in pm come fare passo a passo . ^^

[ Modificato ]

TEXSPEEDER ha scritto:
Banno Caprifotus perkè sto diventando matto per 1 foto ! Ahaha

Su, su , forza ... impegnati che le foto da fare sono 3 ^^ vai sui dispositivi portatili di home, seleziona la macchina fotografica, poi scegli la visuale in prima persona e scatta tre foto. lL foto si salvano automaticamente sull'Hdd della Ps3 e le trovi nel menù iniziale (non di Home ma quello quando entri nel tuo profilo) tra le immagini.

Ps foto Comicon 2012

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2