Rispondi
Level 10

Rif.: Chiedo un parere

@gangy: purtroppo la censura utilizzante vocabolario internazionale è applicata anche alle chat club. gruppo e private di Home.

@Trivius: la richiesta di cancellare qualcuno non te l'ho mai fatta. ho constatato che avevi amicizie a me non gradite e ho preferito cancellarti. è infantile?

@roccia: a me successe una volta che due amici litigassero, quella volta dissi "conto sino a tre e se non smettete cancello entrambi"
se ne son fregate e le ho cancellate. poi una delle due si è messa l'anima in pace e ha smesso di insultare l'altra. quindi l'ho riaggiunta.
l'altra amica continua tutt'oggi. e infatti non è nella mia lista amici.
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 21 di 32 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

llfezll ha scritto:
@gangy: purtroppo la censura utilizzante vocabolario internazionale è applicata anche alle chat club. gruppo e private di Home.

purtroppo è questo il problema principale infatti....ed è li che dovrebbe creare una divisione tra i linguaggi.... sono stati perfetti nel dividere in 4 server tutto home e i contenuti...riguardo la lingua e la censura invece censuriamo tutto a prescindere?! è sbagliato così...mi ritrovo parole mozzate perchè un pezzo è un insulto di qualche altra lingua?! cioè l'esempio di "ASSURDO" sarebbe censurabile se io per sbaglio scrivo "ass urdo" (ci può stare l'errore di battitura) tu vedi il mezzo insulto e te lo censurano...giustissimo.... ma se lo scrivo per intero ASSurdo le prime tre lettere non possono riferirsi a quell'insulto...

llfezll ha scritto:
@Trivius: la richiesta di cancellare qualcuno non te l'ho mai fatta. ho constatato che avevi amicizie a me non gradite e ho preferito cancellarti. è infantile?

Purtroppo hai il solito vizio di impartire saggezza senza leggere bene quello che gli altri scrivono...aspetta che lo recupero:
"piu o meno capisco cosa stai passando...io ho perso un'amicizia semplicemente perchè "sono amico di tutti.." 

Parafrasiamo insieme il concetto per cercare di chiarirci:

"piu o meno capisco cosa stai passando..." = non ho scritto che abbiamo io e lui vissuto la stessa situazione, ma siccome anche per lui si tratta di una questione di "amicizia" capivo piu o meno (neanche totalmente) quello che stava passando

"o ho perso un'amicizia semplicemente perchè "sono amico di tutti.."  = Primo non ho specificato l'utente o gli utenti in questione proprio per non turbare il tuo animo ne quello di altri ma per far capire che avendo perso una amica per una "assurdita" secondo il mio parere avrei potuto essergli a lui di aiuto con un consiglio; Secondo non ho scritto che Tu "llfezll" mi hai imposto di non essere amico di qualcuno o di cancellare qualcuno ma ho riassunto in breve gli ultimi fatti (Sempre senza fare nomi essendo cose private)...cioè che , come hai scritto tu, mi hai cancellato "perchè avevo delle amicizie" specificando io "che purtroppo sono amico di tutti e non è andato bene a qualcuno"....

Mi spiace ti sia sentita tirata in causa per mi ero ben visto di fare nomi o segnalazioni ma era solo un modo per stimolare l'utente del thread a capire che forse ero nel suo stesso stato e gli ero di aiuto....

Se questa cosa ti ha infastidito puoi contattarmi in privato se un giorno deciderai di farlo visto che non hai più risposto, senza importunare oltre il 3d di Mr_Roccia.

Messaggio 22 di 32 (207 Visualizzazioni)
Level 5

llfezll ha scritto:

Si !

Basta non frequentare le sue amicizie non gradite , e frequentare il tuo "amico"  .....in assenza di id sgradevoli .... è infantile ?

P.S. ora salterà fuori che faccio parte degli anonimus ...... che sono quello che ha tirato la statuetta a Berlusconi ...... e chissà cosa si inventeranno questa volta ...... magari questo post verrà cancellato ...... non sarebbe la prima volta .....

Image and video hosting by TinyPic

Messaggio 23 di 32 (193 Visualizzazioni)
Level 9

[ Modificato ]

orla71 ha scritto:

Si !

Basta non frequentare le sue amicizie non gradite , e frequentare il tuo "amico"  .....in assenza di id sgradevoli .... è infantile ?

P.S. ora salterà fuori che faccio parte degli anonimus ...... che sono quello che ha tirato la statuetta a Berlusconi ...... e chissà cosa si inventeranno questa volta ...... magari questo post verrà cancellato ...... non sarebbe la prima volta .....

non dimenticare che sei anche la prima causa dell'effetto serra e dell'alluce valgo ih.gif 

scherzi a parte, non c'è bisogno di scaldare gli animi...alla fine ogni persona ha una propria visione del mondo e tutto sta nel cercare di conciliarla, if possible, con la propria.... se non ci si riesce amen...si può cancellare dagli amici (virtualmente e realmente) o semplicemente ignorare la cosa... ognuno ha il diritto di decidere come meglio crede perchè è il solo padrone di se stesso...possiamo solo dare un consiglio secondo le ns esperienze personali per aiutare la persona che ci ha chiesto un parere.

Messaggio 24 di 32 (182 Visualizzazioni)
Level 7

Si è detto più volte che sta censura è a dir poco ridicola vedi anche la parola bellino (questa proprio non la digeriscoo) per quanto riguarda gli amici in lista io personalmente ho mantenuto persone che, chi sta con me, ha cancellato non mi permetterei mai di dire a qualcuno cancella tizio xchè mi sta sulle scatole, semplicemente se capito da quella persona quando c'è l'altra, la ignoro oppure cambio zona e torno in un secondo momento
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 25 di 32 (169 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

[ Modificato ]

Roccia siccome sò di cosa stai parlando e ti conosco bene adesso la risposta te la dò io !!!

Per prima cosa secondo me stai facendo la figura del cioccolatino a scrivere queste cose sul forum, e come se io litigo con un amico poi chiedo a un gruppo di sconosciuti cosa devo fare !!! ma sei fuori !!!

seconda cosa a 36 anni parlare di ste cose è come esser fuori dal mondo!!! ma kazzo la testa da decidere le cose ce l'hai o no ??? se non ce l'hai a 36 anni non l'avrai mai !!!

terza e ultima cosa e la dico per dovere di cronaca, hai spiegato proprio male la vicenda facendo passare una persona che conosciamo da tanto tempo dal lato del torto!!! mentre per come sono andate le cose ai benissimo che lui ha ragione!!!

Sò benissimo che potevo dirtele direttamente ste cose ma faccio come fai tu .....rendo partecipi degli sconosciuti di cose successe tra di noi !!!! *** testo rimosso ***

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 26 di 32 (146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

secondo me e sbagliata al limite posso sostenerti ,eppoi vorrei vederci chiaro e valutare da me senza ricatti di sorta

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 27 di 32 (129 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Diego200280 ha scritto:

Roccia siccome sò di cosa stai parlando e ti conosco bene adesso la risposta te la dò io !!!

Per prima cosa secondo me stai facendo la figura del cioccolatino a scrivere queste cose sul forum, e come se io litigo con un amico poi chiedo a un gruppo di sconosciuti cosa devo fare !!! ma sei fuori !!!

seconda cosa a 36 anni parlare di ste cose è come esser fuori dal mondo!!! ma kazzo la testa da decidere le cose ce l'hai o no ??? se non ce l'hai a 36 anni non l'avrai mai !!!

terza e ultima cosa e la dico per dovere di cronaca, hai spiegato proprio male la vicenda facendo passare una persona che conosciamo da tanto tempo dal lato del torto!!! mentre per come sono andate le cose ai benissimo che lui ha ragione!!!

Sò benissimo che potevo dirtele direttamente ste cose ma faccio come fai tu .....rendo partecipi degli sconosciuti di cose successe tra di noi !!!! *** testo rimosso ***

Ciao Diego,

.

Non ti conosco ma hai detto delle cose che concordo pienamente :smileyhappy: Non conosco neppure Roccia ma deduco che quello che ha fatto.....lo abbia turbato un po e forse (dico forse) vorrebbe trovare un po di pace coinvolgendo il forum che spesso esprime saggezza nel suo insieme.......

.

Non prendertela...credo nn ci sia stata malizia nel buon vecchio Roccia.......ma tu hai detto cose sacrosante...

.

Doosan.....

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 28 di 32 (91 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Piccolo OT: Ma quanto è carino il nuovo avatar di Capricornus!? oh10.gif

Fine piccolo OT.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 29 di 32 (79 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Phoenix82 ha scritto:

Piccolo OT: Ma quanto è carino il nuovo avatar di Capricornus!? oh10.gif

Fine piccolo OT.

.

Mi associo assolutamente...molto puccioso!!!!!

.

Doosan....

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 30 di 32 (69 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos