PlayStation®Home

Rispondi

Comunità Italiana PlayStation®Home - Il video

[ Modificato ]

Ciao a tutta la comunità ^.^"

Allise, in collaborazione con il Diario di Home sta organizzando un cast per la creazione di un video dedicato a tutta la comunità Italiana di PS®Home.

Il video mostrerà quanto siamo bravi quando siamo uniti e non bisticciamo tra noi, nella speranza che non accada durante le riprese :smileytongue:

Il video verrà pubblicato nel canale della Web TV "MyHome", e verrà inserito anche nella prossima uscita del Diario di Home.

Sarà in 720p e spero parteciperà più gente possibile, più siamo meglio è :smileywink:

Questo topic ha lo scopo di raccogliere le adesioni al cast, potete proporvi commentando qui sotto.

Sarà possibile dare la propria partecipazione al video sino a Lunedì 28 Maggio, dopodiché inizieremo le riprese.

(qualche ritardatario lo ammetteremo lo stesso, hihi)

Il video non sarà nulla di impegnativo, sarà composto da varie scene di ballo, con gruppi da massimo 4 persone.

L'unica cosa che vi chiediamo è serietà nel caso decidiate di entrare a far parte del cast, quindi niente iscritti che poi spariscono, gente che non collabora durante le riprese etc...

Grazie e buon divertimento!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Comunità Italiana PlayStation®Home - Il video

Io ci sono ovviamente, e voglio esserci in almeno settordici riprese...u.u"
Capricornus76
Messaggio 3 di 32 (401 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

majinyusukemakai ha scritto:

Dilettante...io ci sarò in millemila riprese...tutte ovviamente con le mie "bellissime e stupenderrime" corna in primo piano

.

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 4 di 32 (384 Visualizzazioni)

Capricornus76 ha scritto:

majinyusukemakai ha scritto:

Dilettante...io ci sarò in millemila riprese...tutte ovviamente con le mie "bellissime e stupenderrime" corna in primo piano

.

meglio io cn le mie ali muahaahahaha. ci sarò ankiooooooooooo

Image Hosted by ImageShack.us

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 5 di 32 (357 Visualizzazioni)

Beh sai Fez credo sia un po' difficile, non ti trovo mai :smileyindifferent:

Ci sono...

Level 6

Level 6
judo-boy-italia
Messaggio 7 di 32 (319 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

llfezll ha scritto:

Ciao a tutta la comunità ^.^"

Allise, in collaborazione con il Diario di Home sta organizzando un cast per la creazione di un video dedicato a tutta la comunità Italiana di PS®Home.

Il video mostrerà quanto siamo bravi quando siamo uniti e non bisticciamo tra noi, nella speranza che non accada durante le riprese :smileytongue:

Il video verrà pubblicato nel canale della Web TV "MyHome", e verrà inserito anche nella prossima uscita del Diario di Home.

Sarà in 720p e spero parteciperà più gente possibile, più siamo meglio è :smileywink:

Questo topic ha lo scopo di raccogliere le adesioni al cast, potete proporvi commentando qui sotto.

Sarà possibile dare la propria partecipazione al video sino a Lunedì 28 Maggio, dopodiché inizieremo le riprese.

(qualche ritardatario lo ammetteremo lo stesso, hihi)

Il video non sarà nulla di impegnativo, sarà composto da varie scene di ballo, con gruppi da massimo 4 persone.

L'unica cosa che vi chiediamo è serietà nel caso decidiate di entrare a far parte del cast, quindi niente iscritti che poi spariscono, gente che non collabora durante le riprese etc...

Grazie e buon divertimento!

io vorrei partecipare ma potrei essere fra quelli che spariscono all'improvviso ma non per mia scelta..!

sappiamo con cosa dobbiamo fare i conti no? anche se stamattina in 3 ore son caduto solo due volte

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 8 di 32 (286 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Io verrei, ma visto che non saprei se una volta iscritomi sarei venuto e perché non mi sento pronto di ritornare a Home per mia scelta, ho deciso che è forse è meglio dire che non ci sarò per rispetto a tutti e auguro a tutti una serena partecipazione e buon video a tutti :Thumbs:Oggi sono andato a Aurora e poi ho deciso di uscire da Home, ho preferito dedicarmi a un gioco. 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Level 1

Level 1
URCLAVOLTUMNA
Messaggio 9 di 32 (268 Visualizzazioni)

Ciaooooooooo!!!Sarei lieta di partecipare anch'io,pero' dipende dal giorno e l'ora,se combaceranno non ci saranno problemi...un saluto a tuttiii ^^

Image and video hosting by TinyPic

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 10 di 32 (251 Visualizzazioni)

Beh che dire..vorrei esserci anche io ma dipenda quanp so farà:smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3