in data 11-02-2012 06:01 PM
ninho80sr ha scritto:
Enjry87 ha scritto:
T_VIRUS1981 ha scritto:Nessuno sa quanto grande è questo oggetto? Mi spiego meglio, visto che si tratta di una specie di "jacuzzi" nessuno di voi sa quante persone si possono sedere all'interno? (glitch esclusi) Grazie
Mi accodo alla richiesta di virus nessuno ne sa niente?
secondo me è per 2 persone...se non addirittura per una sola..
comunque non credo sia un ottimo aquisto quello..non si capisce neanche che oggetto sia...
Brutti rospi,potevano mettere il 3D cosi potevamo valutare meglio
Grazie ninho me sa che la lascio li dove sta...
in data 12-02-2012 02:27 PM - data ultima modifica 12-02-2012 02:27 PM
Confermo che è per UNA persona
Enjry87 ha scritto:
ninho80sr ha scritto:
Enjry87 ha scritto:
T_VIRUS1981 ha scritto:Nessuno sa quanto grande è questo oggetto? Mi spiego meglio, visto che si tratta di una specie di "jacuzzi" nessuno di voi sa quante persone si possono sedere all'interno? (glitch esclusi) Grazie
Mi accodo alla richiesta di virus nessuno ne sa niente?
secondo me è per 2 persone...se non addirittura per una sola..
comunque non credo sia un ottimo aquisto quello..non si capisce neanche che oggetto sia...
Brutti rospi,potevano mettere il 3D cosi potevamo valutare meglio
Grazie ninho me sa che la lascio li dove sta...
in data 16-02-2012 09:08 AM
ATTENZIONE:
a tutti quelli che possiedono il Club vecchio...
e vorrebbero acquistare quello nuovo...
devono sapere che:
per avere quello nuovo devono cedere quello vecchio... " che ingiustizia!!! "
quindi se dovete acquistarlo...
vi consiglio vivamente di visitarlo e valutare attentamente con che cosa lo si sta cambiando...
@ doosan credo che se cambi il tuo club con quello nuovo... il tuo poker non sarà piu' lo stesso 
in data 16-02-2012 10:18 AM
ninho80sr ha scritto:
ATTENZIONE:
a tutti quelli che possiedono il Club vecchio...
e vorrebbero acquistare quello nuovo...
devono sapere che:
per avere quello nuovo devono cedere quello vecchio... " che ingiustizia!!! "
quindi se dovete acquistarlo...
vi consiglio vivamente di visitarlo e valutare attentamente con che cosa lo si sta cambiando...
@ doosan credo che se cambi il tuo club con quello nuovo... il tuo poker non sarà piu' lo stesso
bella questa nn la sapevo cioe io che ho un club devo paga altri 5 euro per avere quello nuovo e vedere cancellato quello vekkio............ stanno belli freski se si aspettano ke lo compri me tengo quello vekkio.
in data 16-02-2012 10:35 AM
in data 16-02-2012 10:50 AM
in data 18-02-2012 08:41 AM - data ultima modifica 18-02-2012 09:04 AM
in data 18-02-2012 09:41 AM
mai visto! quello sarebbe una sorta di idromassaggio?? sembra un barbecue spaziale ![]()
in data 18-02-2012 11:25 AM
in data 18-02-2012 05:06 PM
Consigliatissimi questi 2 giganteschi draghi

E il bundle dell'appartamento parigino

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]