in data 04-11-2010 02:57 PM
Prendendo spunto da un Thread presente in un'altra sezione del forum, vorrei aprirne uno qui per consigliare, aborrire, esaltare e spettegolare circa i nostri acquisti su home...
Mi spiego meglio...
Quante volte siamo rimasti 3 ore davanti ad un negozio al Centro Commerciale a chiederci se facevamo un affare o se stavamo per buttarci "a cufaniello" in un bidone?
Spesso abbiamo dovuto barcamenarci tra 1000 Thread, e ancor più post, alla ricerca di giudizi più o meno vaghi su questo o quell'articolo...
Quindi perchè non crearne uno universale in cui trovare di tutto e di più???
Ovviamente "De gustibus non disputandum est" ma credo che sarebbe un valido aiuto a spender meglio ed evitare problemi come quelli accaduti recentemente.
Per primo chiedo aiuto in merito...secondo voi vale la pena acquistare il London pub o mi consigliate un altro appartamento considerando che mi piacciono gli spazi personali grandi, dove ci sono minigiochi e nei quali puoi vincere premi? (NB. Ho già l'isola tropicale)

in data 04-11-2010 03:02 PM
"Consigli per gli acquisti", mi sembra di sentire Maurizio Costanzo ![]()
Il London Pub è molto carino, sicuramente lo spazio più aggiornato di Home. Non è grande ma è "concentrato".
in data 04-11-2010 03:13 PM
texpillar ha scritto:"Consigli per gli acquisti", mi sembra di sentire Maurizio Costanzo
Il London Pub è molto carino, sicuramente lo spazio più aggiornato di Home. Non è grande ma è "concentrato".
OT Basta che non sbuchi da qualche parte la De Filippi
Cmq è già stato utilizzato qui
Grazie per il consiglio... quindi è abbastanza longevo sotto questo punto di vista... ma dall'altra parte il fatto che sia un pò piccolo mi preoccupa dal punto di vista dell'arredamento... sono inoltre già presenti oggetti attivi? Non vorrei avere lo stesso problema dell'appartamento di rapture...

in data 04-11-2010 03:48 PM
in data 04-11-2010 03:53 PM
Grazie anche a te IIFezII
cmq è proprio pensando al tuo problema col costume che mi è venuta l'idea di aprire questo Thread . Se ti va, perchè non lo posti di nuovo qui? è sempre meglio avere il contributo di voi utenti senior
Grazie ancora ^_^

in data 04-11-2010 04:37 PM
in data 04-11-2010 04:45 PM
Hai un pezzo unico ![]()
in data 04-11-2010 05:13 PM
in data 04-11-2010 05:38 PM
Grazie anche a te per il contributo Lost_rider ![]()

in data 05-11-2010 07:18 AM - data ultima modifica 05-11-2010 07:25 AM

Evitate anche questo, non si può aggiungere la falce e poi cammina come un avatar normale senza aver le gambe.
Il costume è bello, ma per i problemi citati mi sono pentito di averlo comprato.
Poi sconsiglio anche l'appartamento Ghostbusters, a noi europei viene venduto senza nessun oggetto, invece in usa alla sua uscita lo vendevano completo di oggetti

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]