Rispondi
Member
Capricornus76
Messaggio 1 di 195 (790 Visualizzazioni)

Consigli per gli acquisti ^_^

Prendendo spunto da un Thread presente in un'altra sezione del forum, vorrei aprirne uno qui per consigliare, aborrire, esaltare e spettegolare circa i nostri acquisti su home...

Mi spiego meglio...

Quante volte siamo rimasti 3 ore davanti ad un negozio al Centro Commerciale a chiederci se facevamo un affare o se stavamo per buttarci "a cufaniello" in un bidone?

Spesso abbiamo dovuto barcamenarci tra 1000 Thread, e ancor più post, alla ricerca di giudizi più o meno vaghi su questo o quell'articolo...

Quindi perchè non crearne uno universale in cui trovare di tutto e di più???

Ovviamente "De gustibus non disputandum est" ma credo che sarebbe un valido aiuto a spender meglio ed evitare problemi come quelli accaduti recentemente.

Per primo chiedo aiuto in merito...secondo voi vale la pena acquistare il London pub o mi consigliate un altro appartamento considerando che mi piacciono gli spazi personali grandi, dove ci sono minigiochi e nei quali puoi vincere premi? (NB. Ho già l'isola tropicale)

"Condividere lo stesso tempo, Guardare lo stesso cielo...
Pur essendo lontani, staremo insieme per sempre ...
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Consigli per gli acquisti ^_^

"Consigli per gli acquisti", mi sembra di sentire Maurizio Costanzo :smileyindifferent:

Il London Pub è molto carino, sicuramente lo spazio più aggiornato di Home. Non è grande ma è "concentrato".

Condividi
Member
Capricornus76
Messaggio 3 di 195 (782 Visualizzazioni)

texpillar ha scritto:

"Consigli per gli acquisti", mi sembra di sentire Maurizio Costanzo :smileyindifferent:

Il London Pub è molto carino, sicuramente lo spazio più aggiornato di Home. Non è grande ma è "concentrato".

OT Basta che non sbuchi da qualche parte la De Filippi ih.gifih.gif

Cmq è già stato utilizzato qui

http://community.eu.playstation.com/t5/Discussione-Generale-su/Consigli-per-gli-acquisti/td-p/629537...  End Ot

Grazie per il consiglio... quindi è abbastanza longevo sotto questo punto di vista... ma dall'altra parte il fatto che sia un pò piccolo mi preoccupa dal punto di vista dell'arredamento... sono inoltre già presenti oggetti attivi? Non vorrei avere lo stesso problema dell'appartamento di rapture...

Condividi

no nessun oggetto considerato attivo, anche se ci sono 2 giochi.

io lo consiglio, molto bello, e ben fatto
inoltre non da fastidio la dimensione "ridotta"
Visita Allise!
Condividi
Member
Capricornus76
Messaggio 5 di 195 (765 Visualizzazioni)

Grazie anche a te IIFezII  :Wink: cmq è proprio pensando al tuo problema col costume che mi è venuta l'idea di aprire questo Thread . Se ti va, perchè non lo posti di nuovo qui? è sempre meglio avere il contributo di voi utenti senior :Thumbs: Grazie ancora ^_^

Condividi

NON COMPRATE IL COSTUME DA TOPO (femmina, non so se da maschio ha lo stesso problema) PERCHÈ VI RITROVERETE UN COSTUME DA TOPO DI POLISTIROLO E MARMO!

e i mod vi diranno:"si abbiamo segnalato, ora son fatti tuoi" :smileyhappy:

Visita Allise!
Condividi

Hai un pezzo unico :smileyvery-happy:

Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 8 di 195 (742 Visualizzazioni)

Evitate anche gli oggetti di arredamento di bioshock, sono tutti catalogati come attivi, quindi non se ne possono mettere più di 2 alla volta, e se avete qualche altro oggetto del genere diventano praticamente inutilizzabili.
©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi
Member
Capricornus76
Messaggio 9 di 195 (734 Visualizzazioni)

Grazie anche a te per il contributo Lost_rider :Thumbs:

Condividi

[ Modificato ]

lvup.jpg

Evitate anche questo, non si può aggiungere la falce e poi cammina come un avatar normale senza aver le gambe.

Il costume è bello, ma per i problemi citati mi sono pentito di averlo comprato.

Poi sconsiglio anche l'appartamento  Ghostbusters, a noi europei viene venduto senza nessun oggetto, invece in usa alla sua uscita lo vendevano completo di oggetti

------------------------------------------------------------------------------------------------
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicBlog
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.