in data 02-04-2011 01:48 PM
Capricornus76 ha scritto:Nuovo (S)consiglio per gli acquisti....se volete comprare il ciliegio in fiore
per piazzarlo nell'appartamento giapponese NON fatelo per via del solito bug che affligge da secoli quel posto (ossia tutti gli oggetti alti si bloccano)
Troppo tardi!!! L'ho preso proprio x metterlo lì....dopo 85745947384 bestemmie e affini sono riuscita a piazzarlo devastando mezza casa hahaahahha
in data 02-04-2011 02:18 PM
in data 02-04-2011 02:56 PM - data ultima modifica 02-04-2011 02:56 PM
gangyllo ha scritto:
Troppo tardi!!! L'ho preso proprio x metterlo lì....dopo 85745947384 bestemmie e affini sono riuscita a piazzarlo devastando mezza casa hahaahahha
Il mio è finito in un posto assurdo....Orla mi è testimone...appena posso posto la foto

in data 02-04-2011 03:05 PM - data ultima modifica 02-04-2011 03:08 PM
Capricornus76 ha scritto:Nuovo (S)consiglio per gli acquisti....se volete comprare il ciliegio in fiore
per piazzarlo nell'appartamento giapponese NON fatelo per via del solito bug che affligge da secoli quel posto (ossia tutti gli oggetti alti si bloccano)
Ho scoperto un trucco che risolve questo problema. Allora, prima di tutto l'albero di ciliegio non è un oggetto attivo come sembra, quindi si possono mettere tutti i ciliegi che si vuole, nei limiti dei 50 oggetti totali ovviamente. Per posizionare l'albero o più alberi nell'appartamento giapponese, fate quanto segue...
Dovete posizionare 2 o 3 alberi di ciliegio nella capannina fuori al giardino. Anche se il primo o i primi 2 si bloccano, non fa niente, lasciateli così, Poi quando aggiungete il secondo o terzo albero, uno degli altri alberi viene spinto fuori dalla capanna e cade nel giardino. Poi basta che lo rialzate e posizionate dove volete. Potete ripetere questa procedura più volte. Insomma visto che la capanna è piccola e gli alberi sono grossi, uno viene spinto fuori. In casa questo trucco è molto più difficile da fare, perchè essendo larga, l'albero trova sempre il modo di bloccarsi da qualche parte.
P.S. Consiglio l'acquisto dell'albero di ciliegio e anche della volta celeste. Vi siedete e ammirate le stelle in una mini-cupola. ![]()

in data 02-04-2011 03:38 PM
in data 02-04-2011 08:06 PM
Capricornus76 ha scritto:
gangyllo ha scritto:
Il mio è finito in un posto assurdo....Orla mi è testimone...appena posso posto la foto
Confermo che l'albero di Capri è sospeso in aria .......
Fuori dallo stabile a dx ...... all'inizio del muro di cinta ..... a circa 7,71 mt d'altezza ....
in data 04-04-2011 03:34 PM
io l'alberello sono riuscito a piazzarlo nell'appartamento jap....non riesco invece a piazzare il mobile "sireen" (quello con katana) dentro l'abitazione....qualcuno è riuscito?...e come? ![]()
in data 04-04-2011 06:14 PM
in data 05-04-2011 08:34 AM
gangyllo ha scritto:
Piacerebbe saperlo anche a me hehhe
Come sopra idem ![]()

in data 05-04-2011 03:35 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]