Rispondi

Rif.: Consigli per gli acquisti ^_^

Capricornus76 ha scritto:

Nuovo (S)consiglio per gli acquisti....se volete comprare il ciliegio in fiore

per piazzarlo nell'appartamento giapponese NON fatelo per via del solito bug che affligge da secoli quel posto (ossia tutti gli oggetti alti si bloccano)

Troppo tardi!!! L'ho preso proprio x metterlo lì....dopo 85745947384 bestemmie e affini sono riuscita a piazzarlo devastando mezza casa hahaahahha

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
orla71
Messaggio 82 di 195 (207 Visualizzazioni)

Hahahahahahahahahahaahahahahahaha grande Gangy hihihihihihihihihihihihihihihihihi

ID psn : bearbig72
Condividi
Member
Capricornus76
Messaggio 83 di 195 (195 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

gangyllo ha scritto:

Troppo tardi!!! L'ho preso proprio x metterlo lì....dopo 85745947384 bestemmie e affini sono riuscita a piazzarlo devastando mezza casa hahaahahha

Il mio è finito in un posto assurdo....Orla mi è testimone...appena posso posto la foto

"Condividere lo stesso tempo, Guardare lo stesso cielo...
Pur essendo lontani, staremo insieme per sempre ...
Condividi

[ Modificato ]

Nuovo (S)consiglio per gli acquisti....se volete comprare il ciliegio in fiore

per piazzarlo nell'appartamento giapponese NON fatelo per via del solito bug che affligge da secoli quel posto (ossia tutti gli oggetti alti si bloccano)

Ho scoperto un trucco che risolve questo problema. Allora, prima di tutto l'albero di ciliegio non è un oggetto attivo come sembra, quindi si possono mettere tutti i ciliegi che si vuole, nei limiti dei 50 oggetti totali ovviamente. Per posizionare l'albero o più alberi nell'appartamento giapponese, fate quanto segue...

Dovete posizionare 2 o 3 alberi di ciliegio nella capannina fuori al giardino. Anche se il primo o i primi 2 si bloccano, non fa niente, lasciateli così, Poi quando aggiungete il secondo o terzo albero, uno degli altri alberi viene spinto fuori dalla capanna e cade nel giardino. Poi basta che lo rialzate e posizionate dove volete. Potete ripetere questa procedura più volte. Insomma visto che la capanna è piccola e gli alberi sono grossi, uno viene spinto fuori. In casa questo trucco è molto più difficile da fare, perchè essendo larga, l'albero trova sempre il modo di bloccarsi da qualche parte.

P.S. Consiglio l'acquisto dell'albero di ciliegio e anche della volta celeste. Vi siedete e ammirate le stelle in una mini-cupola. :Thumbs:

Condividi
Member
Capricornus76
Messaggio 85 di 195 (176 Visualizzazioni)

Grazie, Merci, Gracias, Thanks, Obrigado, Arigatou, 谢谢, Danke

Condividi
Member
orla71
Messaggio 86 di 195 (155 Visualizzazioni)

gangyllo ha scritto:

Il mio è finito in un posto assurdo....Orla mi è testimone...appena posso posto la foto

Confermo che l'albero di Capri è sospeso in aria .......

Fuori dallo stabile a dx ...... all'inizio del muro di cinta ..... a circa 7,71 mt d'altezza ....

ID psn : bearbig72
Condividi
Member
rikimaru40
Messaggio 87 di 195 (123 Visualizzazioni)

io l'alberello sono riuscito a piazzarlo nell'appartamento jap....non riesco invece a piazzare il mobile "sireen"  (quello con katana) dentro l'abitazione....qualcuno è riuscito?...e come?  :Ninja:

httpwww.facebook.combaldo.margiotta.png

Condividi

Piacerebbe saperlo anche a me hehhe
Condividi
Member
Capricornus76
Messaggio 89 di 195 (83 Visualizzazioni)

gangyllo ha scritto:
Piacerebbe saperlo anche a me hehhe

Come sopra idem :smileysad:

Condividi

Ho provato ad applicare il metodo di phoenix usato per i ciliegi con il mobile in questione....risultato....tre mobili incastrati col saggio (ebbene si lui dimora nel gazebo) e ovviamente non ne è fuoriscito mezzo!!! Ovviammente ho ridevastato casa hahahahaha ma non è escluso che ci riprovi ihihihh
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.