in data 13-02-2012 09:15 AM
hai ragione giri ed enjiry ti fregano sempre ![]()
in data 18-02-2012 04:02 PM
Vorrei la funzione "cerca" per gli oggetti in vendita
è 1 stress indicibile dover girare ogni sacrosanta volta per i negozi del centro commerciale .gif)

in data 19-02-2012 12:03 PM - data ultima modifica 19-02-2012 12:14 PM
visto che san valentino è appena terminato e l'onda di emozioni è ancora viva in molti di noi, perchè non chiedere un appartamento a tema? romantico e con la possibilità di potersi scegliere la musica fra diversi brani, credo che non verebbe snobbato ![]()
in data 19-02-2012 12:36 PM
judo-boy-italia ha scritto:visto che san valentino è appena terminato e l'onda di emozioni è ancora viva in molti di noi, perchè non chiedere un appartamento a tema? romantico e con la possibilità di potersi scegliere la musica fra diversi brani, credo che non verebbe snobbato
Approvo in pieno! Grande idea!
in data 19-02-2012 06:32 PM - data ultima modifica 19-02-2012 06:33 PM
T_VIRUS1981 ha scritto:
judo-boy-italia ha scritto:visto che san valentino è appena terminato e l'onda di emozioni è ancora viva in molti di noi, perchè non chiedere un appartamento a tema? romantico e con la possibilità di potersi scegliere la musica fra diversi brani, credo che non verebbe snobbato
Approvo in pieno! Grande idea!
in effetti questa idea viene un po' anche da te... (vedi altro thread, anzi... indovina quale) ![]()
in data 19-02-2012 06:53 PM - data ultima modifica 19-02-2012 06:56 PM
Mi sembra era stato già proposto.....
Abbiamo tanti oggetti o indumenti che non useremo o metteremo mai, forse premi dei minigiochi o altro...sarebbe bello si potessero scorporare dal server per poterli regalare a chi magari li usa..............è vero che alcuni sono dei trofei ma se nn li usiamo restano li a fare?
Qualcuno ha parlato di mercatino dell'usato....e perchè no??!! E' vero che i trofei vanno sudati e pertanto questo potrebbe portare a sminuire il minigioco o il premio ma è altrettanto vero che tutti gli oggetti che guadagnamo giorno dopo giorno si accumulano inutilmente. Possiamo andare avanti per quanti anni così? Basta un baule??!!
Io opterei anche per un Cestino ![]()
Doosan
in data 20-02-2012 10:52 AM - data ultima modifica 20-02-2012 10:53 AM
judo-boy-italia ha scritto:
T_VIRUS1981 ha scritto:
Approvo in pieno! Grande idea!in effetti questa idea viene un po' anche da te... (vedi altro thread, anzi... indovina quale)
Hahahah è vero LOL! Visto che siamo nel posto giusto, proporrei questa musica da inserire o in una disco tipo Singstar o in uno stereo personale o in un un appartamento http://www.youtube.com/watch?v=DOWXJ60YHXc
Anche quella dello spazio Ps VIta
E pure quelle dello spazio invernale (sorry ma non ho trovato il link per queste ultime 2)
Grazie a Ciroma per la musica da lui postata precedentemente in un altro thread.
in data 20-02-2012 11:42 AM
in data 20-02-2012 11:46 AM
in data 20-02-2012 11:48 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]