PlayStation®Home

Rispondi

io vorrei una casa con i caricamenti veloci e spazi di ratchet e clank con molti premi

io vorrei un casa gigante e tutto i caricamenti veloci e molti premi e spazi di ratchet e clank

Utilizzare testo non formattato

Rif.: io vorrei una casa con i caricamenti veloci e spazi di ratchet e clank con molti premi

Ok

Rif.: io vorrei una casa con i caricamenti veloci e spazi di ratchet e clank con molti premi

[ Modificato ]

Xx_wonder_61 ha scritto:

io vorrei un casa gigante e tutto i caricamenti veloci e molti premi e spazi di ratchet e clank

A parte i caricamenti veloci, la casa gigante di ratchet & clank c'è già:

http://www.youtube.com/watch?v=OHKgZZp1wiE

Inoltre esiste già un thread apposito:

http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Home/Cosa-vorremmo-nei-prossimi-aggiornamenti-di-...

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 1044 di 1.186 (158 Visualizzazioni)

Xx_wonder_61 ha scritto:

E io vorrei la casa di ghiaccio che c'è in NA, come la mettiamo? :smileyindifferent:

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 1045 di 1.186 (123 Visualizzazioni)

a50025 ha scritto:

Xx_wonder_61 ha scritto:

E io vorrei la casa di ghiaccio che c'è in NA, come la mettiamo? :smileyindifferent:

INIZIO OT: Non la prendere a male, non c'è bisogno di essere così brusco, magari non lo sapeva, in questi casi dovresti dirglielo gentilmente, un saluto :smileywink:   FINE OT

Mi piacerebbe che si potesse invitare più persone negli spazi personali..

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Rif.:Nuova funzione

Ero tentato di aprire un topic a parte per questa richiesta, spero che sia ugualmente ben visibile qui (ma se sarà ritenuto necessario aprirò un topic solo per questa richiesta).

A me piacerebbe, e la troverei davvero utile, una funzione che permetta di attivare un oggetto portatile in un istante.

In pratica, inizialmente si seleziona tale oggetto dall'inventario e lo si marca come "preferito" (questa cosa la si farà solo la prima volta, successive modifiche saranno utili se si vuol cambiare il preferito).

Successivamente, senza dover andar in cerca dello stesso nel suo menu, basterà premere L2 (unico tasto non usato in home) per attivarlo immediatamente.

Credo tornerebbe utilissimo, specie se l'oggetto messo come preferito fosse la macchina fotografica oppure il nostro cucciolo prediletto.

Che ne pensate?

A voi la parola....

:smileywink:

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 1047 di 1.186 (81 Visualizzazioni)

Rif.: Rif.:Nuova funzione

bella idea mi piace

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 1048 di 1.186 (75 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Non male come idea, anche se a me piacerebbe che una cosa simile sia disponibile per i vestiti:

Si crea uno o più slot di salvataggio con varie configurazioni e se ne scelgono due da mettere nei preferiti, con la pressione di un tasto si decide quale dei due impostare senza necessariamente entrare nel guardaroba e aspettare che carichi tutti gli slot.

Member

Member
cry-drift
Messaggio 1049 di 1.186 (55 Visualizzazioni)

io sono un super fan di dj blend:Music: e del drift :Thumbs:quindi mi piacerebbero queste 2 cose:
1 una discoteca internazionale :Music:(europa usa e jap) e una per ogni stato(lo so che è impossibile ma...)
2 un luogo in cui si fanno gare automobilistiche in un autodromo e  tu puoi seguirle e scommettere:Winner: oppure gare di drift... :xLove:
IN PIU : sarebbebello avere 1 o 2 spazi personali completamente trasformabile e modellabile!così sarebbe il massimo! piccolo problema: vita sociale bye bye :Shame: (proprio completamente in tutto) 

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 1050 di 1.186 (39 Visualizzazioni)

io vorrei che ci fosse un anteprima degli appartamenti che verranno messi in vendita. come mi è capitato di visitare appartamenti messi pubblici in usa prima di essere venduti. magari invoglierete di piu anche a comprarli. se nn è possibile almeno un anteprima migliore nei negozi prima di essere aquistato.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2