Rispondi

Cosa vorremmo nei prossimi aggiornamenti di home

Apro sto topic prendendo spunto su quelli dei firmware ps3 nell'altra sezione...lo sto aprendo per far notare a sony cosa vorremmo nei prossimi aggiornamenti di home, io, per esempio, vedendo che home è ancora acerbo per features prettamente ludiche per il gioco online sarebbe bello se inserissero una chat vocale in game di defoult mentre si gioca online, in stile live, con magari in alto a destra la faccia dei avatar con cui si sta parlando, estendere a tutti, o quasi, il lancio dei giochi da lanciare direttamente online da home, andare di location in location senza bisogno di andarci fisicamente ma selezionandola magari da un menù perr velocizzare il tutto, e se è possibile integrare  parti di home in un firmware(tipo psn) per velocizzare alcuni caricamenti...e per ora è tutto quello che mi venuto in mente...ora tocca a voi:smileyhappy:

PS:se i mod ritengono sto topic inutile ovviamente si può chiudere tranquillamente :smileyhappy:.

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Cosa vorremmo nei prossimi aggiornamenti di home

ora come ora home e banale dopo mezzora lo si abbandona ci vuole piu intrattenimento giochi giochi e ANCORA GIOCHIIIIII

Uploaded with ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPostQuickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
http://img697.imageshack.us/img697
/2417/ac2signature01.png
[url=http://img697.imageshack.us/i/ac2signature01.png/][img=http://img697.imageshack.us/img697/2417/ac2signature01.th.png][/url]
Condividi
Member
Dangerous84
Messaggio 3 di 1.081 (4.991 Visualizzazioni)

Straquoto, ci vogliono + giochi...
Condividi

Effettivamente è un pochino "sterile", ma ho letto che sono in arrivo dei giochi tipo quello della red bull con gli aerei ecc.

Image and video hosting by TinyPic

Condividi

...fra qualche post qualcuno dirà :[Cit.] "voglio più gnocca".... :smileyhappy: :smileyhappy:

quello d cui si necessita ora,secondo me,è:

1) una maggior velocità d caricamento tra un abiente e l'altro..i tempi morti son davvero noisi a lungo-andare

2)la possibilità d tenere il canale audio sempre aperto quando si è "in chiamata",perchè schiacciare continuamente o peggio,mantenere schiacciato continuamento R2,nn è il massimo della libidine..aveva senso prima quando c'era ancora la chat pubblica,ma ora si può solo parlare su telefonata,quindi schiacciare R2 è alquanto inutile..se uno chiama,ha intenzione d parlare....

3)inoltre una maggior numero d piste/biliardo/giochi..talvolte giocare è un'impresa...

un plauso invece per la qualità audio delle chiamate (sebbene con 1/2 secondi d ritardo),ma sopportabile....

tutto il resto (è noiaaaaaaaaaa) per me è molto buono ad ora....

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TV LCD : Sony Bravia KDL-40U2000 40" HD Ready
Collegata in HDMI : Playstation 3 - 60 GB (diventati 250 GB) Connessa alla Rete Wi-Fi con Router Alice ADSL
Add-On : Dualshock3 con Joyteck Realtriggers - Tastiera Logitech Mediaboard Pro - Playstation Eye - Official Sony Playstation HeadSet
********** Official Sony Playstation3 Wireless Keypad Draadloos Keypad (integrata al Dualshock3)

Facebook Account : galex1983
Condividi

Che l'appartamento di Galex venga spostato.... La sera troppe feste e io non riesco a dormire!!!
Condividi

....mmmm...cosa vorrei nel prossimo aggiornamento di home???

logico! un aggiornamento che mi facesse funzionare home!!!!

ogni volta che tento di accedere mi da un errore.(errore server -500) e non riesco mai a connettermi...quando la beta era aperta a pochi mi funzionava tutto bene...ade invece non funziona un ******

Condividi
Member
JollyLolly
Messaggio 8 di 1.081 (4.931 Visualizzazioni)

io mi accontento di velocizzare il gioco e di unire + server
Condividi
Emme4x
Messaggio 9 di 1.081 (4.928 Visualizzazioni)

1. Chat vocale in luoghi pubblici e di qualità quantomeno decente
  2. Supporto per lanciare piu giochi, anche patchandoli
  3. Aree esclusive per i giochi(Resistance2 e warhawk)
  4. Caricamenti piu corti
Condividi
Member
Energie25
Messaggio 10 di 1.081 (4.869 Visualizzazioni)

- cambiamento giorno-notte

- effetti atmosferici

- server + uniti

- effetti sonori (tipo risata)

- più giochi multygiocatore (e magari un gioco arcade da 2) 

- area da softair o paintball :Sniper: 

- posibilità di provare i vestiti e di vedere nel dettaglio un prodotto di possibile acquisto

- creare la terrazza nel centro commerciale  

- animale virtuale

[url=http://www.playfire.com/a/widget_click/1/Energie25][img]http://pfcdn.net/site/trophy_widget/psn/Energie25.png[/img][/url]
[url=http://www.playfire.com/a/create_widget]PS3 Trophies[/url]
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.