in data 02-01-2009 10:09 AM
Apro sto topic prendendo spunto su quelli dei firmware ps3 nell'altra sezione...lo sto aprendo per far notare a sony cosa vorremmo nei prossimi aggiornamenti di home, io, per esempio, vedendo che home è ancora acerbo per features prettamente ludiche per il gioco online sarebbe bello se inserissero una chat vocale in game di defoult mentre si gioca online, in stile live, con magari in alto a destra la faccia dei avatar con cui si sta parlando, estendere a tutti, o quasi, il lancio dei giochi da lanciare direttamente online da home, andare di location in location senza bisogno di andarci fisicamente ma selezionandola magari da un menù perr velocizzare il tutto, e se è possibile integrare parti di home in un firmware(tipo psn) per velocizzare alcuni caricamenti...e per ora è tutto quello che mi venuto in mente...ora tocca a voi![]()
PS:se i mod ritengono sto topic inutile ovviamente si può chiudere tranquillamente
.
in data 02-01-2009 10:17 AM

Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!in data 02-01-2009 05:46 PM
in data 02-01-2009 07:43 PM
in data 02-01-2009 08:17 PM
...fra qualche post qualcuno dirà :[Cit.] "voglio più gnocca"....
![]()
quello d cui si necessita ora,secondo me,è:
1) una maggior velocità d caricamento tra un abiente e l'altro..i tempi morti son davvero noisi a lungo-andare
2)la possibilità d tenere il canale audio sempre aperto quando si è "in chiamata",perchè schiacciare continuamente o peggio,mantenere schiacciato continuamento R2,nn è il massimo della libidine..aveva senso prima quando c'era ancora la chat pubblica,ma ora si può solo parlare su telefonata,quindi schiacciare R2 è alquanto inutile..se uno chiama,ha intenzione d parlare....
3)inoltre una maggior numero d piste/biliardo/giochi..talvolte giocare è un'impresa...
un plauso invece per la qualità audio delle chiamate (sebbene con 1/2 secondi d ritardo),ma sopportabile....
tutto il resto (è noiaaaaaaaaaa) per me è molto buono ad ora....
in data 02-01-2009 11:43 PM
in data 03-01-2009 12:41 AM
....mmmm...cosa vorrei nel prossimo aggiornamento di home???
logico! un aggiornamento che mi facesse funzionare home!!!!
ogni volta che tento di accedere mi da un errore.(errore server -500) e non riesco mai a connettermi...quando la beta era aperta a pochi mi funzionava tutto bene...ade invece non funziona un ******
in data 03-01-2009 12:58 AM
in data 03-01-2009 01:55 AM
in data 03-01-2009 02:51 AM
- cambiamento giorno-notte
- effetti atmosferici
- server + uniti
- effetti sonori (tipo risata)
- più giochi multygiocatore (e magari un gioco arcade da 2)
- area da softair o paintball
- posibilità di provare i vestiti e di vedere nel dettaglio un prodotto di possibile acquisto
- creare la terrazza nel centro commerciale
- animale virtuale

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]