in data 05-05-2009 10:15 PM
non vorrei fare il guastafeste... ma vi rendete conto del tempo che ci metterebbe la play ad acendersi?
al dispendio di ram per stare anche solo nel XMB...
al fatto che una persona che vuole semplicemente giocare a un gioco o guardare un film debba comunque perdere tempo entrando nella stanza...
direi che non è una cosa fattibile :/
io mi accontenterei del giorno e della notte e di potermi sdraiare sui divani
in data 06-05-2009 03:15 PM
in data 06-05-2009 03:21 PM
Visto che ho dovuto comprare un altra PS3 per rottura, mi piacerebbe che gli aggiornamenti del XI si potessere copiare da una console all'altra.
Per colpa di questo blocco ho dovuto abbandonare tutto per non rifarlo da capo...... e mi sono rotto un po le scatole.
Perche' si bloccano i salvataggi tanto se uno li porta da una console all'altra ci rimette solamente lui , perche' non si gode il gioco che costa di mendia 60 euro.
Gradirei che si togliesse questo blocco insensato in Home e magari anche negli altri salvataggi....non ha senso che ci siano
in data 09-05-2009 05:19 PM
in data 10-05-2009 08:21 AM
NIGHTMARE_ITA ha scritto:Salve, ecco come vorrei PlayStation®Home:
Appena accendo la mia PlayStation 3 mi ritroverò con il mio avatar, anche se la mia PlayStation 3 non è connessa ad internet, nel mio appartamento. Nel mio appartamento troverò una PlayStation 3 e, se è stato installato sulla mia PlayStation 3 un sistema operativo (come ad esempio Linux), anche un PC. Premendo X sulla PlayStation 3 accederò alla XMB, mentre premendo X sul PC (sempre che ci sia) accederò al sistema operativo installato sulla mia PlayStation 3. Uscendo dal mio appartamento sarò obbligato, se non l'ho già fatto, a connettermi ad internet. Appena uscito dal mio appartamento mi ritroverò nella piazza Home. Dalla piazza Home si potrà accedere (come ora) al centro commerciale, al cinema e alla sala giochi. Nel centro commerciale sarà aggiunto il negozio "PlayStation®Store", dove si potranno scaricare le demo e/o comprare i videogiochi che sono presenti attualmente nel PlayStation®Store.
come idea è molto originale, ma darebbe fastidio a chi Home non lo tocca nemmeno, anche perchè si impiegherebbe più tempo a fare qualcosa.
Io su home vorrei solo maggior interazione con tutto e tutti, e più oggetti nell'inventario
in data 15-05-2009 07:49 PM
in data 15-05-2009 08:06 PM
turbina86 ha scritto:
Io vorrei un ring nello spazzio di EA sport's dove i nostri avatar si possano dare botte da ORBI!!!!!
già, almeno si può usare come anti-stress, oppure per rappresentare un valido sostituto della segnalazione.
immaginatevi uno che inizia ad insultarvi continuamente, e voi avreste la possibilità di dirgli: "ci vediamo sul ring"
in data 20-05-2009 08:09 PM
in data 21-05-2009 08:54 AM
Mattia_Watson ha scritto:più oggetti gratuiti (anche se in confronto agli americani abbiamo tantissime cose gratis...) e un nuovo spazio personale decente come la casa estiva MA GRATIS!!!!(E NON QUELLA STANZA CON UN ALBERO IN MEZZO CHE FA VERAMENTE ******) XD
SIETE D'ACCORDO?
Sisi sono totalmente d'accordo però ... dietro Home c'è un grande lavoro e il guadagno arriva (oltre che con la Red Bull, la Capcom, ecc.) anche con gli oggetti acquistati. Comunque vedremo con il prossimo aggiornamento quali sorprese ci riserverà SCEE!
in data 21-05-2009 09:03 AM
Briscola ha scritto:Visto che ho dovuto comprare un altra PS3 per rottura, mi piacerebbe che gli aggiornamenti del XI si potessere copiare da una console all'altra.
Per colpa di questo blocco ho dovuto abbandonare tutto per non rifarlo da capo...... e mi sono rotto un po le scatole.
Perche' si bloccano i salvataggi tanto se uno li porta da una console all'altra ci rimette solamente lui , perche' non si gode il gioco che costa di mendia 60 euro.
Gradirei che si togliesse questo blocco insensato in Home e magari anche negli altri salvataggi....non ha senso che ci siano
Basta copiare semplicemente i dati di PlayStation Home su una chiavetta USB e trasferirli sull'altra tua PS3. In quest'ultimi è compreso tutto: dai dati di XI a tutti i tuoi vestiti, dai tuoi club ai tuoi spazi personali, ecc. Se vuoi una guida chiedi e ti sarà data!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]