PlayStation®Home

Rispondi

Level 3

Level 3
Alnitak312
Messaggio 21 di 1.186 (2.334 Visualizzazioni)

Rif.: Cosa vorremmo nei prossimi aggiornamenti di home

La possibilità di mettere qualche gioco anche in casa e nei club. :smileywink: (tipo il biliardo)
Utilizzare testo non formattato

EVIL_CODE ha scritto:

Io invece vorrei un aggiornamento da parte dei moderatori della SCEE contro peppignolo e peppignolo117 che continua a molestarmi anche attraverso l'ID PSN della PlayStation 3.

Ecco il video che testimonia quello che lui mi scrive visto che a quanto pare nessuno prende provvedimenti a riguardo:

http://it.youtube.com/watch?v=likjxb6cnXg

Adesso i moderatori possono bannarmi per aver messo "i nomi" di questo tizio perché mi sono davvero cascate le braccia che dopo tante segnalazioni sono costretto a venire in questo forum come un fantasma e con il servizio di messaggeria privata completamente disattivata.

..t capisco Evil..ho visto il video e me ne dispaccio..l'utente anche qui sul Forum,purtroppo ha atteggiamenti pesanti e poco etici....quello che posso consigliarti,sperando che serva,è questo Form da riempire per segnalare l'utente direttamente a Sony....

Form Segnalazione Utenti Molesti/Scorretti

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TV LCD : Sony Bravia KDL-40U2000 40" HD Ready
Collegata in HDMI : Playstation 3 - 60 GB (diventati 250 GB) Connessa alla Rete Wi-Fi con Router Alice ADSL
Add-On : Dualshock3 con Joyteck Realtriggers - Tastiera Logitech Mediaboard Pro - Playstation Eye - Official Sony Playstation HeadSet
********** Official Sony Playstation3 Wireless Keypad Draadloos Keypad (integrata al Dualshock3)

Facebook Account : galex1983

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 23 di 1.186 (2.323 Visualizzazioni)

galex1983 ha scritto:

..t capisco Evil..ho visto il video e me ne dispaccio..l'utente anche qui sul Forum,purtroppo ha atteggiamenti pesanti e poco etici....quello che posso consigliarti,sperando che serva,è questo Form da riempire per segnalare l'utente direttamente a Sony....

Grazie per il consiglio.

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto

EVIL_CODE ha scritto:

galex1983 ha scritto:

Grazie per il consiglio.

Dovere...c si deve aiutare tra d noi....

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TV LCD : Sony Bravia KDL-40U2000 40" HD Ready
Collegata in HDMI : Playstation 3 - 60 GB (diventati 250 GB) Connessa alla Rete Wi-Fi con Router Alice ADSL
Add-On : Dualshock3 con Joyteck Realtriggers - Tastiera Logitech Mediaboard Pro - Playstation Eye - Official Sony Playstation HeadSet
********** Official Sony Playstation3 Wireless Keypad Draadloos Keypad (integrata al Dualshock3)

Facebook Account : galex1983

Level 1

Level 1
foxhunt86
Messaggio 25 di 1.186 (2.301 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Io vorrei che oltre ad aumentare il numero delle aree le facessero anche un po più estese e diversificate. Come ha già detto qualcuno, sarebbe bello se aggiungessero zone ispirate ai vari videogiochi ma sarebbero interessanti anche aree dedicate alle varie nazionalità (qualcosa tipo "Piazza Italia" o roba del genere, tanto per incontrarsi più facilmente). E se poi si potesse anche volare in stile Second Life sarebbe perfetto :smileyvery-happy:
Messaggio modificato da foxhunt86 su 04-01-2009 05:47 PM

Level 3

Level 3
KirK-LioN
Messaggio 26 di 1.186 (2.300 Visualizzazioni)

meno bug

Level 3

Level 3
Al404
Messaggio 27 di 1.186 (2.274 Visualizzazioni)

io propongo di aggiungere al nick sopra il personaggio anche l'età e lo stato in forma abbreviata tipo IT x italia

Dunque...

1) altri giochi, sopratutto multiplayer.... per coinvolgere molta gente. Infatti al Bowling c'è la coda e idem ai bigliardi.... 

2) Sale di discussioni dedicate ai giochi tipo quelle già citate di Resistance o Warhawk.... anche magari di FIFA!!!

3) possibilità di sapere la nazionalità degli utenti... non per evitare gli stranien (parlo inglese e poco poco di Francese...) ma per evitare figure di m... o di ritrovarsi con persone che non parlano la mia lingua.... vedi i tedeschi o Olandesi... hihiihi

4) Possibilità di avere collegamenti diretti con altri utenti per un gioco... se incontro un amico, e lo voglio sfidare a qualche gioco, devo uscire e accedere al gioco...

questo è il minimo.... direi....

Level 3

Level 3
Brushes
Messaggio 29 di 1.186 (2.248 Visualizzazioni)

allora:

- più giochi, cm freccette, più biliardi, ecc

- l'ho già scritto in un'altro 3d ma vorrei una cosa tipo "the sims"

- la "stanza dei trofei" dove si vedono in vari scaffali tutti i nostri trofei cn le relative scritte

- poter aprire e chiudere le finestre del nostro appartamento (so ke sembra ridicolo, ma sarebbe bello)

- caricamenti meno lunghi...

per ora è tutto...

basterebbe anche una bandierina vicino al nick...per capire la nazionalità
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2