Rispondi

Rif.: Cosa vorremmo nei prossimi aggiornamenti di home

Un altra cosa che mi piacerebbe, sarebbero delle aree dedicate al CAI (Centro Alpino Italiano), e a GreenPeace, aree nelle quali queste due organizzazioni mooooolto importanti possano presentare agli utenti di Home le loro iniziative, e rilasciare comunicati relativi alla loro area di competenza..... secondo me sarebbe un servizio molto bello
Condividi
Utilizzare testo non formattato

PlayStation®Home più realistico

Salve, ecco come vorrei PlayStation®Home:

Appena accendo la mia PlayStation 3 mi ritroverò con il mio avatar, anche se la mia PlayStation 3 non è connessa ad internet, nel mio appartamento. Nel mio appartamento troverò una PlayStation 3 e, se è stato installato sulla mia PlayStation 3 un sistema operativo (come ad esempio Linux), anche un PC. Premendo X sulla PlayStation 3 accederò alla XMB, mentre premendo X sul PC (sempre che ci sia) accederò al sistema operativo installato sulla mia PlayStation 3. Uscendo dal mio appartamento sarò obbligato, se non l'ho già fatto, a connettermi ad internet. Appena uscito dal mio appartamento mi ritroverò nella piazza Home. Dalla piazza Home si potrà accedere (come ora) al centro commerciale, al cinema e alla sala giochi. Nel centro commerciale sarà aggiunto il negozio "PlayStation®Store", dove si potranno scaricare le demo e/o comprare i videogiochi che sono presenti attualmente nel PlayStation®Store.

Questo è il mio profilo utente ForumFree | Questo è il mio profilo utente ForumCommunity
Massive Action Game beta tester | Assassin's Creed Brotherhood beta tester
Battlefield 3 beta tester
Condividi
Member
pu-pazzo
Messaggio 83 di 1.081 (2.596 Visualizzazioni)

Rif.: PlayStation®Home più realistico

NIGHTMARE_ITA ha scritto:

Appena accendo la mia PlayStation 3 mi ritroverò con il mio avatar, anche se la mia PlayStation 3 non è connessa ad internet, nel mio appartamento. Nel mio appartamento troverò una PlayStation 3 e, se è stato installato sulla mia PlayStation 3 un sistema operativo (come ad esempio Linux), anche un PC. Premendo X sulla PlayStation 3 accederò alla XMB, mentre premendo X sul PC (sempre che ci sia) accederò al sistema operativo installato sulla mia PlayStation 3. Uscendo dal mio appartamento sarò obbligato, se non l'ho già fatto, a connettermi ad internet. Appena uscito dal mio appartamento mi ritroverò nella piazza Home. Dalla piazza Home si potrà accedere (come ora) al centro commerciale, al cinema e alla sala giochi. Nel centro commerciale sarà aggiunto il negozio "PlayStation®Store", dove si potranno scaricare le demo e/o comprare i videogiochi che sono presenti attualmente nel PlayStation®Store.

interessante questa tua idea, originale; spero venga presa in considerazione dagli sviluppatori.

Condividi

pu-pazzo ha scritto: 

interessante questa tua idea, originale; spero venga presa in considerazione dagli sviluppatori.

Per questo vorrei che qualcuno, perfavore, traducesse quello che ho scritto io e mi inviasse la traduzione in messiaggio privato, cosi lo potrò postare anche sul forum inglese.

Questo è il mio profilo utente ForumFree | Questo è il mio profilo utente ForumCommunity
Condividi
Member
AltairJp3
Messaggio 85 di 1.081 (2.583 Visualizzazioni)

pu-pazzo ha scritto: 

Per questo vorrei che qualcuno, perfavore, traducesse quello che ho scritto io e mi inviasse la traduzione in messiaggio privato, cosi lo potrò postare anche sul forum inglese.

Vediamo, così dovrebbe andare bene...correggetemi se sbaglio.

Hi, this is how i would like Playstation Home: When I turn on my Playstation 3, I would be my avatar (even if my Ps3 isn't connected to the internet) and I would be in my apartment. In my home I'll find a Ps3 and if there is an alternative Operative System installed on the PS3 (for example Linux), I'll find a Pc too.
By pressing X button on the Ps3 I will open the XMB, instead doing this on the Pc (if there is one) I'll go to the OS of my PS3. When I leave my apartment I'll be obliged to connect to the internet (if not done previously). Then I'll be in Home Square. From the square I can go to the shopping center, to the cinema or to the game center/bowling. In the mall will be added the "PlayStation®Store" shop, where you can either download demos or buy videogames of the PlayStation®Store.
Preghiera del gamer: “Nerd nostro, che sei in internet, sia preservato il tuo nick. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo beta testing, come in PS3 così in PSP. Dacci oggi il nostro firmware quotidiano, e rimetti a noi i nostri trofei, come noi li rimettiamo ai nostri giocatori. E non indurci all’XBOX, ma liberaci dai noob. Amen ” By Ste77 (Grazie).......GreenFlames Forum
Condividi

Si è abbastanza buona la traduzione, mandate mandate!
Condividi

Messaggio inviato, questo è il link: http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=b_EN_PS3_Home&thread.id=168...

Condividi

bhè...qui si che si può spaziare con la fantasia....dev'essere un ARG no?quindi sarebbe bello se si avvicinasse ancor di piu' alla realtà:                                                                                                                                                                                                                  1) con l'arrivo della bella stagione propongo Costumi da bagno per i ragazzi e bikini supersexy per le ragazze xD                              2) nn sarebbe stupendo poter interagire al 100% con l'ambiente esterno?che sò..saltare..correre...trasportare le cose..                    3) la possibilità di poter scegliere un hobby particolare..oppure la cura di un animale(cane gatto ecc..)                                                4) mettete snooker please!                                                                                                                                                                        5) migliorare oppure cambiare il modo per accedere ad un gioco(se c'è troppa gente è praticamente impossibile)                              6) Basta così..^__^
Condividi

Rif.: Cosa vorremmo nei prossimi aggiornamenti di home

La grafica gia cosi è molto bella ma mi piacerebbe che il motore grafico subisse un miglioramento tipo Resident Evil 5

Condividi

pu-pazzo ha scritto:

Beh, questa mia idea non è stata presa in considerazione da nessuno (tantomeno dagli sviluppatori)

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.