Rispondi
Member
Federico1459
Messaggio 1 di 32 (316 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Cosi non va bene...

Ciao ragazzi volevo informare voi e i mod di un problema che secondo me ce da sempre cioè, i litigi a gruppi, l'altro giorno stavo parlando con un mio amico e dopo pochi minuti mi offendo con lui perchè non mi calcolava...oggi cioè 25/01/2012 alle 17:55 arriva uno e mi dice dopo avermi salutato che sono uno ****** poi arriva l'amico con cui mi ero offeso e inizia a ridere per stuzzicare...mentre l'altro continua ad insultare pesantemente e a dire che mi avrebbe segnalato, adesso sono uscito da home perchè tanto so che se entro mi ritrovano e continuano a darmi fastidio anche se li ho cancellati dall'elenco di amici...ecco il mio problema che devo fare con queste persone????

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Cosi non va bene...

Federico1459 ha scritto:

Ciao ragazzi volevo informare voi e i mod di un problema che secondo me ce da sempre cioè, i litigi a gruppi, l'altro giorno stavo parlando con un mio amico e dopo pochi minuti mi offendo con lui perchè non mi calcolava...oggi cioè 25/01/2012 alle 17:55 arriva uno e mi dice dopo avermi salutato che sono uno ****** poi arriva l'amico con cui mi ero offeso e inizia a ridere per stuzzicare...mentre l'altro continua ad insultare pesantemente e a dire che mi avrebbe segnalato, adesso sono uscito da home perchè tanto so che se entro mi ritrovano e continuano a darmi fastidio anche se li ho cancellati dall'elenco di amici...ecco il mio problema che devo fare con queste persone????

Segnalare è l'unica soluzione.

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi
Member
Federico1459
Messaggio 3 di 32 (297 Visualizzazioni)

Lo so ma a me è capitato che una volta ho segnalato due persone e mi hanno mandato un avviso a me...

comunque anche se li segnalo daranno fastidio sempre

Condividi

mandali al vaffanban!!

Condividi

mettili in ignora così non li leggi
Condividi
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 6 di 32 (291 Visualizzazioni)

Ciao, sono state aperte decine di discussioni sull'argomento :smileyhappy:
La soluzione che suggeriamo, come appunto dice a50025, è quella di segnalare ed Ignorare la persona (per farlo, devi selezionare un suo messaggio, premere X e selezionare "Ignora") sempre senza rispondere alle provocazioni, o rischierai di essere bannato a tua volta.
Poi ci pensiamo noi a prendere i provvedimenti :smileywink:
Condividi
Member
Federico1459
Messaggio 7 di 32 (287 Visualizzazioni)

ahahahah:Smile: uffa però vincono sempre i cattivi:smileysad:

Condividi
Member
Federico1459
Messaggio 8 di 32 (285 Visualizzazioni)

ok Panino...

Condividi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 9 di 32 (259 Visualizzazioni)

e se invece ti dimostrassi intelligente? prova con uno schiaffo morale, non partire con il presupposto che tu hai ragione e tieni i nervi saldi, magari mandagli un messaggio prima dimostrando la seria intenzione di chiarire e riconoscere, se ce ne sono, le tue colpe, se poi neanche questa soluzione funziona allora significa che non vale la pena dannarsi per certa gente e cambi compagnie buona serata :Wink:

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi

[ Modificato ]

Federico1459 ha scritto:

ok Panino...

Ciao Federico, sei quello che abbiamo incontrato su Home io e altri due che conosco vero? Comunque dev'essere successo prima che arrivassimo io e altri due, per quanto riguarda quei due presunti "amici", segnalali e ignorali, ciao :smileywink:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italy per la firma ^_^
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.