PlayStation®Home

Rispondi

Level 4

Level 4
Federico1459
Messaggio 11 di 35 (219 Visualizzazioni)

Rif.: Cosi non va bene...

Ciao Marco si sono quello che hai incontrato a piazza Home...

Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 12 di 35 (215 Visualizzazioni)

Federico1459 ha scritto:

Ciao Marco si sono quello che hai incontrato a piazza Home...

Ok :Thumbs:, comunque non abbassarti al loro livello perché, come ha detto precedentemente super_panino, rischi di farti bannare.

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Level 5

Level 5
T_VIRUS1981
Messaggio 13 di 35 (186 Visualizzazioni)

Ignorali e segnalali, è senza dubbio la soluzione migliore. Anche perchè, non si può fare altro..

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 14 di 35 (180 Visualizzazioni)

Home è come una chat, si può fare conoscenza e si può anche essere attaccati da qualche altra persona, se questa cosa non ti piace, che ci vai a fare su Home?

Purtroppo Home da quando è diventato una beta pubblica è un disastro ed io l'ho abbandonato per quattro semplici motivi:

1-Sono stato bannato per aver reagito ad offese.

2-E' un luogo che possono sorgere facilmente fraintendimenti e quindi litigi.

3-Non esiste una lobby (non so ore se è stata messa) e quindi italiani e stranieri sono tutti insieme.

4-Spesso e volentieri nonostente segnalavo un offesa, dopo 2 giorni ritrovavo su Home ancora quella persona a insultare nuovamente quindi era facile pensare che non sia stato bannato.

Quando andavo su Home era ancora la versione BETA quindi era anche facile per i moderatori di quel servizio a prendere fischi per fiaschi, con il marchio BETA la Sony se ne lava le mani se per qualche assurda ragione vi succede qualcosa, non so, contenuti scomparsi ecc. dopo tutti questi anni credo che Home sia finalmente ufficiale ma se invece è ancora sotto la protezione del marchio BETA, non fate acquisti perchè su Home tutto può succedere, può anche chiudere improvvisamente e voi non vi potete lamentare.

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 15 di 35 (167 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Se mi permetti cerco di rispondere io alle tue domande, secondo l'esperienza che mi sono fatto in Home. :smileyhappy:

1-Sono stato bannato per aver reagito ad offese.

Rispondere alle offese con altre offese non è mai una cosa buona. Di solito lo scopo di questi utenti è proprio quello di farci perdere la pazienza e poi farci bannare. Quindi quando ti succede segnala e metti il disturbatore in lista ignora senza scrivere nulla. :smileyhappy:

2-E' un luogo che possono sorgere facilmente fraintendimenti e quindi litigi.

Si questo è vero, ma questo succede anche nella vita reale. L'importante è non cadere nelle offese ma cercare un chiarimento. Se questo non è possibile allora si cancella quella persona e amen. :smileyhappy:

3-Non esiste una lobby (non so ore se è stata messa) e quindi italiani e stranieri sono tutti insieme.

Questo secondo me non è un difetto. Io mi sono fatto anche amici stranieri. Ovviamente  chi non capisce l'inglese è svantaggiato. Se fosse per me unirei anche i server giapponesi ai nostri. :smileyhappy:

4-Spesso e volentieri nonostente segnalavo un offesa, dopo 2 giorni ritrovavo su Home ancora quella persona a insultare nuovamente quindi era facile pensare che non sia stato bannato.

Questo succede perchè purtroppo la Sony permette di creare nuovi ID illimitati e gratuiti, quindi se un ID viene bannato quello corre subito a farsene un altro. Per risolvere questo porblema l'unica soluzione sarebbe quella di rendere gli ID a pagamento. Immagino che oltre la metà degli ID creati in Home siano dei falsi...

Federico1459 ha scritto:

Ciao ragazzi volevo informare voi e i mod di un problema che secondo me ce da sempre cioè, i litigi a gruppi, l'altro giorno stavo parlando con un mio amico e dopo pochi minuti mi offendo con lui perchè non mi calcolava...oggi cioè 25/01/2012 alle 17:55 arriva uno e mi dice dopo avermi salutato che sono uno ****** poi arriva l'amico con cui mi ero offeso e inizia a ridere per stuzzicare...mentre l'altro continua ad insultare pesantemente e a dire che mi avrebbe segnalato, adesso sono uscito da home perchè tanto so che se entro mi ritrovano e continuano a darmi fastidio anche se li ho cancellati dall'elenco di amici...ecco il mio problema che devo fare con queste persone????

Sparalo

Love&Calibro31

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 17 di 35 (140 Visualizzazioni)

sport750 ha scritto:

Federico1459 ha scritto:

Ciao ragazzi volevo informare voi e i mod di un problema che secondo me ce da sempre cioè, i litigi a gruppi, l'altro giorno stavo parlando con un mio amico e dopo pochi minuti mi offendo con lui perchè non mi calcolava...oggi cioè 25/01/2012 alle 17:55 arriva uno e mi dice dopo avermi salutato che sono uno ****** poi arriva l'amico con cui mi ero offeso e inizia a ridere per stuzzicare...mentre l'altro continua ad insultare pesantemente e a dire che mi avrebbe segnalato, adesso sono uscito da home perchè tanto so che se entro mi ritrovano e continuano a darmi fastidio anche se li ho cancellati dall'elenco di amici...ecco il mio problema che devo fare con queste persone????

Sparalo

Love&Calibro31

:smileyvery-happy: non c'è quell'opzione :Evil:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Avvelenalo
Sport&Omicidio

sport750 ha scritto:
Avvelenalo
Sport&Omicidio

Non mi sembra molto il caso di elencare i vari simpatici modi per eliminare la gente :smileyvery-happy: Capisco che ogni tanto venga la tentazione, ma NON SI FA. NONO.

Level 5

Level 5
clamark
Messaggio 20 di 35 (126 Visualizzazioni)

Federico1459 ha scritto:

Non ti resta altro che sperare che vengano risucchiati dal buco dell'ozono hahaha

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2