Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 21

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
30 ott 2012
Da Trivius86

Trivius86

96%
07 Rank
Progresso

Diario di Home - New Official Thread

25 Risposte 956 Visualizzazioni Creato 30-10-2012
30 ott 2012
Da Trivius86

Ricominciare da zero....

nella vita credo sia sempre molto importante saper fare anche qualche passo indietro per poter migliorare!

Ci riorganizzeremo tutti insieme spero per poter almeno fare qualche paginetta di questa rivista tutti insieme ma questa volta il DIARIO DI HOME SARA' FATTO DAGLI UTENTI DI HOME!

Io farò il mio piccolo....voi dovrete fare il vostro e il diario uscirà ogni mese anche con solo due pagine!

Benvenuti nel Diario di Home...il diario della community italiana!

SOTTOLINEO CHE IL DIARIO DI HOME NON E’ A SCOPO DI GUADAGNO MA SOLO D’INFORMAZIONE E GIOCO PER GLI APPASSIONATI DI HOME! IO TRIVIUS86 NON LAVORO PER SONY E SOPRATTUTTO LA SONY STESSA E IL SUO STAFF NON SUPPORTA NE COLLABORA CON LA CREAZIONE DELLO STESSO DIARIO.

P.S. per ogni altra argomentazione, commento e dissenzo nei confronti del diario e di me personalmente vi chiedo di contattarmi in privato per poter tutelare il thread, il diario e le persone che lo seguono e ne collaborano. Grazie

DI SEGUITO I LINK DEL DIARIO

RISPOSTA
ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

laddani

91%
05 Rank
Progresso
laddani
Soluzione Accettata

^____________^  Bentornato Capo Redattore....

0 Kudos

Rif.: Diario di Home - New Official Thread

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

Trivius86

96%
07 Rank
Progresso
Trivius86
Soluzione Accettata
Grazie! Entro domani spiegherò un pò la situazione sperando che a qualcuno venga voglia di fare il "freelance" o "reporter"!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

Trivius86

96%
07 Rank
Progresso
Trivius86
Soluzione Accettata

Vorrei che questo post del Thread resti sempre un punto di riferimento per chi si avvicina al Diario per aiutare e per farne parte! Di cosa c'è bisogno....specialmente di VOI...di voi che vivete Home giorno per giorno...e dove passate delle serate magnifiche!

non vi sto chiedendo tanto, non vi chiedo di essere esperti informatici ne di sapere fare siti internet! a molti di voi vedo che piace fare foto in home e pubblicarle! BENE... quello che mi serve è proprio questo! persone che mi raccontino gli eventi in home in cui partecipano!

Cercherò di rinnovare questo post frequentemente in modo che tutti possiate sempre leggerlo!

Cosa serve principalmente al diario:

Recensionista AREE e SPAZI PUBBLICI; (questo compito lo prese un tempo "lofe" e non sò se ancora vuole farlo) ù

Recensionista AREE PRIVATE; (Già in attività Phoenix82 a cui devo chiedere conferma ma farebbe comodo anche qualcun'altro)

FreeLance; (delle semplici persone che partecipino agli eventi e il giorno dopo forniscano foto e resoconti delle serate con un pò di righe... non bisogna farlo sempre ma più siamo e meglio è per avere più materiale)

Pubblicitario; (questo è più complicato....qui ci vorrebbe un grafico che di tanto in tanto faccia locandine con foto ai vostri avatar con vestiti di ogni genere...pubblicità NON hai vestiti ma ai vostri avatar stessi!)

News Home; (anticipazioni, e indiscrezioni sul mondo di Home, sulle novità che verranno e anche tutto ciò che è ancora nascosto e dubbio.....questo è più difficile ma magari c'è a chi piace scavare nella rete!)

ANGOLO DELLE INTERVISTE; (INUTILE CHE VI DICA CHE QUESTO E' GIA' IMPEGNATO DALLA DOLCE THEQUEENC...tenetevi solo pronti per le interviste eheh)

GOSSIP; (vi piace girare in home e NON farvi i cavoli vostri?! eheheh allora dateci sotto e scoprite le cose più incredibili che accadono in home tra gli utenti....poi sarà mia discrezione se pubblicarle o no eheh)

Siamo in tanti in questa sezione ma sopratutto in Home! Vi chiedo solo di aiutarmi! E basta scrivere tutto su una "pagina WORD" o qualsiasi altro programma di scrittura che vi piaccia! Il resto lo faccio io, montare e pubblicare ci vuole poco e reperire il materiale che è lungo per me!

Chi decide di contribuire avrà per ogni uscita un mese di tempo e il materiale va inoltrato tutto a me alla mia "mail" che è spaccysan@gmail.com

Quoterò questo post di tanto in tanto per aggiornare i nomi di chi si è proposto!

Aiutiamoci a tenere in vita questo Diario!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

lofe

98%
07 Rank
Progresso
lofe
Soluzione Accettata

Con questi presupposti continuerò ,  nei miei limiti , a darti dei servizi sui posti pubblici di home meno frequentati da noi ma non per questo meno suggestivi e magari farli conoscerli meglio.

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

KAIRA-VAMORI

99%
06 Rank
Progresso
KAIRA-VAMORI
Soluzione Accettata

Ciao Trivius, io sn una new enrty di qst forum, in pratica per farti capire posso kudare da pochissimi giorni... :)

Non so cosa sia il Diario di Home, nn ho scartabellato nei vecchi topic per rendermi conto, ma da ciò che ho letto adesso nella tua intro, penso di aver capito...

E' davvero una bella iniziativa, e se avrò qualche cosa, di ciò che è richiesto, mi metterò volentieri a disposizione nei limiti di ciò che riesco a fare...

Ho una conoscenza anche se nn grande di programmi tipo Photoshop e XPress (ambito Mac nn pc però), ma se potrò aiuterò volentieri...

In bocca al lupo per qst progetto, le belle iniziative meritano di essere supportate dalla community.... :)

Kaira V

Image and video hosting by TinyPic

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

laddani

91%
05 Rank
Progresso
laddani
Soluzione Accettata

Ok ci ho pensato un po' su.Come ti avevo già detto, sono disponibile a dare una mano.

Ho sempre avuto il pallino dell'arredatrice, quindi se ti va bene, potrei dedicarmi alla recensione degli spazi privati, con relativo arredo, giochi collegati, foto,eccetera.

Se saltuariamente avessi altre cose da inviarti, lo faro', tanto è a tua discrezione se pubblicarle o meno.

Comunque aspetto te a darci il via e spiegarci come svolgere i compitini a casa.:smileytongue:

Anche se fossero solo 2 paginette al mese, l'importante è che il Diario abbia continuità, pertanto hai tutto il mio appoggio.

Ciao Laddy

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
11
/16

Phoenix82

• Beta Tester
97%
11 Rank
Progresso
Phoenix82
Soluzione Accettata

Caro Trivius, è ammirevole come tu vuoi portare avanti la tua idea nonostante tutte le difficoltà. Ancora più ammirevole è il fatto che quello che fai, lo fai escluisivamente per gli altri, cosa ormai rara in questa sezione del forum... Tempo fa ti avevo dato la mia disponibilità, soprattuttò perchè ritengo che collaborare con te sia un onore e un piacere. Tuttavia ormai sono mesi che non metto piede in questa sezione, perchè ormai la sezione Home del forum è diventata il nuovo spazio Red Bull e le cose vanno sempre peggio. In vita mia avrò visitato migliaia di forum su internet e questa sezione del forum è sicuramente la peggiore che abbia mai visto in vita mia. Ormai dopo 5 anni di forum e 4 anni di Home, ho la mia personale esperienza qui dentro... Qui regna l'ipocrisia, la falsità, l'egoismo, l'incoerenza e la cattiveria. Alucni sono bannati per quello che dicono, ma se i mod avessero il potere di leggere nella mente degli utenti e bannare per quello che pensano e non dicono, allora il 90% degli utenti di questa sezione sarebbe bannato. Qui molti criticano i politici italiani perchè sono falsi e ipocriti, ma invece di criticarli, forse farebbero meglio a candidarsi in politica anche loro... Io non sono uno psicologo e non saprei dire perchè la gente dovrebbe dare tanta importanza ad un forum, sbattersi tanto per fare carriera in un forum, fingendosi quelli che non sono. Forse nella vita reale si sentono così poco considerati, che per loro essere considerati qui dento è motivo di grande soddisfazione. Poi ci sono quelli che nel forum e in Home si sentono forti e intoccabiliti e si credono di poter dire e fare tutto. È facile essere forti su internet, ma chissà se in faccia di persona direste e fareste le stesse cose... Immagino che ora qualcuno scriverà che qui ci sono tante persone straordinarie, ma io queste persone straordinarie qui non le vedo. Forse le uniche persone straodinarie qui dentro sono i mod, per la loro infinita pazienza dimostrata con voi. Immagino che qualcuno vorrebbe anche replicare a questo post con critiche o offese, quindi vi dico subito che io non replicherò a nessuno di voi. Non ho mai litigato sul forum  e non voglio certo iniziare ora. Se qualcuno si sente chiamato in causa e ha la coda di paglia, può usare i messaggi privati... Poi se volete strumentalizzare questo post per aumentare la vostra popolarità sul forum fate pure, così vi sentirete un po più ralizzati. Ma sarebbe giusto che questo topic rimanesse pulito... Questo è solo un mio feedback di questa sezione e un modo per dire a Trivius che nonostante io lo apprezzi molto come utente, sono costretto a interrompere la mia collaborazione con il Diario di Home, perchè ritengo che non ne vale più la pena sforzarsi per questa sezione e gli utenti che la popolano. A me a differenza di molti di voi, non mi importa niente di essere popolare in un forum, facendo finta di essere qualcuno che non sono. Trivius spero che non te la prenderai per questo mio post, ma in ogni caso come utente ti apprezzo molto. In bocca al lupo Trivius, per te e per il tuo diario! Passo e  chiudo...

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

laddani

91%
05 Rank
Progresso
laddani
Soluzione Accettata

Ciao Phoenix, non ci conosciamo. Ho letto il tuo post 3 volte.Condivido gran parte di cio' che pensi, ma qui non si tratta di aver la coda di paglia o meno.... si tratta del fatto che hai scritto delle righe cariche di rabbia. Una rabbia che secondo il tuo giudizio personale, non dovrebbe esistere su un forum, un luogo virtuale. Il fatto che poi tu abbia scritto certe cose, subito dopo l'adesione al diario di 3 utenti di cui 2 delle new entry rispetto alla partecipazione al Diario, da in effetti l'impressione che qualcosa abbia a che vedere.Sai... spesso, anzi troppo spesso accadono fatti spiacevoli e situazioni pesanti, proprio a causa dei pregiudizi della gente. Si tende a pensare e reagire male senza sapere esattamente chi sono le persone con cui ti stai confrontanto, o senza conoscerne la storia. E naturalmente non si puo' certo pensare nè pretendere che ciascuno di noi conosca la storia degli altri ma.... almeno il beneficio del dubbio e un certo distacco dalle chiacchere si dovrebbe tentare di mantenerlo.

Sei ovviamente libero di pensare e far cio' che ritieni sia meglio per te, ma personalmente me ne dispiaccio , so quanto Ale tenesse alla tua partecipazione ed in fondo io mi sono offerta solo per dargli un sostegno morale. Non è la mia passione quella di fare il giornalista. Pero' mi pareva carino che il Diario non si perdesse nei meandri della memoria dei vecchi di home, ma continuasse, per l'utenza, per Ale e per Claudia che conosco un po' meglio.

Buttare una bomba come hai fatto tu e poi dire che non risponderai....anche se puoi avere ragione in molte parti, pero' non è cosa carina. Le persone alla lunga si dimostrano sempre per quelle che sono, e anche qui come altrove, non sono piu' necessari sermoni che vadano a estrapolare i difetti e le fasità della gente. Ci pensano da soli, tranquillo....e poi diciamocela tutta...santo qui non c'è nessuno.I santi sono noiosi e fuori moda. :smileyhappy:

In ogni caso, sperando che il tuo sia solo uno sfogo estemporaneo  mi auguro che tu possa tornare al Diario.Non saranno certo pochi spocchiosi ignorantelli a farti scappare..... 

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

Trivius86

96%
07 Rank
Progresso
Trivius86
Soluzione Accettata
Ho indicato i ruoli che servono dovete solo proporvi! Vi chiedo di parlare di altro in pv e non qui per non accende animi e via dicendo! Grazie!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

laddani

91%
05 Rank
Progresso
laddani
Soluzione Accettata

sorry...

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

Trivius86

96%
07 Rank
Progresso
Trivius86
Soluzione Accettata
;)
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

marcomorana91

95%
08 Rank
Progresso
marcomorana91
Soluzione Accettata

Sono contento che sia stato riaperto il diario, lo leggevo con piacere :)

0 Kudos

[ Modificato ]
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

lofe

98%
07 Rank
Progresso
lofe
Soluzione Accettata

Trivius ti ho inviato una mail all'indirizzo che hai messo sulla prima pagina.

Fammi un cenno se l' hai ricevuta.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

Trivius86

96%
07 Rank
Progresso
Trivius86
Soluzione Accettata

Trivius86 ha scritto:

Vorrei che questo post del Thread resti sempre un punto di riferimento per chi si avvicina al Diario per aiutare e per farne parte! Di cosa c'è bisogno....specialmente di VOI...di voi che vivete Home giorno per giorno...e dove passate delle serate magnifiche!

non vi sto chiedendo tanto, non vi chiedo di essere esperti informatici ne di sapere fare siti internet! a molti di voi vedo che piace fare foto in home e pubblicarle! BENE... quello che mi serve è proprio questo! persone che mi raccontino gli eventi in home in cui partecipano!

Cercherò di rinnovare questo post frequentemente in modo che tutti possiate sempre leggerlo!

Cosa serve principalmente al diario:

Recensionista AREE e SPAZI PUBBLICI:   "lofe"

(spazio disponibile anche per qualcun'altro)

Recensionista AREE PRIVATE: "laddani"

(spazio disponibile anche per qualcun'altro)

FreeLance; (delle semplici persone che partecipino agli eventi e il giorno dopo forniscano foto e resoconti delle serate con un pò di righe... non bisogna farlo sempre ma più siamo e meglio è per avere più materiale)

Pubblicitario; (questo è più complicato....qui ci vorrebbe un grafico che di tanto in tanto faccia locandine con foto ai vostri avatar con vestiti di ogni genere...pubblicità NON hai vestiti ma ai vostri avatar stessi!)

News Home; (anticipazioni, e indiscrezioni sul mondo di Home, sulle novità che verranno e anche tutto ciò che è ancora nascosto e dubbio.....questo è più difficile ma magari c'è a chi piace scavare nella rete!)

ANGOLO DELLE INTERVISTE;  THEQUEENC

GOSSIP; (vi piace girare in home e NON farvi i cavoli vostri?! eheheh allora dateci sotto e scoprite le cose più incredibili che accadono in home tra gli utenti....poi sarà mia discrezione se pubblicarle o no eheh)

Siamo in tanti in questa sezione ma sopratutto in Home! Vi chiedo solo di aiutarmi! E basta scrivere tutto su una "pagina WORD" o qualsiasi altro programma di scrittura che vi piaccia! Il resto lo faccio io, montare e pubblicare ci vuole poco e reperire il materiale che è lungo per me!

Chi decide di contribuire avrà per ogni uscita un mese di tempo e il materiale va inoltrato tutto a me alla mia "mail" che è spaccysan@gmail.com

Quoterò questo post di tanto in tanto per aggiornare i nomi di chi si è proposto!

Aiutiamoci a tenere in vita questo Diario!

AGGIORNAMENTO! LEGGETE QUI SOPRA CI SONO ANCORA MOLTI POSTI DA COPRIRE!

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

laddani

91%
05 Rank
Progresso
laddani
Soluzione Accettata

Weeeeeee!!!!!  Bella gente!!!   :smileyvery-happy:

forza che è ora della sveglia!!!!!  Il Diario ha bisogno di bella gente con un po' di spirito d'iniziativa e di altruismo!!!!  andiamooooo ci sono gli ulmini posti!! Forza lorsignori, fatevi avanti, qualcuno con un po' di coraggio.....dai!!

E se qualcuno volesse visitare la pagina FB del Dirario e mettere un bel  "like", sarebbe cosa gradita e moooooooolto utile al Diario della comunità. 

Dai non fatevi pregare forza partecipate numerosi.  :smileywink:

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

kissmestore126

58%
02 Rank
Progresso
kissmestore126
Soluzione Accettata

a quando la nuova uscita?

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

Trivius86

96%
07 Rank
Progresso
Trivius86
Soluzione Accettata
Quando riuscirò ad avere un'oretta per recuperare tutti gli eventi di questo forum....da solo è veramente difficile....ho uno stupendo lavoro di lofe ma non posso fare uscire solo quello!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

THE_CULT_SPAM

72%
02 Rank
Progresso
THE_CULT_SPAM
Soluzione Accettata

bella sta cosa

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Ilgiocodeltroll

73%
02 Rank
Progresso
Ilgiocodeltroll
Soluzione Accettata
Ciao Trivius, io sono nuovo del forum ma tanto di cappello per la tua ammirevole iniziativa. Lo so, nessun compenso ma sicuro ricevi molto onore e dentro di te sei molto soddisfatto! ;) Continua così!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Light89_Yagami

89%
03 Rank
Progresso
Light89_Yagami
Soluzione Accettata

Giocodeitroll grazie di giocare coi troll cosi alimenterai il loro gioco che probabilmente non volevi giocare, sei mitico come questa comunità fantastica ;)

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella