PlayStation®Home

Rispondi
Beta Tester
CIROMA
Messaggio 21 di 27 (176 Visualizzazioni)

Rif.: Difendere Edo: i Ciclope.

Grazie per la Guida Marco, devo ammettere che non ci capivo realmente nulla di quel gioco e ogni volta venivo straownato con la mia spada di bamboo giocattolo dell' ovetto Kinder! :smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
surround64
Messaggio 22 di 27 (158 Visualizzazioni)

davvero bravo e paziente majinyu.....ma provandoci ho visto ke è uo di quei gioki ke senza carta di credito fai ride e son tornato di corsa alla sala bowling ke dopo 4anni ancora mi diverte

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 23 di 27 (149 Visualizzazioni)

surround64 ha scritto:
davvero bravo e paziente majinyu.....ma provandoci ho visto ke è uo di quei gioki ke senza carta di credito fai ride e son tornato di corsa alla sala bowling ke dopo 4anni ancora mi diverte

..esatto..infatti anche secondo me quel gioco è fattibile solo e soltanto se si COMPERANO KATANE/ARMATURE......io col mio bastone di bamboo vengo adoperato regolarmente dal ciclope a mo' di Cotton Fiock...   @_@

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

[ Modificato ]

Ciao,

volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con la fonte per ricaricare l'energia durante il gioco: personalmente io vedo la fonte di color azzurro e quindi riesco a ricaricare l'energia, ma molti miei amici invece non la vedono. Premetto che tutti mi hanno confermato che già dalla prima volta che è stato introdotto questo minigioco non la vedevano.

Grazie in anticipo e buon proseguimento.

Level 5

Level 5
Licht__Nacht
Messaggio 25 di 27 (105 Visualizzazioni)

Zelda8773 ha scritto:

Ciao,

volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con la fonte per ricaricare l'energia durante il gioco: personalmente io vedo la fonte di color azzurro e quindi riesco a ricaricare l'energia, ma molti miei amici invece non la vedono. Premetto che tutti mi hanno confermato che già dalla prima volta che è stato introdotto questo minigioco non la vedevano.

Quella fonte per ricaricare l'energia la vedono e possono usufruirne solo i possessori della casa Edo. Nella descrizione perl'appunto c'è scritto che può essere utilzzata durante il gioco sottoforma di "ristoro."
Ecco perchè i tuoi amici non la visualizzano! 

[ Modificato ]

Licht__Nacht ha scritto:

Zelda8773 ha scritto:

Ciao,

Quella fonte per ricaricare l'energia la vedono e possono usufruirne solo i possessori della casa Edo. Nella descrizione perl'appunto c'è scritto che può essere utilzzata durante il gioco sottoforma di "ristoro."
Ecco perchè i tuoi amici non la visualizzano! 

Ciao,

grazie mille! :Thumbs:

Level 1

Level 1
solaris104
Messaggio 27 di 27 (56 Visualizzazioni)

grazie per la guida.

io possiedo la Katana che ti danno quando affronti il manichino ma i mostri non muoiono. ma e necessario comprare le armi sul ps store per sconfiggerei mostri oppure pure con  quella li puoi sconfiggere.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2