Rispondi
Soluzione accettata

Disgustato dalla Sony!! -.-

[ Modificato ]

Ebbene sì, ho scritto questo messaggio per far capire che quelli della Sony ti spillano i soldi per poi eliminare 2 opzioni dal costume Scream: l'opzione Danza e l'opzione speciale Attacca e, dopo aver richiesto il rimborso, ho ricevuto 2 e-mail.

La prima diceva che non potevo ricevere il rimborso perché la data di nascita era incompleta o non presente O.o e io ho risposto se mi stessero prendendo in giro e ho controllato che c'era e che non era incompleta e ho risposto che era tutto corretto-.-, dopodiché ho ricevuto un'altra e-mail che mi diceva così:

"Gentile Cliente

In riferimento alla Sua richiesta siamo spiacenti di informarLa che non è possibile effettuare nessun rimborso per l'acquisto di contenuti errati.

Infatti, come specificato nei "Termini e Condizioni d'uso" del PS Network, non è concesso un periodo di "ripensamento" o un rimborso per l'acquisto di contenuti per piattaforme diverse 
da quella in proprio possesso."

Praticamente mi devo tenere questo schifo di costume inutile dopo aver speso 3€, non mi farò più prendere per il c.ulo da Sony, d'ora in poi prenderò tutte cose gratis e se mi stufo in Home neanche ci entro. Premetto che questa è una considerazione prettamente personale, perciò evitate insulti o risposte denigratorie o altro perché segnalo e io non spendo 3€ per una cosa "temporanea", i soldi se li mettano nel deretano. Scusate lo sfogo. Ciao.. -.-

Edit: questi tizi della sony sono bravi a tenersi i soldi, però quando un cliente è insoddisfatto e fa un reclamo e vogliono il rimborso, alcuni l'hanno ottenuto, se ne fregano altamente, sono disgustato da questo menefreghismo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italy per la firma ^_^
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Disgustato dalla Sony!! -.-

Marco nel regolamento del PSN non sono previsti rimborsi di questo tipo. L'utente viene rimborsato solo quando l'oggetto acquistato non può essere utilizzato. Succede di rado che viene modificato un contenuto acquistato, ma quando succede non lo rimborsano. Se hanno eliminato quelle 2 azioni da quel costume è possibile che l'hanno dovuto fare per evitare bug o glitch.

Però l'e mail cita anche questo:

"l'acquisto di contenuti per piattaforme diverse da quella in proprio possesso."

Non ho capito questa parte... Forse non ci hai detto tutto...

Condividi

[ Modificato ]

Phoenix82 ha scritto:

Marco nel regolamento del PSN non sono previsti rimborsi di questo tipo. L'utente viene rimborsato solo quando l'oggetto acquistato non può essere utilizzato. Succede di rado che viene modificato un contenuto acquistato, ma quando succede non lo rimborsano. Se hanno eliminato quelle 2 azioni da quel costume è possibile che l'hanno dovuto fare per evitare bug o glitch.

"l'acquisto di contenuti per piattaforme diverse da quella in proprio possesso."

..Non lo so per quella parte in rosso, ammetto che è strano,comunque per il resto non mi faccio più fregare dalla sony.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Condividi

La parte in rosso credo si riferisca al fatto che il costume non avrebbe dovuto essere disponibile in eu (e invece c'era) quindi secondo loro l'avresti preso in usa...almeno io l'ho capita così,se non erro se ne parlava in un thread aperto proprio per il fatto che,a quel costume, erano state tolte delle funzioni.
Condividi

[ Modificato ]

gangyllo ha scritto:
La parte in rosso credo si riferisca al fatto che il costume non avrebbe dovuto essere disponibile in eu (e invece c'era) quindi secondo loro l'avresti preso in usa...almeno io l'ho capita così,se non erro se ne parlava in un thread aperto proprio per il fatto che,a quel costume, erano state tolte delle funzioni.

Il costume era  disponibile presso un negozio del nostro Centro commerciale Ovest. 

Phoenix82 ha scritto:

Marco nel regolamento del PSN non sono previsti rimborsi di questo tipo. L'utente viene rimborsato solo quando l'oggetto acquistato non può essere utilizzato. Succede di rado che viene modificato un contenuto acquistato, ma quando succede non lo rimborsano. Se hanno eliminato quelle 2 azioni da quel costume è possibile che l'hanno dovuto fare per evitare bug o glitch.

"l'acquisto di contenuti per piattaforme diverse da quella in proprio possesso."

Esempio: Io ho pagato per un costume che ha le azioni speciali: Attacca e Colpisci.
Sono state successivamente rimosse, ergo non posso utilizzarle, chiedo il rimborso. 
Appunto perchè io HO PAGATO per quelle. Stesso discorso ne vale la casa UFC. 

Punto secondo, il "ripensamento" di Marco, o così l'hanno chiamato loro, non sarebbe esistito se la Sony non avesse censurato quel costume.

E se io adesso chiedessi il rimborso della casa di UFC?
Non me ne faccio niente, dato che d'è completamente inutile insieme allo spazio stesso.

Moderazione italiana, cosa ne pensate al riguardo?
Vi sembra giusta una cosa simile?
Devo tenermi un costume censurato, insieme ad uno spazio di cui non posso usufruire per colpa della Sony ed eventuali sviluppatori?

Oltrettutto si richiede il rimborso e cosa fanno? Non si prendono neanche la briga di restituire il denaro "rubato" a noi stupidi clienti fiduciosi.

Offesa è poco. E' una cosa vergognosa.

EDIT: Un ultima cosa.
Se non erro, lo spazio personale di UFC è ancora in vendita. E se io non ero a conoscenza del guasto subito alla zona? Molta gente tutt'ora starà commettendo l'errore di comprare quella casa.

E' una cosa orribile! La Sony non si prende la briga neanche di togliere in vendita una cosa NON funzionante!

Condividi

[ Modificato ]
Scusate ma è da tempo che accuso la Sony di trattarci a pesci in faccia tra aggiornamenti disgustosi , informazioni sugli stessi non veritieri ed altro . Credo che non si dovrebbe più spendere un cent in home e non solo , personalmente ho 0 € sul conto e ritengo che home è diventata solo una grandissima fregatura !
Condividi
Member
Capricornus76
Messaggio 7 di 99 (419 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Licht__Nacht ha scritto:

Se non erro, lo spazio personale di UFC è ancora in vendita. E se io non ero a conoscenza del guasto subito alla zona? Molta gente tutt'ora starà commettendo l'errore di comprare quella casa.

A questo proposito avevo appositamente aperto un thread per consigliar tutti sugli acquisti e farne una specie di avviso ai naviganti sugli eventuali problemi riscontrati.imageQuindi vi invito a segnalare anche qui al fine di informare ignari utenti su incauti acquisti.

http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Home/Consigli-per-gli-acquisti/td-p/11796584

"Condividere lo stesso tempo, Guardare lo stesso cielo...
Pur essendo lontani, staremo insieme per sempre ...
Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 8 di 99 (382 Visualizzazioni)

Mi dispiace per chi ha comprato questo vestito....:smileysad:

Stavo per prenderlo anche io mi piaceva molto fortunatamente non lo fatto.

Uploaded with ImageShack.us
Condividi

Pure io sono stato fregato, ma vabbè....

Condividi

[ Modificato ]

Licht__Nacht ha scritto:

gangyllo ha scritto:

Il costume era  disponibile presso un negozio del nostro Centro commerciale Ovest. 

Phoenix82 ha scritto:

Marco nel regolamento del PSN non sono previsti rimborsi di questo tipo. L'utente viene rimborsato solo quando l'oggetto acquistato non può essere utilizzato. Succede di rado che viene modificato un contenuto acquistato, ma quando succede non lo rimborsano. Se hanno eliminato quelle 2 azioni da quel costume è possibile che l'hanno dovuto fare per evitare bug o glitch.

"l'acquisto di contenuti per piattaforme diverse da quella in proprio possesso."

Esempio: Io ho pagato per un costume che ha le azioni speciali: Attacca e Colpisci.
Sono state successivamente rimosse, ergo non posso utilizzarle, chiedo il rimborso. 
Appunto perchè io HO PAGATO per quelle. Stesso discorso ne vale la casa UFC. 

Punto secondo, il "ripensamento" di Marco, o così l'hanno chiamato loro, non sarebbe esistito se la Sony non avesse censurato quel costume.

E se io adesso chiedessi il rimborso della casa di UFC?
Non me ne faccio niente, dato che d'è completamente inutile insieme allo spazio stesso.

Moderazione italiana, cosa ne pensate al riguardo?
Vi sembra giusta una cosa simile?
Devo tenermi un costume censurato, insieme ad uno spazio di cui non posso usufruire per colpa della Sony ed eventuali sviluppatori?

Oltrettutto si richiede il rimborso e cosa fanno? Non si prendono neanche la briga di restituire il denaro "rubato" a noi stupidi clienti fiduciosi.

Offesa è poco. E' una cosa vergognosa.

E' una cosa orribile! La Sony non si prende la briga neanche di togliere in vendita una cosa NON funzionante!

Grazie di essere d'accordo con me :smileyhappy:

Edit: grazie mille per le risposte :smileyhappy:, vado nel topic consigliato da capri e sconsiglio l'acquisto di sto costume inutile, come faranno altri :smileywink:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.