in data 08-02-2012 10:18 PM
majinyusukemakai ha scritto:
FULMINE43 ha scritto:Io mi chiedo, perché la Sony al posto di buttare soldi al vento su Home, non si concentra a fare dei veri giochi free to play (FPS, di corse automobilistiche, sport, calcio, giochi ruolo e ecc) e la smetta di fare delle cianfrusaglie per quel insulso gioco che assomiglia tutto a second life.
Ti rispondo io.
Posso?
A parte che (per ovvissimi motivi) PsHome e SL son due cose totalmente diverse, sia per concezione che per struttura del tutto, l'unica cosa in comune è che puoi interagire con altre persone.
La risposta al tuo quesito è: Sony "perde" tempo ed energie in Home perché...
Gli frutta tanti bei soldini, non immagini quanti!
E non solo con quel che la gente compra, ma anche con le pubblicità che fa a terzi, i trailer dei film, le varie SH che sviluppano per home han il loro spazio lì non di certo "a gratis".
Facile no?
Io su Home non compro niente. ù_ú
in data 09-02-2012 09:39 AM
in data 09-02-2012 09:50 AM
FIREMAN4EVER ha scritto:
Ma ragazzi ,se posso esprimermi(non me ne voglia la moderazione) su un parere personale quanto sensato:che senso ha spendere soldi veri per delle finte riproduzioni di vestiti,oggetti e quant'altro in un pugno di pixel?ma che soddisfazione potra' mai dare una cosa cosi'?
Tralasciando il fatto che home non lo digerisco e lo reputo tempo perso (IMHO) ma perche' sprecare soldi sudati per una sciocchezza simile?vada per i giochi o i DLC (e anche li non ci vado molto a genio) che comunque sfrutti,giochi e ti diverti.ma buttarli per "vestire" un avatar non lo concepisco.non mi entra in testa.sara' che ho 32 anni e ho famiglia,ma soprattutto in questi ultimi tempi di difficolta' economica,pensando anche a chi fatica ad avere da mangiare,lo reputo uno schiaffo alla morale.......ma ovvio che ogniuno deve decidere le proprie cose
Beh, credo sia meglio questo che chi spende centinaia di euro in items in metin, con grafica orribile direi
Sì, li hanno un uso, ma anche in Home ce l' hanno!
in data 09-02-2012 11:04 AM
FIREMAN4EVER ha scritto:
Ma ragazzi ,se posso esprimermi(non me ne voglia la moderazione) su un parere personale quanto sensato:che senso ha spendere soldi veri per delle finte riproduzioni di vestiti,oggetti e quant'altro in un pugno di pixel?ma che soddisfazione potra' mai dare una cosa cosi'?
Tralasciando il fatto che home non lo digerisco e lo reputo tempo perso (IMHO) ma perche' sprecare soldi sudati per una sciocchezza simile?vada per i giochi o i DLC (e anche li non ci vado molto a genio) che comunque sfrutti,giochi e ti diverti.ma buttarli per "vestire" un avatar non lo concepisco.non mi entra in testa.sara' che ho 32 anni e ho famiglia,ma soprattutto in questi ultimi tempi di difficolta' economica,pensando anche a chi fatica ad avere da mangiare,lo reputo uno schiaffo alla morale.......ma ovvio che ogniuno deve decidere le proprie cose
Beh vedila così,meglio spendere soldi in home che ad alcolici fumo e droga.![]()
in data 09-02-2012 02:13 PM
in data 11-02-2012 01:50 PM
in data 13-02-2012 09:28 PM
in data 14-02-2012 07:00 AM
in data 14-02-2012 08:18 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]