Rispondi

Rif.: Disgustato dalla Sony!! -.-

Trivius86 ha scritto:

marcomorana91 ha scritto:

Trivius86 ha scritto:

marcomorana91 ha scritto: Sì si fanno un "sederino" per fregarci e questi qua, che siano sviluppatori o Sony, hanno preso per il deretano fin troppo per i miei gusti
Che dire....se la pensi così è inutile che aggiunga altro.... Mio consiglio, puoi seguirlo o no non mi interessa, cambiate consolle! Xke a quanto pare la Sony sta facendo un complotto per fregarvi i soldi... E concordo nel dire di chiudere anche perché non é certo qui che otterrete risposte

Trivius non voglio litigare, sto parlando di Home e non di ps3 e non sei tu che devi dirmi di prendermi un'altra consolle ok? :smileywink: Poi se spendi tanti soldi e ti puoi permettere di non lamentarti, sinceramente e scusa se te lo dico, non mi interessa più di tanto, comunque non aprirò più un thread simile e ho detto a un mod di chiuderlo :smileywink:

Non sto cercando di litigare ma sinceramente trovo assurdo pensare in un complotto di sony per fregarci i soldi su Home... Ah e Sony e Home sono la ps3...non devo spiegarti io che i giochi. Che compri non sono di marchio Sony! ....poi vorrei invitarti a rileggere quello che ho scritto...ti ho solo dato un consiglio...non ti ho detto "devi comprarti altro" non te l'ho imposto :smileywink: vai tranquilli! Riguardo il protestare l'ho fatto spesso anche io se ci sono di mezzo soldi...ma non l' ho fatto qui sul forum...ho seguito le procedure indicate dal network! Stare a riempire il forum con thread come questo porta solo ai soli: Sony fa schifo; Sony é ladra; Sony é piena di incompetenti; Sony sbaglia...... Cose che di " costruttivo" non hanno nulla! E sottolineo che tante volte mi sono incazzato con la Sony...ma non l ho fatto qui sul forum perché apparte avere un angolo di sfogo non si ottiene nulla!

Dai va bene, scusa ma ero un po' nervoso, comunque ha ragione Demiz che non sono l'unico e volevo farmi sentire :smileywink:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italy per la firma ^_^
Condividi
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

majinyusukemakai ha scritto:

Non posso che esser completamente in accordo con  trivius.

Ragazzi, ma davvero pensate che la sony non abbia niente di meglio da fare che studiare a tavolino il modo per fregarci?

Ve li immaginate a far così?

Seduti su un tavolo rotondo, discutono su come fregarci qualche soldino.

DipendenteSony1: Ragazzi, oggi dobbiamo fregare un po' di utenti su home, come facciamo?

DipendenteSony2: Ehmm...boh io non ne ho idea!

DipendenteSony3: Ci vorrebbe qualcosa di subdolo, che nessuno possa immaginarsi!

DipendenteSony4: *Non apre bocca mentre piega un aereoplanino di carta e lo fa volare sulla testa del dipendente 1, che lo richiama all'attenzionbe*

DipendenteSony5: Ci sono! Creiamo un costume per home, lo dotiamo di mosse speciali, poi con la scusante che son troppo violente, le togliamo e non rimborsiamo nessuno...che ne dite????

All'unisono, la risposta di tutti i dipendenti è: "Fatta! E anche oggi abbiamo portato a casa la pagnotta!"

*Nel frattempo, il DipendenteSony4 grugnisce qualcosa di incomprensibile mentre crea un altro origami, questa volta a forma di "Scream" lasciandolo sulla tavola dove han appena dibattuto*

Dai ragazzi...

Esser in disaccordo con sony ci sta...

Sentirsi in qualche modo "truffati" anche...

Ma pensare che se le studino a tavolino come nel mio esempio, sa di ridicolo...:smileywink:

E' una cosa ridicola, non tu, tanto per sottolineare, ma ciò che hai detto, mi spiego meglio, ho scritto che mi sento truffato e mi sento preso per il deretano da Sony, ma non ho detto che studiano tutto a tavolino, altri non so come la pensano :smileywink:

Edit: ben ritornato nel forum e per me il ritorno di Fez sarebbe ben visto e sarei contento per tutto ciò che avete fatto, ciao :smileywink:

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Condividi

Marco, non mi pare di aver scritto il tuo nome tra quelli che gridano alla "truffa organizzata".
Però altri han espresso, velatamente oppure no, questo pensiero.

Ed è a loro che mi son rivolto... :smileywink:
il mio canale su YouTube: MajinYusukeMakai
Condividi

Ragazzi, ma davvero pensate che la sony non abbia niente di meglio da fare che studiare a tavolino il modo per fregarci?

DipendenteSony1: Ragazzi, oggi dobbiamo fregare un po' di utenti su home, come facciamo?

DipendenteSony3: Ci vorrebbe qualcosa di subdolo, che nessuno possa immaginarsi!

DipendenteSony4: *Non apre bocca mentre piega un aereoplanino di carta e lo fa volare sulla testa del dipendente 1, che lo richiama all'attenzionbe*

DipendenteSony5: Ci sono! Creiamo un costume per home, lo dotiamo di mosse speciali, poi con la scusante che son troppo violente, le togliamo e non rimborsiamo nessuno...che ne dite????

All'unisono, la risposta di tutti i dipendenti è: "Fatta! E anche oggi abbiamo portato a casa la pagnotta!"

*Nel frattempo, il DipendenteSony4 grugnisce qualcosa di incomprensibile mentre crea un altro origami, questa volta a forma di "Scream" lasciandolo sulla tavola dove han appena dibattuto*

Dai ragazzi...

Ma pensare che se le studino a tavolino come nel mio esempio, sa di ridicolo...:smileywink:

E' una cosa ridicola, non tu, tanto per sottolineare, ma ciò che hai detto, mi spiego meglio, ho scritto che mi sento truffato e mi sento preso per il deretano da Sony, ma non ho detto che studiano tutto a tavolino, altri non so come la pensano :smileywink:

Edit: ben ritornato nel forum e per me il ritorno di Fez sarebbe ben visto e sarei contento per tutto ciò che avete fatto, ciao :smileywink:

AHAHAHAHAHAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahha majisan sei un fenomeno.....er quello che intendevo e tu lo hai rappresentato...vi GIURO ne faccio un fumetto per il diario di home con i dipendenti a tavolino che ne discutono e ci aggiungo e rilancio con anche la moderazione che fuori le stanze escogita un modo per far si che le decisioni della sony sembrino saggie è giuste! XDDDDD ahahahaha

cmq...mmhh...torniamo seri...marcomorana scusami se ti riquoto (e sono sicuro che eri preso più per la rabbia che lo pensasi veramente)

ENTRO NEL FUMETTO E RIQUOTO UNA TUA FRASE DI QUALCHE PAGINA FA!:
Sì si fanno un "sederino" per fregarci e questi qua, che siano sviluppatori o Sony, hanno preso per il deretano fin troppo per i miei gusti 

Io ho posto una domanda pagina indietro e la tua risposta è stata questa...Maji ha soltato rappresentato la mia domanda in una comica storiela (RIPETO GENIALE).....tutto qui...e da come vi siete espressi nelle pag. indietro...a questo fate pensare ^_^

Tranquillo stiamo solo discutendo non litigando xD per qualcosa che ci sta a cuore....e sono sicuro che siete in molti che rivolete i vostri soldi...il problema è che qui sul forum non si ottiene nulla!!! a parte segnalando il problema del bug o del difetto, in modo che la moderazione la girino subito...per i rimborsi o per urlare la vostra truffa qui purtroppo non si ottengono risultati se non 5/10 pagine di sfogo e di rodimento perchè qualcuno xD romperà che è inutile scrivere qui xD (mi sono rappresentato da solo in terza persona...che fenomeno hihihi) 

La pagine del Diario di HomeAllise TwitterNuove uscite del Diario!
Condividi

Trivius86 ha scritto:

Io ho posto una domanda pagina indietro e la tua risposta è stata questa...Maji ha soltato rappresentato la mia domanda in una comica storiela (RIPETO GENIALE).....tutto qui...e da come vi siete espressi nelle pag. indietro...a questo fate pensare ^_^

Tranquillo stiamo solo discutendo non litigando xD per qualcosa che ci sta a cuore....e sono sicuro che siete in molti che rivolete i vostri soldi...il problema è che qui sul forum non si ottiene nulla!!! a parte segnalando il problema del bug o del difetto, in modo che la moderazione la girino subito...per i rimborsi o per urlare la vostra truffa qui purtroppo non si ottengono risultati se non 5/10 pagine di sfogo e di rodimento perchè qualcuno xD romperà che è inutile scrivere qui xD (mi sono rappresentato da solo in terza persona...che fenomeno hihihi) 

LOL, m'è venuta "di botto" la storiella, non credevo ricevesse consensi simili....XD

Poi voglio vederlo il fumetto...u.u e voglio i crediti! 

E pure uno stipendio... è.é (ok la smetto, lol)

Condividi

Rif.: Disgustato dalla Sony e da PS Home!! -.-

[ Modificato ]

Io mi chiedo, perché la Sony al posto di buttare soldi al vento su Home, non si concentra a fare dei veri giochi free to play (FPS, di corse automobilistiche, sport, calcio, giochi ruolo e ecc) e la smetta di fare delle cianfrusaglie per quel insulso gioco che assomiglia tutto a second life.

FULMINE43 made in Japan.
Condividi

[ Modificato ]

Trivius86 ha scritto:

Dai ragazzi...

AHAHAHAHAHAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahha majisan sei un fenomeno.....er quello che intendevo e tu lo hai rappresentato...vi GIURO ne faccio un fumetto per il diario di home con i dipendenti a tavolino che ne discutono e ci aggiungo e rilancio con anche la moderazione che fuori le stanze escogita un modo per far si che le decisioni della sony sembrino saggie è giuste! XDDDDD ahahahaha

cmq...mmhh...torniamo seri...marcomorana scusami se ti riquoto (e sono sicuro che eri preso più per la rabbia che lo pensasi veramente)

ENTRO NEL FUMETTO E RIQUOTO UNA TUA FRASE DI QUALCHE PAGINA FA!:
Sì si fanno un "sederino" per fregarci e questi qua, che siano sviluppatori o Sony, hanno preso per il deretano fin troppo per i miei gusti 

Adesso ti spiego, ho scritto questo per rispondere più a un tuo post, comunque a volte si ha l'impressione che lo facciano apposta, anche se so che è assurdo, sono solo dei menefreghisti, ma non decidono di fregare in anticipo, non so se mi spiego :smileytongue:

Marco, non mi pare di aver scritto il tuo nome tra quelli che gridano alla "truffa organizzata".
Però altri han espresso, velatamente oppure no, questo pensiero.

Ed è a loro che mi son rivolto... :smileywink:

oook xD

Condividi

[ Modificato ]

FULMINE43 ha scritto:

Io mi chiedo, perché la Sony al posto di buttare soldi al vento su Home, non si concentra a fare dei veri giochi free to play (FPS, di corse automobilistiche, sport, calcio, giochi ruolo e ecc) e la smetta di fare delle cianfrusaglie per quel insulso gioco che assomiglia tutto a second life.

Ti rispondo io.

Posso?

A parte che (per ovvissimi motivi) PsHome e SL son due cose totalmente diverse, sia per concezione che per struttura del tutto, l'unica cosa in comune è che puoi interagire con altre persone.

La risposta al tuo quesito è: Sony "perde" tempo ed energie in Home perché...

Gli frutta tanti bei soldini, non immagini quanti!

E non solo con quel che la gente compra, ma anche con le pubblicità che fa a terzi, i trailer dei film, le varie SH che sviluppano per home han il loro spazio lì non di certo "a gratis".

Facile no? :smileywink:

Condividi

FULMINE43 ha scritto:

Perchè i giochi free-to play non hanno guadagni...e molti di quelli che sono freetoplay o anno abbonamenti premium per far si che si abbia più cose oppure sono da poco diventati freetoplay dopo anni di server per abbonati...esempio Lineage2 ; DC universe ecc ecc

Oppure perchè forse un insulso gioco non ottiene questi risultati:
http://www.eurogamer.it/articles/2011-03-02-19-milioni-di-volte-playstation-home
con circa 10 milioni di utenti iscritti (dati resi noti da sony nel 2009 circa quindi ora sicuro sono aumentati)

Quindi direi che sta facendo un ottimo lavoro e non credo un "insulso di gioco" xDDD altrimenti nella vita dati e numeri non contano più nulla eheh 

Condividi

mi dimenticavo...
@marcomorana: ho capito cosa intendi; che magari siano menefreghisti ci posso stare...anzi sono sempre convinto che home resti una "beta version" in modo che gli sviluppatori possano sempre avere una mano davanti e l'altra dietro eheh
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.