PlayStation®Home

Rispondi

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 1 di 85 (447 Visualizzazioni)

E' tutto così ingiusto...

[ Modificato ]

Buon giorno ragazzi,volevo segnalare l'ennesima porc.ata fatta dalla sony,in pratica chi ha preso la the mansion si ritrova in casa nell'attico magnate l'elicottero e nella villa vacanze invernarli una jeep questi due permettono(solo al propietario)di spostarsi in altri appartamenti con tanto di animazione ed effetti sonori esempio l'eliccottero si vede decollare e andare via,ora io dico questo e solo un modo di incentivare gli utenti a comprare la the mansion solo per gudagnare soldi,ora siccome tutti abbiamo speso la stessa cifra per comprare la villa invernale e/o l'attico magnate non è giusto che ci vengano private queste cose solo per farci comprare la the mansion questa cosa è ridicola è ingiusta,voglio anche io ciò che mi spetta come molti di me credo.

Ringrazio amedeo83 per avermi fatto scoprire quest'altra stron.zata fatta dalla sony....

Uploaded with ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato

Rif.: E' tutto così ingiusto...

Pongo una domanda, solo per capire (visto che non lo so):

Ma queste "nuove aggiunte" (elicottero e jeep) erano già disponibili da prima e sono state tolte, oppure non sono mai state disponibili se non comprando anche la "The Mansion2? Perchè se prima c'erano, gratis, per tutti e le hanno successivamente rimosse sono degli str.. zi mentre se non sono mai state disponibili se non direttamente acquistando tutte e 3 le case allora non vedo di cosa lamentarsi.

Qualcuno sa rispondermi, gentilmente?

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 3 di 85 (336 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

TheQueenC ha scritto:

Pongo una domanda, solo per capire (visto che non lo so):

Ma queste "nuove aggiunte" (elicottero e jeep) erano già disponibili da prima e sono state tolte, oppure non sono mai state disponibili se non comprando anche la "The Mansion2? Perchè se prima c'erano, gratis, per tutti e le hanno successivamente rimosse sono degli str.. zi mentre se non sono mai state disponibili se non direttamente acquistando tutte e 3 le case allora non vedo di cosa lamentarsi.

Qualcuno sa rispondermi, gentilmente?

No queste nuove aggiunte non c'erano,ma perchè non dovrei lamentarmi?

Cosa ci azzecca la the mansion con la villa invernale e l'attico magnate?

Cioè allora io devo prendere per forza la the mansion per avere queste aggiunte?

No non funziona così,io non devo comprare una casa carissima per avere delle aggiunte in un appartamento che ho comprato e pagato come tutti gli altri,si mi lamento perchè ne ho diritto.

Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 4 di 85 (327 Visualizzazioni)

Scusa, ma a mio avviso non ne hai "diritto", come scrivi tu o_o
Il fatto che comprando la mansion tu abbia queste aggiunte non significa che non comprandola ti venga tolto qualcosa.
Anche tu hai scritto "Cosa ci azzecca la the mansion con la villa invernale e l'attico magnate?"
Quando hai comprato la villa invernale non ti aspettavi di certo un qualcosa che poi non ti é stato dato, quindi questi oggetti sarebbero un surplus, non certo un deficit.

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 5 di 85 (322 Visualizzazioni)

Nixtelyia ha scritto:

Scusa, ma a mio avviso non ne hai "diritto", come scrivi tu o_o
Il fatto che comprando la mansion tu abbia queste aggiunte non significa che non comprandola ti venga tolto qualcosa.
Anche tu hai scritto "Cosa ci azzecca la the mansion con la villa invernale e l'attico magnate?"
Quando hai comprato la villa invernale non ti aspettavi di certo un qualcosa che poi non ti é stato dato, quindi questi oggetti sarebbero un surplus, non certo un deficit.

Non ho diritto?

Appunto come ho detto la the mansion non ci azzecca nulla con quelle case, allora perchè comprando la the mansion ci sono queste aggiunte?Me lo spieghi tu?

Anzi lo avevo già spiegato io la sony lo fa per incentivare gli utenti a prendere la the mansion e spillare altri soldi come ho detto una gran bella porc.ata!

Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 6 di 85 (318 Visualizzazioni)

Ora probabilmente diró una cosa che non fará molto piacere a chi non se ne é forse reso conto.
PlayStation Home é un servizio fornito da una ditta privata, non é "pubblico", nonostante sia aperto al pubblico. E al suo interno presenta una serie di prodotti che per essere utilizzati devono venire acquistati.
Nessuno viene, comunque, obbligato ad acquistare alcunché contro la sua volontá.
Comprando la mansion ci sono queste aggiunte perché fanno parte del pacchetto del prodotto evidentemente, di certo non é un modo per impedire l'utilizzo della tua villa invernale o del tuo attico nel caso in cui tu non voglia acquistarle.
La sostanza é che lamentarsi perché qualcosa di aggiuntivo non viene regalato non ha molto a che vedere con il "diritto" di averlo.

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 7 di 85 (314 Visualizzazioni)

Cara nixtelya siamo in un paese pubblico e ho il diritto di lamentarmi come tutti del resto quando vedo una cosa che non mi piace e non ritengo giusta e non credo di essere l'unico a pensare che questa cosa sia sbagliata ma lo scritto solo io con questo ho detto tutto buona serata.

Enjry87 ha scritto:

Cara nixtelya siamo in un paese pubblico e ho il diritto di lamentarmi come tutti del resto quando vedo una cosa che non mi piace e non ritengo giusta e non credo di essere l'unico a pensare che questa cosa sia sbagliata ma lo scritto solo io con questo ho detto tutto buona serata.

Paese pubblico? Al massimo siamo in un Paese Libero.

Lamentarsi è giustissimo, nessuno vuole impedirtelo, infatti hai aperto questo Topic, in molti lo hanno letto, hai avuto lo spazio che volevi e hai espresso la tua opinione. Ma tu sei sicuro di rispettare quella di chi non la pensa come te? Mi sembra che non vuoi ascoltare motivazioni, che vai dritto per la tua strada, ed è un peccato essere convinti di avere sempre ragione, perchè nel frattempo chissà quante cose (potresti?) perdere per strada, convinto di non aver nulla da imparare dagli altri.

Resto della mia opinione iniziale, io m'incazzerei (e anche molto) se "pago" (o ottengo gratuitamente) qualcosa e mi viene successivamente tolto (Lockwood, ricordi il costume intero inizialmente gratis dello Yatch? Costume di Scream modificato con relativa mossa tolta?). Ma come posso lamentarmi di qualcosa che non ho mai avuto, e che non mi è stato tolto danneggiandomi?

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 9 di 85 (264 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Permettetemi una considerazione su quanto si dibatte su questi argomenti , tutti legittimi e rispettabilissimi , che però partono da un presupposto che non è coerente con la finalità che HOME ha assunto in questi ultimi periodi.

Cosideriamo HOME come un grande centro commerciale, dove ci sono tanti negozi all'interno dei quali uno può acquistare una varietà di prodotti e per incentivare l' acquisto i vari commercianti offrono gratuitamente della merce ai clienti che liberamente visitano ed animano il centro.

Ora l'accesso , il godimento degli spazi è gratuito così come le aree che sono calcolate come propedeutiche alla scopo finale di home(la vendita) sono non solo accessibili ma godibili interamente e gratuitamente da tutti (piazze, centri commerciali , siti di particolare attrazione ecc..)

Ora per poter finalizzare il tutto e riportarlo allo scopo esclusivo che Home ha (vendere), tutte le scelte che conseguentemente vengono attuate nel proporre i prodotti, rispettano questa considerazione e pertanto il loro fine è esclusivamente incentivare i consumi e di conseguenza le vendite.

Se si entra in quest'ottica allora si capisce che Home non è un opera pia e non serve alla socializzazione o ad altre finalità che non rispettino il motivo per cui Home è stato progettato,ossia l'offerta e la vendita di prodotti virtuali a piccoli prezzi sì, ma con grande ricaduta su migliaia di clienti con una massificazione di introiti spaventosi.

Ecco cosa è oggi home , inutile lamentarsi se ci si fa prendere da questi ingranaggi, come è inutile pretendere che questo sito modifichi il suo scopo principale,più tosto operiamo in maniera oculata , in modo tale che resti pur sempre un divertimento e che ci permetta di socializzare senza che ciò diventi un modo frenetico di acquisti e consumismo virtuale che tutto ha, ma nel concreto niente, se non l' arricchimento di chi ha inventato una macchina commerciale così infernale.

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 10 di 85 (240 Visualizzazioni)

lofe ha scritto:

Permettetemi una considerazione su quanto si dibatte su questi argomenti , tutti legittimi e rispettabilissimi , che però partono da un presupposto che non è coerente con la finalità che HOME ha assunto in questi ultimi periodi.

Cosideriamo HOME come un grande centro commerciale, dove ci sono tanti negozi all'interno dei quali uno può acquistare una varietà di prodotti e per incentivare l' acquisto i vari commercianti offrono gratuitamente della merce ai clienti che liberamente visitano ed animano il centro.

Ora l'accesso , il godimento degli spazi è gratuito così come le aree che sono calcolate come propedeutiche alla scopo finale di home(la vendita) sono non solo accessibili ma godibili interamente e gratuitamente da tutti (piazze, centri commerciali , siti di particolare attrazione ecc..)

Ora per poter finalizzare il tutto e riportarlo allo scopo esclusivo che Home ha (vendere), tutte le scelte che conseguentemente vengono attuate nel proporre i prodotti, rispettano questa considerazione e pertanto il loro fine è esclusivamente incentivare i consumi e di conseguenza le vendite.

Se si entra in quest'ottica allora si capisce che Home non è un opera pia e non serve alla socializzazione o ad altre finalità che non rispettino il motivo per cui Home è stato progettato,ossia l'offerta e la vendita di prodotti virtuali a piccoli prezzi sì, ma con grande ricaduta su migliaia di clienti con una massificazione di introiti spaventosi.

Ecco cosa è oggi home , inutile lamentarsi se ci si fa prendere da questi ingranaggi, come è inutile pretendere che questo sito modifichi il suo scopo principale,più tosto operiamo in maniera oculata , in modo tale che resti pur sempre un divertimento e che ci permetta di socializzare senza che ciò diventi un modo frenetico di acquisti e consumismo virtuale che tutto ha, ma nel concreto niente, se non l' arricchimento di chi ha inventato una macchina commerciale così infernale.

...ti quoterei milioni di volte carissimo Piero....è stato quando  ho metabolizzato questo concetto che, effettivamente, ho capito che utenti come me, che hanno speso (e spenderanno) ZERO EURO in home non possono rivendicare dirittti che non spettano loro, o pretendere di trovare sempre qualcosa di gratuito ogni aggiornamento....inizialmente vedevo home sotto un altro aspetto e, ad essere onesto, mi sembrava che anch'essa volesse presentarsi come un social network gratutito (con aggiunte gratuite) per aggregare il piu' possibile utenti amanti della piattaforma SONY anche al di fuori dei video giochi...poi, da qualche tempo a questa parte, ha cambiato totalmente la sua politica, rendendo ormai QUASI tutto a pagamento o, comunque, SOLO PARZIALEMNTE FRUIBILE in maniera gratuita....ne prendo atto, ne comprendo le ragioni ma, altresì, ne esco sempre piu' convinto CHE NON SPENDERO' MAI NEMMENO UN CENT in questo "mondo" virtuale...

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2